Anna Cinese - Montecatini - tuttoannunci.org

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/pistoia/Gia ... dc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NOME INSERZIONISTA: Anna (naturalmente falso)
NAZIONALITA': Cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non come la foto, ma carina di viso (considerando che è cinese, sopra la media)e fisico onormale tette belle non alta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che ci sono andato due volte un mese fà, quindi non so se sarà sempre lì, ma dalle domande che mi ha fatto sembrava che dovesse stare in quella location per un bel pò.
Diciamo che per il rate chiesto è molto divertente cordiale accondiscendente.....non ti mette fretta.....
molto piacevole.
bye :dance3: :dance3:
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
sei specializzato in cinesi? :)
ma una cinese tettona l'hai mai trovata? questa quanto avrà di tette?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #3
Si mi sono specializzato :rofl:
Questa l'ho timbr@t@ un paio di volte.... vol dire che è OK !
Tettone tettone non ne ho mai trovate.... massimo una 3^ abb. come questa, se mi ricordo, a me piacciono le tette adolescenziali, 2^ 3^ appena appena..... sara che ne ho adisposizione 4^ abb :good:

Bye
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
mcgyver2011 ha scritto:
Si mi sono specializzato :rofl:
Questa l'ho timbr@t@ un paio di volte.... vol dire che è OK !
Tettone tettone non ne ho mai trovate.... massimo una 3^ abb. come questa, se mi ricordo, a me piacciono le tette adolescenziali, 2^ 3^ appena appena..... sara che ne ho adisposizione 4^ abb :good:

Bye

Questo genere di intervento si chiama feedback e non e' ben accetto in questo forum.

Dovresti scrivere una rece completa come da guide presenti sul forum.... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
mcgyver2011 ha scritto:
Ciao la recensione è sopra il primo post.... mi brontolate sempre anche quando sono Bravino ! :punish:

Prova ad invertire i termini: prova a pensare che stiamo investendo su di te evidenziandoti gli errori e gli ambiti per migliorare.

Se ce l'avessimo con te dureremo meno fatica a farti bannare, non credi ?

Niente vittimismi, qui c'e' un sacco di lavoro da fare :aggressive:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #7
Guarda che sono un burlone.... E' che quando sbaglio vorrei capire perché ..... Lo so che non ce l'hAi con me ci mancherebbe, e poi non sono molto pratico....... Per esempio per me era solo una richiesta info...la posso ripetere? Mettendo prima [INFO] e poi il resto ?
Grazie per l'investimento :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
mcgyver2011 ha scritto:
Guarda che sono un burlone.... E' che quando sbaglio vorrei capire perché ..... Lo so che non ce l'hAi con me ci mancherebbe, e poi non sono molto pratico....... Per esempio per me era solo una richiesta info...la posso ripetere? Mettendo prima [INFO] e poi il resto ?
Grazie per l'investimento :bye:

Ogni sezione ha le sue regole, evidenziate nel riquadro in rosa, prima di scrivere guarda come sono fatti gli altri thread e prendi esempio.

Se posso aggiongere la mia, non essere compulsivo e metti in moto prima il cervello delle dita.... IMHO

Chiuso OFF TOPIC
 
Commenta
Alto