CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vetrinarossa.com/escortbologna/girls-bologna/anna-238675
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Serba
ETA': sulla 30a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Daty, BBJ, Rai1, FK
COMPENSO RICHIESTO: NN
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, mora come piace a me, bel seno naturale che risente della gravità
ATTITUDINE: Simpatica, ti mette a tuo agio, non credo ami i preliminari
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38892324XX
LA MIA RECENSIONE:Scusate il ritardo, ma questa rece è vecchi di due settimane. In un assolato sabato di fine agosto, dopo averla contattata il giorno prima per l’appuntamento, mi dirigo nel sito trombatorio, Via della Birra, fabbricato esternamente un po’ fatiscente, anche internamente il posto lascia un po’ a desiderare.
Lei mi accoglie con spigliatezza e senza giochino ci sono o nò dietro la porta, è avvolta da un asciugamano e ha i capelli umidi, mi dice infatti che è appena uscita dalla doccia.
Un po’ di social per rompere il ghiaccio, ove Lei si dimostra veramente spigliata, mi chiede se preferisco il divano piano terra con condizionatore o il piano interrato con letto ma non condizionato, lascio scegliere a Lei, divano.
Parte con un passabile BBJ, dopo poco la fermo, troppo carico rischio di capitolare, la faccio sdraiare le applico un daty prolungato ed appassionato, così mi calmo un po’, strano però leccare una patatina con il piercing, era la prima volta che mi capitava, qui però ho avuto la sensazione che a Lei non interessasse un granchè, infatti mi chiede di trombarla, applica il gommino, normale, no camera d’aria rossa e via di doggy style, cambio e via di mission abbastanza dura, qui pare propri godersela, sono quasi al capolinea, cedo e muoio lì. Nel post mortem , mi delizia di qualche gentilezza, caffè acqua bacino di commiato e via verso altri lidi. Buonoa esperienza, nessun accenno alla tempistica e cellulari in silenzio, la cosa mi ha fatto piacere.