Anna Ciriani - Madameweb

  • Creatore Discussione Creatore Discussione bigdickjohnson1
  • Data di inizio Data di inizio
Mi sa che il tipo che chiedeva informazioni era o lei o qualcuno mandato da lei.........sparito!?
 
ma come la si puo contattare ???

Una volta avevo il suo indirizzo e-mail dove chiedevo aggiornamenti sugli incontri della madama ma purtroppo o non combaciavo con gli impegni o non combaciavo con i locali troppo distanti cmq vedendo dai video che circolano in rete è un po squalliduccio sperma che gli cola a litri e pur vero che il senso del bakkate è quello ma sinceramente infilarglielo in bocca dopo che ci hanno sborrato chissà quanti altri non è che mi ispiri in particolar modo poi la calca insomma mi smonerei in men che non si dica... Ma è soggettivo. Lei mi intriga non poco è una bella donna se ci legge magari è organizza qualcosa in "piccolo" con meno persone e ci invita è n'amica. Mandii.
 
.............................................................
32405585_10213645239018702_4771831763913670656_n.jpg
 
A caccia di vip. Però lei fa sangue e come se lo fa: "cape 'e cazz!!!"
 
a chi lo dici! quanta nostalgia.... ma credo che non organizzi piu nulla
 
Ho letto su internet che si candiderà sindaco a Pordenone...la vedo molto difficile per qualche bukkake
 
Io L ho conosciuta che ne aveva manco 40 ed era tosta parecchio
 
Ho provato a contattarla via mail... aspetto risposta... anche se credo che si stia dedicando alla politica ed abbia abbandonato il sesso...
Vi faccio sapere se risponde
 
Ho partecipato a un sua gang una decina d'anni addietro. A Padova, eravamo in una cinquantina. Per quanto fossi morto di figa, vedere colare due o tre rigagnoli diversi dalla sua amichetta depilata, mi fecero preferire lo scaricarle in bocca una quantità esorbitante della mia produzione. Non economico un cinquantino per un BBJ con DT e ingoio, ma preferibile a rischi secondo me maggiori. Un ricordo persistente l'odore di sudore e di seme maschile veramente nauseante durante la session di circa 3 orette, dopo cui me ne andai.
 
Indietro
Alto