ANITA - PESARO - ROSSOINCONTRI

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=646
Di lei si è già accennato che riceve nella stessa location di Evelin ,sicuramente di persona si presenta meglio che in foto, le tette a mio giudizio sono il suo pezzo forte ma per il resto non aspettatevi chissà che cosa.
Prestazione standard,all covered e fuck in diverse posizioni con un accenno di suo gradimento .
L'impressione che ho avuto è che il fatto di non conoscere una sola parola di italiano limita molto la sua prestazione,si presenta con quella espressione di chi vorrebbe dirti chissa quali cose ma non può ,comunque si impegna e fà del suo meglio ma non scatta quel feeling che potrebbe fare la differenza.
Sono convinto che riuscendo a comunicare con lei potrebbe uscirne una buona cosa.
La sua richiesta è di 60 granelli di sabbia.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

Stesso appartamento come dice il buono?
Perchè se è così si potrebbe fare una cosa in tre.
Comunque mi pare di aver capito che fisicamente è meglio che in foto.
Di viso come è?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

strong@ ha scritto:
Stesso appartamento come dice il buono?
Perchè se è così si potrebbe fare una cosa in tre.
Comunque mi pare di aver capito che fisicamente è meglio che in foto.
Di viso come è?

Grande idea!! Già chiesto a Evelin, ma a me ha detto di no al telefono. Se si va lì e si contratta non lo so..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

Come hai parlato direttamente con Evelin o con quell'essere con la voce rauca?

P.S:Ci ho fatto caso solo adesso Evelin e Anita hanno lo stesso numero.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

strong@ ha scritto:
Come hai parlato direttamente con Evelin o con quell'essere con la voce rauca?

P.S:Ci ho fatto caso solo adesso Evelin e Anita hanno lo stesso numero.

Al telefono non ho parlato sicuramente con lei,la persona che ha risposto al telefono un poco di italiano l'ho parlava ,non molto per la verità.
Alla porta mi sono trovato lei, anche se effettivamente io avevo chiamato Evelin,ho ascoltato la sua proposta ed ho deciso di provare ,aveva quel non so che in viso che .......
Ripeto ,fisicamente meglio che in foto ma non aspettatevi chissà che cosa ,il viso è come dire,non bello e non brutto,insomma una normale ragazza di quelle che incontri normalmente tutti i giorni per strada.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

Scusa ,sono curioso,che cosa ti ha proposto per cambiare idea,da ciò che hai scritto mi sembra che
preferivi Evelin.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

strong@ ha scritto:
Scusa ,sono curioso,che cosa ti ha proposto per cambiare idea,da ciò che hai scritto mi sembra che
preferivi Evelin.

Ma in realtà lei non mi ha proposto niente di particolare,anche se avesse voluto farlo non saprei come avrebbe potuto farlo visto il suo italiano,quello che mi ha fatto decidere di rimanere è stata la sua espressione che mi ha fatto pensare al fatto che sarebbe potuto uscirne un incontro da segnare negli annali,invece è stato una bella esperienza e niente di più,questo ovviamente è il mio parere.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

strong@ ha scritto:
Stesso appartamento come dice il buono?
Perchè se è così si potrebbe fare una cosa in tre.
Comunque mi pare di aver capito che fisicamente è meglio che in foto.
Di viso come è?
Paia1234 ha scritto:
strong@ ha scritto:
Come hai parlato direttamente con Evelin o con quell'essere con la voce rauca?

P.S:Ci ho fatto caso solo adesso Evelin e Anita hanno lo stesso numero.

Al telefono non ho parlato sicuramente con lei,la persona che ha risposto al telefono un poco di italiano l'ho parlava ,non molto per la verità.
Alla porta mi sono trovato lei, anche se effettivamente io avevo chiamato Evelin,ho ascoltato la sua proposta ed ho deciso di provare ,aveva quel non so che in viso che .......
Ripeto ,fisicamente meglio che in foto ma non aspettatevi chissà che cosa ,il viso è come dire,non bello e non brutto,insomma una normale ragazza di quelle che incontri normalmente tutti i giorni per strada.

Stesso appartamento.

Hanno lo stesso numero perchè Anita non streccia una parola di italiano ed ora risponde comunque Evelyn, e non più la vecchia rauca! :shok:

A me dal vivo non è piaciuta, in viso ha un leggero strabismo, e fisicamente è più in carne e più flaccida che in foto.
Ho fatto allora chiamare Evelyn.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

Quindi,tu per telefono concordi un appuntamento Co Evelin e ti apparre invece Anita ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

strong@ ha scritto:
Quindi,tu per telefono concordi un appuntamento Co Evelin e ti apparre invece Anita ?

Ma tu dovresti saperlo, sei la mia controfigura! :biggrin:

Strong, hai notato anche tu che hanno lo stesso numero; io non saprei proprio spiegarti di come si sono accordate, e forse sarebbe bene anche non fare troppe domande in questo senso, in quanto credo e spero che le tue richieste di info siano state sufficientemente soddisfatte.
Ci manca solo che chiedi che qualcuno la scopi al posto tuo!

A parte gli scherzi Strong, entrambe hanno due annunci diversi con le loro foto e lo stesso numero, premesso che risponde sempre Evelyn(perchè Anita non parla italiano),"io" vedendo l'annuncio di Evelyn chiedo di Evelyn, se vedo l'annuncio di Anita chiedo di Anita.Poi non saprei cos'altro aggiungere alla tua domanda.

Comunque visto che tu sei già sufficientemente informato, quando chiami chiedi di quella che preferisci, e quando sei sul posto se non ti piace l'una puoi comunque farti chiamare l'altra.
Non è poi così complesso.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

Forse mi sono incasinato io.
Volevo solo capire se era un giochino tra loro visto che hanno l'annuncio anche sulla Fiera, quindi non hai un riscontro visivo a meno che non le conosci già , tutto quà.
Poi sai che essendo io la tua controfigura queste cose le sai perchè te le ho dette io. :crazy:
Adesso ho davvero fuso :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

strong@ ha scritto:
Forse mi sono incasinato io.
Volevo solo capire se era un giochino tra loro visto che hanno l'annuncio anche sulla Fiera, quindi non hai un riscontro visivo a meno che non le conosci già , tutto quà.
Poi sai che essendo io la tua controfigura queste cose le sai perchè te le ho dette io. :crazy:
Adesso ho davvero fuso :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

:lol: :lol: mi sono accorto che hai fuso... :lol: :lol:

Mi stai fecendo pisciare sotto :lol: ho le lacrime...Ma possibile che si radunano tutti in questo post... :lol:
Tra qui e Evelyn mi avete fatto diventar matto!

Strong, certo che ho avuto un riscontro visivo...te l'ho scritto appena sopra, e per fortuna che ti sei almeno reso conto da solo di aver fuso :lol: ...

Comunque visto che sei la mia controfigura sono sempre a tua disposizione per info :yes3: Chiedi senza farti problemi... :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

Strong, sei la mia controfigura e non ti posso abbandonare. :bb:

Ogni tuo desiderio è un ordine! :biggrin:

Quindi visto che sei interessato, ti dico anche che la Evelyn mi aveva detto la scorsa settimana che forse questo week end, lei e Anita sarebbero tornate in Ungheria, salvo cambio di programma.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

Se riesco oggi ci faccio un salto.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :party:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Anita-Pesaro-rossoincontri

Bene!

Sei la mia controfigura ma purtroppo vedo che ancora non hai imparato molto di quello che ti ho insegnato! :big_boss:
Vedi di scrivere a modo e di non inserire più tutte quelle lettere in fila altrimenti sballi tutta la schermata! :punish:

Mi sei simpatico Strong... :wink:
 
Commenta
Alto