Anka - Castelvetrano (TP) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anka
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-°´-`°¤-¸anka¸-fssp103220202
CITTA DELL'INCONTRO: io l'ho incontrata a Trapani, vedi rece
NAZIONALITA': est Europa, credo rumena
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, ma le foto sono un po' riotccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, giovane, bassina, viso molto bello, seno piccolino, un po' rotondetta
ATTITUDINE: sul freddino ma non glaciale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38063783xx oppure 32700176xx (vecchio index 32725054xx) 32740767xx

LA MIA RECENSIONE:
Colleghi Punters, visto che è comparso l’annuncio di Anka sul mio sito di riferimento e considerando la richiesta di info su di lei, mi sento in dovere di postare la mia esperienza con lei anche se avvenuta tempo fa (credo più di un annetto fa, comunque l’ultima volta che Anka è stata nel trapanese). All’epoca erano in due, rumene credo, che si alternavano: quando Anka era a Trapani, l’altra era fuori (Castelvetrano o Marsala) e quando Anka era fuori Tp, l’altra occupava la sua location trapanese. Le ho timbrate entrambe, ma è di Anka che vi parlerò.
Location al centro storico in zona tribunale. La chiamo e salgo da lei. Mi trovo davanti questa rumena bellissima in viso ma non altrettanto bella fisicamente. E’ bassina e un po’ tarchiatella (nelle foto che ho postato si vede, ci sono invece altre foto un po’ ritoccate). 50 per la classica “cosa normale”, vale a dire BJ e FUCK. Lei è un po’ freddina ma ha anche un’aria da timida che mi arrapa parecchio. Inoltre si fa mangiare la patatina, cosa che gradisco enormemente. Quindi BJ nella norma, DATY e FUCK in diverse posizioni. Conclusione: nella norma ma il social time fa pensare che ci possano essere margini di miglioramento per un incontro futuro.
A volte mi sembra di essere il solo a Tp che frequenta le allegre signorine. Colleghi Punters trapanesi non siate timidi e/o pigri e postate le vostre esperienze per il nostro sollazzo comune! :)
Ecco le fotine di Anka:
anka 003.jpg
anka 001.jpganka 002.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto