Numero di telefono: 3283377360
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3283377360 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: Lituana ?
Età: 50
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Quest’anno le vacanze le ho fatte prima del solito, nella seconda metà di Luglio, perciò ad Agosto sto a Roma.
Si sa che ad Agosto Roma si vive bene perché è deserta o quasi, sopratutto la settimana di ferragosto, ma anche il settore delle pay è praticamente deserto, poca scelta e la maggior parte sono missili, tuttavia vedevo l’annuncio di Anna costantemente presente sui vari scaffali proprio la settimana di ferragosto, perciò alla fine la scelta cade su di lei.
Contatto WA molto rapido, con indirizzo e menù della casa, prendo appuntamento per l’indomani mattina. La signora riceve in una zona molto scomoda per me, proprio dalla parte opposta di Roma, ma le strade sono deserte e in men che non si dica sono da lei, trovo parcheggio proprio davanti al civico, ma di solito in quella zona il parcheggio è un miraggio, annuncio il mio arrivo, mi fa aspettare una decina di minuti dopodiché salgo. Entrato in casa, ahimè, rimango molto deluso, l’età della signora è decisamente più vicina ai 50 che ai 40, il viso non mi piace e anche fisicamente si vedono i segni del tempo, volevo girare i tacchi ma non ho avuto il coraggio di lasciarla lì e andarmene, visto il rate economico decido di rimanere.
Lei non parla italiano, si esprime in inglese, mi chiede se mi voglio fare la doccia ma ero appena uscito da casa lindo e pinto perciò do solo una sciacquata alle olive. Arrivo in camera e la trovo a bordo letto ad aspettarmi, si alza e tenta una pomiciata ma le faccio capire che non è aria, quindi si dirige sul birillo ed esegue un buon lavoro di bocca per una decina di minuti e nonostante tutto riesce a mandarmi in tiro, mi faccio coprire e la metto a pecora, posizione in cui rende meglio alla vista, la sbatto per una ventina di minuti fino a quando arrivo al culmine, mi sgommo e le vengo in bocca, lei prende tutto e va in bagno a sciacquarsi, io ero sudato fradicio perciò le chiedo di poter fare la doccia, gentilmente mi porge un asciugamano pulito e vado a lavarmi. Mi rivesto e lei sta li in silenzio a guardarmi, sicuramente ha capito che non mi è piaciuta e questo mi dispiace, forse avrei fatto meglio ad andarmene prima, ma ormai il danno è fatto, le do un bacio sulla guancia, ringrazio e me ne vado.
la signora è gentile e si impegna, ma non si avvicina minimamente ai miei canoni estetici pertanto è chiaro che non tornerò.
Saluti e alla prossima avventura.