Escort Anna 3714777929

PONTE DI NONA ⭐ ANNA ⭐DOLCISSIMA, CON TETTE NATURALI ....AMO GODERE E FAR GODER.. ADORO ESSERE LECCATA, I PRELIMINARI INFUOCATI E LUNGHISSIMI¸. UN VERO FRUTTO DEL PECCATO ..... ,PASSIONALE... STUPENDA..PER DOLCI MOMENTI***SONO UNA BRAVISSIMA CALDISSIMA , DELIZIOSA,E MOLTO GOLOSA A LETTO,
chiamami porcellini....... Mi trovi fino tardi-----------
ZONA PONTE DI NONA ROMA EST
A pochi Km facile da::: Frascati Vermicino cisternole Colle Mattia Colonna San Cesareo Cocciano Ikea Monte Porzio ciampino Grottaferrata Morena San cesareo Marino Anagnina Tuscolana Appia Togliatti Casilina Castel verde Prenestina Torvergata Tor bellamonaca Castelli Romani Pantano Ponte di Nona Romanina Albano Valmontone Montecompatri Rocca priora Rocca Cencia Borghesiana la rustica due leoni torre maura prenestina collatina subaugusta casilina borghesiana torre spaccata appia nuova rocca di papa marino rocca priora nemi genzano vermicino castelverde - torvergata
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
221
Reaction score
467
Località
lazio
Numero di telefono: 3714777929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Unknown
Nazionalità: Ucraina
Età: 54
Altezza: 165
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio in quel di nona.. decido di intervistare questa signora mai recensita incredibilmente.. così all' avanscoperta mi decido e vado attratto da sempre da donne più grandi.. a telefono molto molto alla mano e concreta.. mi dice età cosa fa cosa non fa e quanto.. semplice e precisa.. mi è piaciuta... Così la raggiungo.. e in un'attimo sono da lei..
Arrivo nota location già battuta.. entro e vedo una signorina ucraina di 54 anni in t-shirt molto larga e pantaloni sportivi.. wow.. non proprio il massimo dell' eros.. ma lei è decisamente pratica alla mano e gentile.. molto molto in carne.. ma con delle curve così e così.. ormai ero lì.. il rate era contenuto.. lei era gentile.. così rimango.. nonostante le foto non centrino nulla con lei forse era lei svariati anni fa e svariati kg fa..
Ma cmq lavaggio di rito.. E poi con fare deciso mi dice di mettermi sul letto.. non ti fa prendere iniziative.. le piace gestire in modo professionale la situazione.. inizia carezze e bacetti qua e la.. pompino coperto e mi delizia anche con un po' di massaggio prostatico.. così per riprendermi dallo shock.. ci riesce a metà.. capisco l antifona e ahimè vado dietro a pecora con questo grande culone morbido ma piacevole.. qualche botta e concludo nel gommino il prima possibile..
Beh che dire.. signora molto alla mano e gentile.. ma le foto non veritiere.. gli anni che passano e un estetica che lascia a desiderare mi spingono a non tornare più.. gentile ma troppo professional.. tanto vi dovevo..
 

Allegati

  • 4558725-1728861449.jpg
    4558725-1728861449.jpg
    44,7 KB · Visite: 37.551

Numero di telefono: 3714777929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3714777929 Calda Girl Escort a Roma, Annuncio incontri Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: RM ponte di nona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Anna
Nazionalità: Ucraina
Età: 55
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Il caro e vecchio 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro è avvenuto ieri pomeriggio, perché volevo provare altre ragazze in zona;ma visto che non c'è stata risposta vado da lei.accordo telefonico 50 euro per BJJ,FK,e Rai 1.Lei sta al primo piano, monolocale vissuto durante il giorno da Lei,e parcheggio facile.Incontro Lei,e avendo 55 anni si vedono anni che vanno avanti per tutti(nessuno escluso)Le foto su sito rendono idea,ma solo con qualche kg in più sul corpo di Lei.Si parte con FK in piedi,e poi da sdraiati a letto,BJJ fatto bene, professionale e senza affondi perché "c'è lai grosso" (va bhe dimo di si).Daty da parte mia a Lei,liscia e profumata,dove le piace e sta tranquilla sdraiata.Rai 1 prima io sopra e lei sotto,si gode e si continua,e poi Doggy style.Finale con venuta sulle tette, pulizie in bagno dove era tutto messo a disposizione per lavarsi.Pulizie, baci e abbracci e arriverderci alla prossima.Non so se ci tornerò anche se fossi di passaggio in zona da Lei,ma come incontro economico si può fare.

Grazie e buona serata
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto