ANNA - CESENA - BAKECAINCONTRI e vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... pt16788695
CITTA DELL'INCONTRO:CESENA
NOME INSERZIONISTA:ANNA
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: Fake
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo queste foto e decido di chiamare, infatti la ragazza mi attira molto...
Vado fino alla location indicatomi, che è la stessa dove ricevono altre due ragazze per un totale di 3.
Mi fa aspettare fuori e capisco, ma solo dopo essere entrato, che stavano mangiando....
Da subito mi rendo conto che la ragazza in carne e ossa e quella della foto sono diverse, ma visto che cmq non era male decido di restere.
Recatoci in camera da letto, passando per la sala con angolo cottura dove le colleghe stavano ancora mangiando, mi chiede subito 100 euro per una cosa tranquilla, praticamente solo scopare. Io rispondo che è troppo e le posso dare solo 50, ma lei risentita mi risponde che sotto a 80 non se ne fa niente.
La guardo e vedo che ha due belle tette, la cosa mi attira molto, ma 80 per una scopata con questa tipa mi sembrano troppe.
La saluto e me ne vado ripassando per la sala dove la più bella delle tre mi saluta, forse perche si rivordava di me (l'avevo trombata qualche tempo prima) o forse solo per gentilezza (probabile).
Comunque non tornerò.

Re: ANNA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

sara su piccoletr
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25641

sara[spoiler:nliy13cx][attachment=1:nliy13cx]sara piccoletrasgressioni.JPG[/attachment:nliy13cx][/spoiler:nliy13cx]

anna su bakecaincontri[spoiler:nliy13cx][attachment=0:nliy13cx]anna bakeca.JPG[/attachment:nliy13cx][/spoiler:nliy13cx]

Allegati

• sara piccoletrasgressioni.JPG
    sara piccoletrasgressioni.JPG
    47,2 KB · Visite: 706
  • anna bakeca.JPG
    anna bakeca.JPG
    34,7 KB · Visite: 719
Re: ANNA - CESENA - PICCOLETRASGRESSIONI

annozero ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... pt16788695
CITTA DELL'INCONTRO:CESENA
NOME INSERZIONISTA:ANNA
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: Fake
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo queste foto e decido di chiamare, infatti la ragazza mi attira molto...
Vado fino alla location indicatomi, che e' la stessa dove ricevono altre due ragazze per un totale di 3.
Mi fa aspettare fuori e capisco, ma solo dopo essere entrato, che stavano mangiando....
Da subito mi rendo conto che la ragazza in carne e ossa e quella della foto sono diverse, ma visto che cmq non era male decido di restere.
Recatoci in camera da letto, passando per la sala con angolo cottura dove le colleghe stavano ancora mangiando, mi chiede subito 100 euro per una cosa tranquilla, praticamente solo scopare. Io rispondo che e' troppo e le posso dare solo 50, ma lei risentita mi risponde che sotto a 80 non se ne fa niente.
La guardo e vedo che ha due belle tette, la cosa mi attira molto, ma 80 per una scopata con questa tipa mi sembrano troppe.
La saluto e me ne vado ripassando per la sala dove la più bella delle tre mi saluta, forse perche si rivordava di me (l'avevo trombata qualche tempo prima) o forse solo per gentilezza (probabile).
Comunque non tornerò.

Per caso sei andato anche tu nell'appartamento vicino al Ponte Vecchio? incredibile e surreale la sensazione che si percepisce, tu entri ed incontri ste 3 o 4 tipe che non ti cagano pari, ma proprio pari, n'dico che ti senti trasparente, non conta ne dire buon giorno o buona sera, sguardi scuri e imbronciati. ma dico?! almeno nel momento della mia visita, del mio passaggio non dico di uscire a comprarvi le sigarette ma almeno chiudetevi in bagno, una volta che sono entrato in camera da letto poi uscite e fate quel cazzo che vi pare, non voglio parlare di tatto o sensibilità di circostanza, ma io non so voi ma sta cosa mi mise assai in disagio, poi al cell. risponde una che ha un certo accento e trombi con un'altra, è proprio l'ambiente che non va, ti senti un pollo che ha come unico scopo l'essere spennano e basta, la tipa con cui andai io era veramente notevole esteticamente parlando ma per quanto riguarda l'ambiente ed il clima zero, ho pensato che fosse un caso il mio, ma da quel che leggo non è affatto una caso, una vera e propria regola.

Si il posto è quello da te indicato, e la situazione in cui ti trovi è proprio quella...
delle tre o quattro che ci sono un è notevolissima di fisico una vera velina... infatti è quella che ho trombato..

Dev'essere quella che ho trombato pure io, bona da paura ma fredda, sbrigativa e stronzetta, una delle ragazze, non so te, ma ho avuto l'impressione fosse veramente giovane, non gli avrei dato 18 anni, per me ne aveva massimo 15/16, hai avuto pure tu questa impressione? se così fosse sono casini per chi ci va......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto