ANNA - Bologna - Bakekaincontri

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-¸¸-´¯`-9733-rwet29492793
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': ceca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: 1 h tutto coperto a casa vostra/hotel
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio
ATTITUDINE: scarsissima, un ghiacciolo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Un disastro. Preso dalla tyrell corporation e fidandomi del bel sorriso delle foto, decido di chiamare la girl in questione che non riceve ma raggiunge a casa/hotel. La tariffa è quella di mercato per incontri a domicilio. Avrei dovuto seguire l'istinto che mi diceva di non fidarmi di quella voce quasi indifferente e che non capiva un cazzo di Italiano, ma la tirella ha prevalso.

La ragazza arriva da me: carina è carina, bel viso. Fisico stile velina, per i miei gusti troppo magra. Peraltro, spogliata devo dire che ha anche un po' di pancina che non c'entra nulla (si vede anche un po' dalle foto). Solito profumo stile insetticida (ho ancora le finestre aperte a casa) misto a odioso fiato da fumatrice.
"Vuoi rinfrescarti?", "No".
"Lavarti le mani?", "no".
"Un bicchiere d'acqua, qualcosa?", "no".
"Di dove sei?", "ceca, ma perchè mi chiedi tutto questo?", rinuncio al social time
:unknw:, visto che la sua disponibilità è pari a 0 ed in confronto mi faccio delle gran chiacchierate col mio frigorifero.
Peraltro si comporta come se andasse sempre di fretta, nonostante il tempo pattuito fosse 1 h
:rtfm:, e cosa ulteriormente negativa non solo non spegne il telefono ma ha risposto anche ad una chiamata mentre eravamo a letto!!

Incapace di fare persino una pompa (tutto coperto, mia scelta), stringe troppo con le dita, non riesce neanche a farlo alzare come si deve, pretende di dettare lei cosa fare e come muoversi. Durante la missionaria pretende di mettere anche la mano davanti, insomma potete immaginare gli effetti devastanti di questo freezer su un povero uccello homeless che cercava una casina temporanea... debacle totale, il mio lui non ne voleva proprio sapere di alzarsi! Per di più, i tentativi successivi di rianimarlo sono stati ancor più nervosi, tanto che la stavo mandando a cagare dopo neanche 10 minuti. Ho pensato che avendo ormai versato il conquibus, tanto valeva darle un'altra possibilità anche se ormai immaginavo che non c'erano più speranze. Conoscerò il mio uccello, no? So bene come si deve prenderlo... ma lei niente. Alla fine le ho detto, "sai che c'è? sei troppo nervosa, non ci sai proprio fare. Vai pure via". Solo dopo essere stata esonerata dai suoi compiti, sembrava tornata con il sorriso, persino simpatica ma ormai volevo solo che sparisse da casa mia, per poter concludere con la mia cara vecchia mano (gratis)...

Sono un ragazzo normale, mediamente carino e molto pulito, dunque non penso di aver fatto una cattiva impressione ma penso che lei:
1) Non sia assolutamente portata nel dna a fare questo lavoro;
2) Non sa come prendere un uomo neanche a livello di comunicazione;
3) Non sa neanche fingere un po' di condiscendenza verso un povero pene e capire i meccanismi e le tecniche di base per fare eccitare un uomo.

Risultato, 25 minuti complessivi per 150 euro buttati via e sega conclusiva. Statene alla larga e risparmiate i vostri soldi! Io vi ho avvisato...
:punish:

150/25/3-- (non le do' 0 solo perchè in viso era carina)





Index
38899938

Matrice
 

Allegati

  • AnnaHotHotelBologna.JPG
    AnnaHotHotelBologna.JPG
    85,8 KB · Visite: 364
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Soccia che sola :punish:...buttare via 150 scudi, nel cesso, rode il culo :rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Puoi dirlo forte... l'unica soddisfazione è condividere l'esperienza con gli amici del forum... Almeno qualcun altro potrà beneficiare dell'esperienza negativa!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
355
Reaction score
127
Località
Bologna
Un'altra che deve andare.............. A LAVORARE !!!!!
Vergogna!
Sei stato un signore, io l'avrei cacciata a calci in culo.....
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Buongiorno,
Io a priori di quelle che vengono da te e non ricevono non le prendo nemmeno in considerazione. Massima solidarietà per la brutta esperienza vissuta. Sei stato molto educato con lei...forse qualche isulto ci stava...
 
Commenta
Alto