Discussione Anna 3402666113

Reaction score
72
Numero di telefono: 3402666113
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MIlano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anna
Nazionalità: italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era tempo che desideravo incontrarla. La chiamo e mi dà le indicazioni per raggiungerla, tutto molto chiaro e letteralmente scandito! Salgo in casa sua e mi trovo in un ambiente molto elegante, pulito e luminoso. Mi chiede di lasciare le scarpe e mi fa lavare le mani, dopo di che ci accomodiamo nella stanza. Lei è bellissima, naturale e con un corpo ed una pelle molto femminile. Ci accarezziamo e sento qualcosa crescere nel suo basso ventre …. Si toglie gli slip e comincio prima ad accarezzarle il pipo e poi a farle un pompino che durerà a lungo con suo coinvolgimento e venuta. Subito dopo tocca a me godere, con un altrettanto lungo pompelmo che mi godo. Mi godo anche il post venuta, discorrendo con una donna intelligente e non scontata.

Allegati

• annaitatx1.jpg
    annaitatx1.jpg
    56 KB · Visite: 17.697
Ultima modifica di un moderatore:

3402666113 - Anna Mistress Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Anna
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Fetish, BDSM
Attitudine: Distaccata, algida

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Ho incontrato Anna, trans italiana, qualche giorno fa , incuriosito dai sui annunci come Mistress.
Per me sarebbe stata la prima volta in assoluto con una trans , ancor di più trans mistress.
Contattata via Whatsup chiedendo subito di avere un incontro solo a base bdsm senza rapporti e senza arrivara alla "venuta" ,mi ha risposto dopo pochi minuti dandomi indirizzo .
Ho risposto a mia volta chiedendo se avesse ben capito cosa volevo e il compenso e la risposta immediatamente ricevuta è stata fredda e risolutivo : 100 x 1 ora e non risponderò più a messaggi. Chiama quandi sei arivato.
Nonostante questa freddezza ho comunque deciso, essendo in zona, di passare.
Faciel posteggio e all'arrivo lei ti guida come se fosse un risponditre automatico a raggiungere l'appartamento.
E qui devo dire davvero una gradevolissima sorpresa perchè si tratta di un elegante attico al settimo piano, luminosissimo, ordinato e pulitissimo con un terrazzo molto discreto che permette giochi all'aperto.
Lei si è presentata in miniabito nero ma il primo approccio è stato un po una delusione : le foto sono decisamente patinate e ritoccate almeno per il viso (abbastanza mascolino) e credo sia più sui 45 che sui 40. Copro molto femminile, curatissimo, pulito e profumato. Mi ha fatto levare le scarpe sulla porta , non mi ha offerto bagno (ma non era previsto rapporto quindi immagino per quello). L'incontro è stato nel complesso un pò freddo : adorazione dei piedi, stimolazione forte dei capezzoli (da me richiesta) , soffocamento con mani o lei sopra . Il tutto per circa 45 minuti (anche se erano concordati 60 e con mio venuta (cosa che non volevo).
Nel complesso 10 e lode per la location (a volte si trovano posti talmente fatiscenti che ti passa la voglia prima) , un pò meno lei nel complesso sia per l'aspetto un pò diverso ma sopratutto perchè si è dimostrata un pò troppo algida, fredda e distaccata. All afine ha detto che essendo la prima volta non sapeva come comportarsi non conoscendomi, ma forse l'aspetto Mistress è un pò specchietto per allodole : a parte un guinzaglio e un frustino ( che ha usato un pò svogliatamente) non ho visto altre attrezzature. Forse meglio da trans per rapporto normale ma a me non interessa.
Se sarò in zona ancora magari proverò a ricontattarla , fosse solo per l'leleganza della location e sua nel complesso.

3402666113 - Annunci trans Milano zona Lorenteggio - Via Gonin - Ana Italiana
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ana Italiana
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Non so cosa mi abbia spinto a provare questa new entry su cui non avevo trovato riferimenti in rete visto che non corrisponde al mio tipo ma tant'è l'ho fatto e l'esperienza è stata pessima.

Contatto molto facile e anche partecipato da parte sua via app di messaggistica ci accordiamo per appuntamento in tarda mattinata.

Riceve al confine tra Milano e Corsico in un palazzo piuttosto grande che necessita di sue istruzioni al telefono per raggiungere la scala. Qui al telefono è fredda e distaccata, quasi scocciata. Penso per la noia di dover dare indicazioni.

Entrato in casa (ultimo piano con ascensore) mi apre la porta una stangona magra, con un bel fisico tonico. Aderenza perfetta alle foto dell'annuncio. Ancora prima dei saluti mi fa togliere le scarpe lasciandole all'ingresso e mi porta in camera. Chiede obolo che verso e lei lo lascia sul comodino. È in reggiseno e mutande e senza dire nulla si toglie il reggiseno, mi prende le mani e me le piazza sulle tettine che pastrugno per un pó. Faccio per scendere a sondare il cazzo ma mi ferma e mi fa spogliare. Prende preservativo me lo infila e con me seduto sul letto inizia un pompino abbastanza meccanico. La fermo, le dico che voglio sondare il cazzo ma lei mi dice di no e di mettermi a pecora che mi avrebbe sondato il culo con un dito. Acconsento dubbioso capito ormai che il danno era fatto, inizia meccanicamente un simil massaggio prostatico che di intrigante non aveva nulla. A questo punto mi scazzo le dico di finirmi con un pompino e lì riprende il lavoro iniziale. Duro un pó con lei che si aiuta con la mano, di solito la tolgo ma in questo caso lascio fare sperando che aiuti a giungere alla conclusione. Capitolo finalmente nel gommino, fazzoletto d'ordinanza per una pulizia veloce, mi rivesto, recupero le scarpe e me ne vado il più veloce possibile con lei che post venuta non mi ha praticamente rivolto la parola.

La peggior esperienza mai provata.

Indietro
Alto