ANNA BRASIL - MILANO - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bella-provocante-mulatta-qhty7538975
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, tonica, visino sorridente
ATTITUDINE: molto positiva
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
la ragazza è Zona Piazza Napoli...veramente disponibile, simpatica e amichevole nell'approccio. Bel fisico. Insomma direi tutto ok. FK non profondo. A mio avviso una visita la merita. Un saluto a tutti

INDEX:

36610767xx

Reaction score
0
Re: Anna Brasil - BAKEKA Milano

ottima scoperta e soprattutto ad un rate accettabile... di questi tempi....

Commenta
Reaction score
9

Scusa Tony74 non me ne volere, però insomma due parole in più – in generale – sarebbero anche gradite. Va bene essere telegrafici. Ma come diceva una volta il grande Power: "pensate che bello se le rece fossero tutte "lei corretta, carina, bella trombata, ciao" ". Se ti rileggi, più o meno siamo lì.
:mda:

Allego comunque lo snap.

Allegati

• anna bakeka.zip
    80,7 KB · Visite: 302
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

confermo solo covered

scusate l'estrema sintesi, ma ultimamente ho veramente poco tempo

mi pare rientri in "azione" verso il 2/3 gennaio

Commenta
Reaction score
76

E' tornata

Sotto casa ua mi ha detto di aspettare 2 minuti

Dopo 15 minuti, prima di diventare un iceberg l'ho richiamata e mi ha messo giù. Me ne sono andato

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

vivalavida ha scritto:
E' tornata

Sotto casa ua mi ha detto di aspettare 2 minuti

Dopo 15 minuti, prima di diventare un iceberg l'ho richiamata e mi ha messo giù. Me ne sono andato

mah strano, mi spiace. forse non riesce a gestire bene gli appuntamenti, fino a un mese fa faceva tutt'altro lavoro mi ha detto...

comunque a mio avviso merita, la freschezza dell'esordiente

Commenta
Reaction score
0

Quante volte mi è capitato nella mia carriera.. che una girl risponda "aspetta 2 minuti".. e poi diventano 20 o 30 perché nel frattempo ha fatto salire un altro. A volte però aspettare è valso a qualcosa :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
3

io metto ben in chiaro.. se dice "aspetta 5 minuti" le rispondo che trascorsi i 5 min me ne vado. e cosi' faccio

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Novembre200 ha scritto:
io metto ben in chiaro.. se dice "aspetta 5 minuti" le rispondo che trascorsi i 5 min me ne vado. e cosi' faccio

stessa tattica, ho trasgredito alla regola solo poche volte, Olessia, impossibile che sia puntuale, Mariana di rogoredo idem.....

Commenta
Reaction score
0

Ho faticato a ritrovare questo thread, ma mi ricordavo che si era già parlato di questa girl.. e sono andato a trovarla di recente (sempre nel quadro del mio trip per le black girls :biggrin: ). Di seguito recensione.

RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/brasiliana-anna-gg5s14971805
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: black, un po' grossa di culo, belle tette, bellissimo viso e patata
ATTITUDINE: gentile, ma con tendenza ad accelerare
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
In tarda serata mi trovo a dover scegliere a chi fare visita. Dando un'occhiata sui vari siti, trovo questa ragazza della quale ricordavo una recensione nella media. Il rate è quello che ho preventivato, perciò chiamo e mi reco sul posto. Non è proprio piazza Napoli, più verso Lotto per la precisione. Arrivo sul posto, e vista l'ora tarda non tratto sul rate accettando quello proposto al telefono per un servizio tutto coperto. La ragazza è molto bella in viso, con tette grosse anche se non sodissime. xxxica black come fisico. Non ingannino le foto, il culo non è eccezionale. La patata è rasata, le ho praticato un DATY eccitante (per me) nel quale ho apprezzato le enormi labbra. Lei non sembra entusiasta, mi lascia fare un po' divertita, ma non vuole digitazione. Se la ragazza si lasciasse più andare, invece di puntare a un servizio "minimo", sarebbe da tornarci. Poi mi incappuccia e comincia un BJ di discreta fattura. Mi guarda e intanto se lo ingurgita tutto, mi piace. Si passa poi a RAI1, un paio di posizioni, e mi dilungo alla missionaria perciò lei con fare da mignotta scafata comincia a fare moine e frasi fintissime tipo "tesoro spaccami la figa, così".. e altre amenità che di solito me lo ammosciano. Tra me e me la perdono, la "accontento" con botte di minchia davvero violente e riesco comunque a concludere così dopo un po'. Non male, nel complesso.
Si tratta di girl molto gentile, ma ho notato con dispiacere che tende a distogliermi dai preliminari per passare all'azione, tende ad accelerare con furbizia. Mi è rimasta impressa la patata con quelle belle labbra grandi.. per il resto esperienza nella media, non eccezionale.

Commenta
Reaction score
76

il link che hai inseritò oggi non va già più

Commenta
Reaction score
0
Ho buona memoria per i numeri di telefono.. segnalo che a distanza di ben 4 anni dalla prima rece su questo forum, c'è un "nuovo" annuncio della girl come massaggiatrice (sì vabbeh). Le foto mi sembrano più rappresentative della realtà (per quel che mi ricordo a distanza di due anni) rispetto a quel poco che c'è in matrice http://www.rosarossa.com/annunci/massaggi/milano/anna-massaggi--MTA5NzktOTE0YjIx.html

Questo forum sta ormai diventando una grande "memoria storica" del punterismo milanese, anni di recensioni.. ottimo

Commenta
Alto