Anna - Bologna - RDC-Quotdianonet

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.726
RIFERIMENTO INTERNET (http://annunci.quotidiano.net/index.php ... e390c81e3b)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Sud america
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: +o-
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1 + rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un cilindro
ATTITUDINE: almeno quella
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: forse per espiare qualche colpa, forse più semplicemente perchè dovevo incontrare una che mi ha tirato il doppio pacco (cioè prima mi conferma l'appuntamento, poi me lo disdice, poi mi rincorre telefonicamente per dirmi che si era liberata, poi dopo mezz'ora, a 5 metri dal suo portone, mi richiama per dirmi che stava arrivando suo figlio...), sono finito da questa. e non ci finirò più. bruttarella, fisicamente cilindrica, al telefono promette mari e monti, di persona li ribadisce ma al vederla ti cala l'infoio... opto per bbbj mi dice 50 con cim, chiedo se può essere anche cof, mi spara 70, 100 con rai2. faccio per andarmene e mi ripropone 50 con cof. ci credo il giusto ma piuttosto che niente meglio piuttosto quindi esborso, mi lavo e me lo faccio piluccare. almeno in quello è pratica, ci sa fare, basta chiudere gli occhi... digitalizzazione di rai2 consentita, d'altronde sembra un'autostrada, gioielleria ripulita fino in fondo e cof finale dignitoso. si impegna anche...

Allegati

thepuck ha scritto:
devo dire che ultimamente se la tirano sempre di piu'.

guarda, tutto sommato finchè trova dei pirla che sganciano pecunia, credo faccia bene lei, il cretino sono io. dovevo girare i tacchi e andarmene senza consumare come ho fatto già centinaia di volte.

Non essere troppo severo con te stesso high... per te è un periodo sfortunato con le girls, ma trovarne di buone è davvero un'impresa titanica.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto