Re: Anna Brasil - BAKEKA Milano
Ho faticato a ritrovare questo thread, ma mi ricordavo che si era già parlato di questa girl.. e sono andato a trovarla di recente (sempre nel quadro del mio trip per le black girls

). Di seguito recensione.
RIFERIMENTO INTERNET
http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/brasiliana-anna-gg5s14971805
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: black, un po' grossa di culo, belle tette, bellissimo viso e patata
ATTITUDINE: gentile, ma con tendenza ad accelerare
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
In tarda serata mi trovo a dover scegliere a chi fare visita. Dando un'occhiata sui vari siti, trovo questa ragazza della quale ricordavo una recensione nella media. Il rate è quello che ho preventivato, perciò chiamo e mi reco sul posto. Non è proprio piazza Napoli, più verso Lotto per la precisione. Arrivo sul posto, e vista l'ora tarda non tratto sul rate accettando quello proposto al telefono per un servizio tutto coperto. La ragazza è molto bella in viso, con tette grosse anche se non sodissime. xxxica black come fisico. Non ingannino le foto, il culo non è eccezionale. La patata è rasata, le ho praticato un DATY eccitante (per me) nel quale ho apprezzato le enormi labbra. Lei non sembra entusiasta, mi lascia fare un po' divertita, ma non vuole digitazione. Se la ragazza si lasciasse più andare, invece di puntare a un servizio "minimo", sarebbe da tornarci. Poi mi incappuccia e comincia un BJ di discreta fattura. Mi guarda e intanto se lo ingurgita tutto, mi piace. Si passa poi a RAI1, un paio di posizioni, e mi dilungo alla missionaria perciò lei con fare da mignotta scafata comincia a fare moine e frasi fintissime tipo "tesoro spaccami la figa, così".. e altre amenità che di solito me lo ammosciano. Tra me e me la perdono, la "accontento" con botte di minchia davvero violente e riesco comunque a concludere così dopo un po'. Non male, nel complesso.
Si tratta di girl molto gentile, ma ho notato con dispiacere che tende a distogliermi dai preliminari per passare all'azione, tende ad accelerare con furbizia. Mi è rimasta impressa la patata con quelle belle labbra grandi.. per il resto esperienza nella media, non eccezionale.