Anna - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-anna-bella-873935428853
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via Mondo
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': dice spagnola ma credo Brazil
ETA': boh 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : bbj x me basta e avanza
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: sandrona alta 1,70, carn. scuretta, bel culone, tette grosse natur, viso discreto
ATTITUDINE: svuotapalle frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: app. 2° piano, solo scale e pure strette
INDEX RICERCHE 32095944xx

LA MIA RECENSIONE
Premetto che se non fosse x spirito collaborativo e x evitare ad altri colleghi un missile del genere, non avrei sprecato un solo minuto del mio tempo a recensire la signorina in oggetto.
Mi riceve in perizoma e reggiseno neri in un appartamento buio, mi fa accomodare in camera, concordiamo il rate, regolarizzo malvolentieri x la sensazione gia' della rapina. Chiedo io di usare il bagno, (asciugamani usati, no carta igienica, no salviette di carta... quindi mi asciugo con la camicia! Cominciamo bene! Avevo gia' voglia di andarmene!
Malgrado tutto decido di restare, vabbe' vediamo cosa succede......, mi fa spogliare e mi dice di attendere che va in bagno lei, lasciandomi come un coglione nudo sul letto x almeno una decina di minuti.... intanto sento che parla al telefono...... Torna, si toglie le due cose che ha indosso, apparecchia il letto con gel, salviette e unguenti vari poi inizia un BBj forsennato con abbondante uso di manovella. A quel punto il mio frullare di coglioni era gia' al 70%, pero' il randello si alza, quindi incappuccia poi mi fa: facciamo alla pecorina? Vabbe' dai girati che finiamo in fretta, penso.... Sbagliato! L' uccello mi si ammoscia un po', pensavo gia' al momento in cui me la sarei data a gambe! A quel punto visto che ero in piedi ai piedi del letto, lei si siede di fronte a me e inizia di nuovo il suo lavoro di bocca indiavolato. Devo dire che mi sono anche divertito guardando la sua testa in quel movimento cosi' grottesco e mi scappava da ridere..... Comunque dopo un po' arrivo al capolinea (non ci speravo piu') torno in bagno, stesso copione, mi rivesto e finalmente fuggo in strada. Morale ..... era meglio una sega. Ciao ragazzzz e WLF
Voto 3

foto fake:

2012-11-18_000041.jpg 2012-11-18_000050.jpg 2012-11-18_000059.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi e' scappato un simbolino involontariamente... come si toglie??? Ok, l'ho tolto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Dalle foto si vedono 2 airbag enormi,mi dispiace per la brutta avventura,70 per un bbj è da rapina...scartata

Ok x rapina infatti, ma del resto non ho io deliberatamente usufruito! Lasciate perdere! Airbag enormi ma non è lei quella della foto! Comunque, missili a parte WLF!
 
Commenta
Alto