Anna - Cercoincontri - MO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
187
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Anna-ragazza-Modena_11424.htmlCITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA':Mexicana
ETA': direi sui 35 forse 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Molto buona
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Dopo qualche deludente novità nel piatto scenario modenese, parto alla scoperta di questa girl. telefono e capisco subito chela ragazza non parla una parola di italiano, ma in qualche modo ci capiamo, riceve al solito baccelli. Arrivo in loco, chiamo e mi apre subito. driblo la portinaia e relativa aiutante e arrivo all piano giusto. Ero quasi sicuro di ricevere una fregatura di qualche tipo invece mi apre prorpio la ragazza dell'annuncio. La girl sarà sui 35 anni, forse qualcosa di più. E' molto carina, in viso qualche segno dell'età lo mostra, ma è sempre molto sorridente e allegra, il fisico è notevole: carnagione molto abbronzata e una pella liscissima, un culo e due gambe da paura, ventre piatto anche se rovinato da un qualche segno di liposuzzione selvaggia che però non disturba troppo, seno una seconda naturale. Per chi ama il genere latina milf è da perdere la testa. solito menù a partire dalle 70 rose a salire. La prestazione è stata molto buona, senza fretta, senza cagate del tipo non toccare qua o telefoni che suonano o altre cose del genere. Penso che il menù della casa possa offrife molto, se disposti a spendere. Ora che altre girl storiche della piazza modenese sono tornate magari queste news soffriranno un po' , ma devo dire che io mi sono trovato bene. Rimane fino a fine mese.
 
Girl interessante.. ma le foto sembrano leggermente ritoccate..
a tal proposito .. il culetto è tonico ?
 
Le foto sono leggermente ritoccate, secondo me, per quanto riguarda qualche ruga sul viso ma per quanto riguarda il lato bè tutto originale!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto