Anna 3 Bologna

Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
Ciao, ricordate la famosa Anna 3 di bologna che riceveva qualche anno fa vicino a Porta San Mamolo a Bologna e le cui foto erano presenti su EF?
Le foto erano in bianco e nero e quesa russa 27 sembrava veramente una figa cosmica. Io ai tempi ero ancora uno studentello squattrinato, ma avevo ben in testa che un giorno l'avrei incontrata...purtroppo vista la scarsità di mezzi ed esperienza non volevo rischiare di sprecare una possibilità che chiassa quando mi si sarebbe ripresentata in seguito...comunque il numero era sempre memorizzato nel cellulare el la pintina stampata nel portaoggetti della macchina.
Un pomeriggio arrivo davanti all'università per seguire una lezione ed eccoli...il raptus...telefono e mi accordo per raggiungerla....arrivo in anticipo e passo una buona mezz'ora in un bar vicino al posto che mi aveva indicato tranguginado Becks a ripetizione fino a qiando scatta l'ora x...chiamo....mi risponde gentile e mi fa incamminare verso la sua abitazione....entro, mi apre e.....anche se era leggermente appesantita rispetto alle foto era sicuramente lei...due occhi mostruosi e una sottile intelligenza...io ero completamente estasiato e, complici anche le birrette, trascorsi la mia oretta in sua compagnia assaporando fino in fondo l'esperienza e trovandomi benissimo....purtroppo come ho detto ai tempi non avevo grandi disponibilità e la signorina è sparita dalla circolazione prima che potessi tornare da lei....
Però ragazzi che dire...insieme a quelli per Katia i soldi megliuo spesi della mia vita!!!
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Chi non la ricorda,
La sera in Porta S. Mamolo lavorava come OTR quando aveva guadagnato poco.
E li se non ti rimbalzava te la potevi trombare a prezzi di OTR. L'unica cosa è che era molto selettiva.
Si distingueva dalle altre OTR per la classe e la bellezza.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Se azzardavi a chiedere un BJ cabrio in strada ti cazziava di brutto.

:crazy:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
0
avatar516 ha scritto:
Chi non la ricorda,
La sera in Porta S. Mamolo lavorava come OTR quando aveva guadagnato poco.
E li se non ti rimbalzava te la potevi trombare a prezzi di OTR. L'unica cosa è che era molto selettiva.
Si distingueva dalle altre OTR per la classe e la bellezza.


Si era molto carina l'ultima volta mi disse che voleva smettere perchè voleva trovare il piacere di una vita normale e con bambini cmq quello di "scendere in road" per recuperare lo faceva anche la zaira di vr
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
RiccardinoMi ha scritto:
avatar516 ha scritto:

Ma chi Zaira Jolie?
Ora si è sistemata con Ermelindo Pitt.
E' su tutti i tabloid....
Una pararelazione parasentimentale....


Anna3?
Eccome se me la ricordo, più come presenza subito prima
il benzinaio di p.ta san mamolo che per sue reali doti scoperecce.
Credo che sarebbe entusiasta di sapere che ancora qualcuno
se la ricorda, del resto poi, in effetti, non sono passati poi
così tanti anni dalla sua dipartita puttaologica.
Era comunque una fanciulla di rara bellezza interiore, mi colpì
soprattuto quello.
Carnalmente mi coinvolse assai di più la sua vicina di postazione,
tale Maria (credo).
Però Maria interiormente era meno leggiadra.
Oh, solo se le prendevi tutte e due ne facevi una buona.... :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
53
Visitata come loft quando praticava, esperienza mistica, non tanto per i numeri a letto che si potevano catalogare come standard, ma in quanto bellezza ed atmosfera che si creava anche grazie ad una lampada vintage anni 70 che aveva in camera. La sua auto era perennemente dal meccanico, che secondo me gli trovava guasti a ripetizione pur di vedersi una tale bellezza scorazzargli per l' officina.
Leggende metropolitane la vogliono accasata con un imprenditore ferrarese.
Bella topa! :good:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Evo_Erif51 ha scritto:
Leggende metropolitane la vogliono accasata con un imprenditore ferrarese...


...che saluto, ciao Evo... :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Collegamento alla pagina web non disponibile
Nel mio piccolo , avevo già aperto un thread a suo tempo...bellissima ragazza, bella location , ottimi incontri...dal 2006 ha dato forfait...nel periodo che l'ho frequentata, frequentavo al contempo anche la nota Angie (ex via Marsala) la quale essendo amica di Anna mi disse in anteprima dell'intenzione della bella russa di abbandonare il campo...di solito quasi nessuna mantiene tali propositi, Anna invece doveva avere buoni motivi per , viceversa, mantenerli...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Bello leggere dello studente che preso da pruriti aspetta al bar lo scoccare dell'ora fissata per l'appuntamento. A me non è mai capitato: le volte che ho telefonato, erano subito libere all'istante, le ragaze :victory:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Anche io ho un bel ricordo di questa ragazza.
Mi piaceva perchè prestazioni a perte che credo rientrino più o meno nelle norma, si era instaurato un bel rapporto, era bella ma aveva anche classe.
Sono rimasto deluso nel leggere qui che era anche otr, non lo sapevo e con quella eleganza non mi sembrava il tipo.
Questo mi insegna MAI FIDARSI DELLE APPARENZE
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
desideri ha scritto:
Bello leggere dello studente che preso da pruriti aspetta al bar lo scoccare dell'ora fissata per l'appuntamento. A me non è mai capitato: le volte che ho telefonato, erano subito libere all'istante, le ragaze :victory:

Avevo preso appuntamento tardi perchè non sapevo quanto tempo mi sarebbe servito per arrivare alla location....che bella l'invenzione del tom tom....

comunque a distanza di anni anche io ricordo con piacere la cosa e inoltre penso: " chissà dopo quanti secondi ci avrà messo il barista a capire perchè ero li?" :lol:
 
Commenta
Alto