Anka - viale Berti P. - OTR notturna - Bologna

Reaction score
1.100
recuperiamo che se no come dice Bird mi scordo

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: missilodromo dell'eni di berti pichat, ma davanti (lato interno del viale) diciamo nel posto che fu di Raluca quella che passa i soldi sulla gnocca
NOME D'ARTE: Anka
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io ho fatto bj/r1 all covered
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: boh '35 coi viaggi
DESCRIZIONE FISICA: newentry fresca, non velina, ma comunque sempre TEEN; un po' FARMGIRL. Castana capelli non lunghi lisci
ATTITUDINE: media

Le ho segnalate una ventina di volte nel 3d madre ma nessuno dice niente. In pratica davanti all'eni ci sta Andreina NCUC3 "il MISSILE", e un'altra, zigana pesa. Questa Anka invece sta di fronte, con una socia, e sono arrivate da poco.

quindi mi fermo, intervisto: rumena, novizia del mestiere e dell'italia, teen. Perfetto.
La carico e si va nel suo loft che credo condivida con la socia. Nel tragitto ottimo social anche se lei non capisce 1 cazzo di italiano ci si diverte e si scherza.

Il loft è al piano terra, monolocale tutto sommato dignitoso, ci si spoglia e salta fuori un bel culetto sodo da teen e delle bocce naturali piacevoli.
La prestazione niente di male ma anche niente di eccezionale, bj covered con io in piedi, poi non si fa mettere a pecos, mi pare che abbia voluto fare solo mission, fino a "sborrata standard" in figa nel condom.

Nel ritorno è meno simpatica e frizzante, mi fa un po' incazzare allora le faccio un altro scherzo
- tieni un regalo
- ? (non sa la parola)
- regalo, gift, presente, io ti dono
- boh
le do 100 euro finti marchiati vodafone, ma al buio della macchina e piegati non sembrano finti
lei li intravede e li incamera senza dire niente, percepisco nelle pupille un lampetto "$" anzi "€"
io rido
lei non dice niente
- guardali bene
lei non capisce oppure è perplessa . . .
...alla fine ci arriva . . . sveglia su! BUONGIORNO

l'esperienza non è stata male ma non ripeterò (come quasi sempre del resto), sempre di una ottima TEEN parliamo e poi del resto ho rischiato visto la vicinanza del MISSILE

quindi bene così

mi faceva notare un mio amico che dopo questa rece ci sarà sicuramente qualche FENOMENO che andrà dalla tipa a dirle
"sai sono amico di quello che ti ha fatto lo scherzo dei 100 eur finti" o cose del genere...

andate andate . . .vedete come lei VI PISCIA IN CULO . .. (non vi ho detto tutto . . . :lol: )

Indietro
Alto