ANITA - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
19
Età
47
Località
Lucca
Slendida bionda - Pisa - Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... z221822383
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dichiarati, almeno 25 effettivi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30% Bionda e Brasiliana, poi ci si ferma qui
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda, un pò in carne
ATTITUDINE: Disponibile ma con i suoi paletti
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
A Pisa per lavoro e incantato, scioccamente, dall'idea di una bionda brasil, contatto la fanciulla e mi reco a trovarla, gentilissima al telefono mi conferma di essere la ragazza dell'annuncio, arrivato però all'appartamento mi trovo davanti una ragzza si carina ma decisamente diversa da quella dell'annuncio, quindi dietro front & avanti marsch!
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: Slendida bionda - Pisa - Bakekaincontri

[spoiler:14bn86yj][attachment=0:14bn86yj]1.jpg[/attachment:14bn86yj][/spoiler:14bn86yj]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,9 KB · Visite: 881
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: Slendida bionda - Pisa - Bakekaincontri

Giuliox ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... z221822383
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dichiarati, almeno 25 effettivi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30% Bionda e Brasiliana, poi ci si ferma qui
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda, un pò in carne
ATTITUDINE: Disponibile ma con i suoi paletti
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
A Pisa per lavoro e incantato, scioccamente, dall'idea di una bionda brasil, contatto la fanciulla e mi reco a trovarla, gentilissima al telefono mi conferma di essere la ragazza dell'annuncio, arrivato però all'appartamento mi trovo davanti una ragzza si carina ma decisamente diversa da quella dell'annuncio, quindi dietro front & avanti marsch!


possiamo quindi catalogarla come fake?
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: Slendida bionda - Pisa - Bakekaincontri

curioso74 ha scritto:
possiamo quindi catalogarla come fake?
Eh si :biggrin: .
Grazie al collega Giuliox per l'ottimo intervento. :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
19
Età
47
Località
Lucca
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Slendida bionda - Pisa - Bakekaincontri

Dal viso sembrerebbe lei, ma nella realtà è decisamente più in carne.....
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30262
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Anita
NAZIONALITA': Sud america
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON è la ragazza della foto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura, un po di pancetta, bel seno
ATTITUDINE: Furbetta
REPERIBILITA': Ottima

....Allora, per farla breve vengo preso da Raptus improvviso, cerco di resistere ma non posso, decido allora di chimare la signorina vista in rete. Riceve a Pisa in via Pera al n.2, terzo piano. Dopo averla chiamata e fissato appuntamento, i reco abbastanza ingrifeto ed arrapeto ( come direbbe il buon LINO B. ) alla location. Mi apre entrro e sorpresa... NON é LEI!!!! Chiaramente al telefono mi aveva assicurato 3 volte che era lei.....comunque mi adatto alla situazione vista ora tarda oltre le 24, diciamo che lei assomiglia alla lontana alla ragazza della foto. Mi porta in camera mi spiega cha fa tutto coperto e che ognicambio di posizione si paga...AZZZ si principia proprio benino. Si spoglia e mi invita a fare altrettanto, si parte con bacetti e struscimenti, il seno mi piace molto e parto all'attacco, lei i lacia fare fin quando mi invita a sdraiarmi a parte con BJ, abbatsanza meccanico, poca sofddisfazione per il mo amico.....chiedo di passare l daty ma verboten....si increma e mi chiede di cavalcarla alla mission, obbedisco e via mi faccio una bella galoppata con lei che finge di essere partecipe, poi le chiedo cortesemente di passare alla pecorina, me senza sovraprezzo...lei alla prima dice di no, ma poi sfogginando il mio bel sorriso riesco a convincerla. Noto che apecorina il culo dell ragazza assume un bell'aspetto la cosa mi ricarica e passo a poderose spinte che ben presto la portano a sdraiarsi sul letto a pancia sotto, continuiamo così fino alla fine. Pulizia con salviette, bacettoe via.
Conclusione..... me la potevo risparmiare!!!!

Saluti a tutti,
Il Trombas
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Cell index: 38010578xx e snapozzo
[spoiler:gjlx28td][attachment=0:gjlx28td]a30262.jpg[/attachment:gjlx28td][/spoiler:gjlx28td]
 

Allegati

  • a30262.jpg
    a30262.jpg
    14,5 KB · Visite: 477
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Prima a poi qualcuno deve andare in avanscoperta, e possono essere impallinati o diventare eroi.
Bisognerebbe creare un fondo con 5 euri a testa per risarcire che va a testare le new entry e prende una fregatura.
Diciamo che ci vorrebbe un wellfare della topa, una sorta di cassa integrazione passera.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
mi spiace per il pessimo incontro caro Trombas. Purtroppo Pisa è diventata una giungla .. L'idea del fondo 'salva culi' è veramente ottima Cia :good: :bye:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Trombas ha scritto:
... NON é LEI!!!! Chiaramente al telefono mi aveva assicurato 3 volte che era lei.....comunque mi adatto alla situazione vista ora tarda oltre le 24, diciamo che lei assomiglia alla lontana alla ragazza della foto. Mi porta in camera mi spiega cha fa tutto coperto e che ognicambio di posizione si paga...AZZZ si principia proprio benino.
Ma a quel punto aver girato i tacchi, mandandola a .... Why not?! :beee:

Si fa per parlare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
perry ha scritto:
Trombas ha scritto:
... NON é LEI!!!! Chiaramente al telefono mi aveva assicurato 3 volte che era lei.....comunque mi adatto alla situazione vista ora tarda oltre le 24, diciamo che lei assomiglia alla lontana alla ragazza della foto. Mi porta in camera mi spiega cha fa tutto coperto e che ognicambio di posizione si paga...AZZZ si principia proprio benino.
Ma a quel punto aver girato i tacchi, mandandola a .... Why not?! :beee:

Si fa per parlare :biggrin:

quando chai la fava che pulsa più sangue che mai non è facile girare i tacchi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Raga questa girl e' gia stata a Pisa, ricordo la foto e le mie richiete di info.
Ad un certo punto ad uno dei suoi annunci fu cambiata la foto e qualcuno di noi, preso dalla novita' , ebbe modo di recensire la girl in questione e il relativo fake. Purtroppo con lo smartphone non si riesce a vedere le vecchie matrici e non posso are il link. Ma Oltre al fondo salvatopa( forse il nostro premier sarebbe daccordo) ;-) ) si pone un problema ben diverso: una girl cambia la foto, cambia il cellulare e noi non siamo piu' in grado riconoscerla e lo prendiamo nel baugigi.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
concordo con te nedo. Ma il forum serve anche a evitare questo genere di cose che purtroppo sono frequenti. Torniamo a noi .. La richiesta info dovrebbe essere questa :
viewtopic.php?f=228&t=48170 .. Non ho ancora trovato la rece .. Il link nella richiesta info non è infatti valido dopo il cambio di indirizzo della comunity.
 
Commenta
Alto