ANJI o ANTONELLA - PAVIA - BAKECA

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
considerate questa rece come una mia presentazione e il mio primo contributo al forum.

passiamo alla sostanza, la chica in questione è questa:
http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/angy-tutto-il-resto-ebtt4091967

tariffario:
50 rose una cosa normale
100 rose il paradiso

ci sono stato 2 volte sabato e lunedì in tarda serata entrambe le volte, riceve in viale argonne n°8 a pavia
è una ragazza sui 35 anni sudamericana, gentilissima e molto ma MOOOOLTOOOO disponibile e partecipe.

per farla breve: bj scoperto, 69 nella quale è addirittura venuta :woottrizomeno: e una stupenda spagnola (sulle tette splendidamente rifatte).
per secondo sono entrambe le volte passato direttamente al secondo canale rai sintonizzato in tutte le posizioni da me conosciute, cucchiaio, smorza candela, pecos, missionaria, lei sdraiata di traverso... nn ho testato rai 1 visto che rai 2 era così succulento!!! Certo, la sintonizzazione è stata un attimo difficile all'inizio, viste le dimensioni, ma con la cremina e la guida esperta della ragazza tutto è proceduto pian piano nel migliore dei modi.

da parte mia, essendo lei carina, simpatica, ONESTA, e MOLTO BRAVA NEL SUO LAVORO, il voto è assolutamente 10 e lode.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: PAVIA - ANJI o ANTONELLA - bakeka

bella scoperta! Bravo! :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Re: PAVIA - ANJI o ANTONELLA - bakeka

GolanTrevize ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
bella scoperta! Bravo! :clapping:

domani ci ritorno :rofl: sono un vizioso :yahoo:

E fai bene a tornarci!
..caspita rimpiango il fatto che a Pavia ci son stato per un po' ma purtroppo non ero ancora un punter..certo va riconosciuto che in quella bella cittadina ci sono anke un sacco di belle ragazzine free..
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: PAVIA - ANJI o ANTONELLA - bakeka

Dylan ha scritto:
GolanTrevize ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
bella scoperta! Bravo! :clapping:

domani ci ritorno :rofl: sono un vizioso :yahoo:

E fai bene a tornarci!
..caspita rimpiango il fatto che a Pavia ci son stato per un po' ma purtroppo non ero ancora un punter..certo va riconosciuto che in quella bella cittadina ci sono anke un sacco di belle ragazzine free..

fai bene capo! un tasso non paga le tasse ma ci va a letto solo quando ne è innamorato!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: PAVIA - ANJI o ANTONELLA - bakeka

Confermo il buon giudizio, lei è molto disponibile anche se recita abbastanza :clapping:
Ci sono stato un paio di volte l'estate scorsa : 50 bj e rai1, con 100 rose si sintonizza anche rai2 ( che non ho provato ) . Per gli amanti del genere, come me, segnalo che contrattando a 70 rose ho ottenuto un finale CIM davvero ben fatto :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Re: PAVIA - ANJI o ANTONELLA - bakeka

Senza alcuna vis polemica, solo per fornire un ulteriore punto di vista.
Ma anzi, sottolineando che i giudizi sono sempre soggettivi e personali.

Premessa: la signorina riceve ora all'angolo con Str*da Nuov*, in via San Sebas*ia*o.

Confermo: gentilezza, professsionalità ed educazione.
Nulla da dire!
Mah...

Se la signora ha 35 anni...io sono Johnny Depp!! :bb:
Fisicamente OK!
Ma di viso, direi...almeno 40enne (se nn di +).
Si presenta molto sexy, intraprendente.
Ma raga, non ce l'ho fatta!
Simpatica chiacchierata di una decina di minuti e...via!
Ripeto: tonica, piacevole ecc..
Ma un pochino "matura".
Ho preferito passare.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
Re: PAVIA - ANJI o ANTONELLA - bakeka

si chiama Angy
confermo le rece positive
quando sono in zona non manco mai di andare a trovarla
non aspettatevi una super super ma a questi prezzi io di porche e belle non ne ho mai trovate
ma "a me mi piace" gradevole brava porca quanto basta bellissime pere e bellissima bocca
io chiedo solo quello (quasi)
ciao stef.
la vedete ance qui
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.php?id_accompa=5743&id_categoria=1&id_provincia=18
 
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Re: PAVIA - ANJI o ANTONELLA - bakeka

A giudicare dalle foto in effetti sembra più sui 40... sono spesso in zona ma le immagini dell'annuncio non mi attirano per nulla. :cray:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Re: PAVIA - ANJI o ANTONELLA - bakeka

Gol ha scritto:
A giudicare dalle foto in effetti sembra più sui 40... sono spesso in zona ma le immagini dell'annuncio non mi attirano per nulla. :cray:
Eh...devo dire...la stessa impressione che ho avuto io.
Ben tenuta! :good:
Ottima professionista (almeno, ho avuto questa impressione). :good:
Ma NON di primo pelo.
:bb:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
Re: PAVIA - ANJI o ANTONELLA - bakeka

QUESTA MATTINA VISITATA LA TIPA IN QUESTIONE, STESSA IMPRESSIONE DI GOL E SEMJASE, STAGIONATINA,TETTE RIFATTE, MA UNA PANCIA TUTTA RAGGRINZITA E MOLLE,VA BENE PER UNA SVUOTATINA MA SICURAMENTE NON CI TORNO. IL RATE E' STATO DI 70 EURINI PER UNA POMPA CABRIO NON ENTUSIASMANTE E UNA PECOS SENZA INFAMIA,LEI FINGE PARECCHIO AH DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE HA NICCHIATO UN PO' NEL DARMI IL RESTO DEI 100 EURO CHE LE AVEVO ALLUNGATO ALL'INIZIO DELLA SEDUTA.CIAO CIAO
 
Commenta
Alto