Anna Claire - Models & Events

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
133

mikey spla

UOMO
Membership
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
88
Reaction score
103
Località
lazio
L'avevo notata anche io ultimamente, ma mai provata anche perché in Italia risulta avere ragazze solo a Milano. Se qualcuno ne sa di più e ha info al riguardo, io così come il collega Arturoduro77 sono curioso di saperne di più. Grazie
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Con il massimo garbo, lasciatevi dire: Ma cosa pensate vi si possa dire qui, più di quanto non dica il sito, molto ben fatto e non sembra fuffa. Il livello è altissimo, per chi si può permettere di non chiedere info in un forum come il nostro, oserei ritenere.

Se volessi investire 2000€ per 2h più almeno altrettanti tra cena e serata per non sembrare un pezzente da "vogliomanonposso", proverei Noelle.



Ma prenotarndola per 2h un pezzente lo si sembra ugualmentee... devi andare a Londra. Se invece la fai venire per 24h , sono 4K sterline più il viaggio, hotel luxury e tutto il seguito a livello. Con 10K è fatta.

Chi può togliersi certi sfizi, non chiede info e se lo fa organizzare dai propri collaboratori. ;-)

o no?

Greyn
 
Commenta

mikey spla

UOMO
Membership
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
88
Reaction score
103
Località
lazio
Corretto Greyn, non fa una piega il tuo ragionamento. Però saperne di più magari da chi ha usufruito dei servizi dell 'agenzia in questione sarebbe meglio. Anche se concordo con te che non sembra fuffa, ma siccome sicuramente chiederanno un congruo anticipo per far viaggiare una ragazza, giustamente, sapere della loro serietà o meno da qualcuno che magari ha avuto esperienze con loro sarebbe meglio
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
133
  • Creatore Discussione
  • #5
Con il massimo garbo, lasciatevi dire: Ma cosa pensate vi si possa dire qui, più di quanto non dica il sito, molto ben fatto e non sembra fuffa. Il livello è altissimo, per chi si può permettere di non chiedere info in un forum come il nostro, oserei ritenere.

Se volessi investire 2000€ per 2h più almeno altrettanti tra cena e serata per non sembrare un pezzente da "vogliomanonposso", proverei Noelle.



Ma prenotarndola per 2h un pezzente lo si sembra ugualmentee... devi andare a Londra. Se invece la fai venire per 24h , sono 4K sterline più il viaggio, hotel luxury e tutto il seguito a livello. Con 10K è fatta.

Chi può togliersi certi sfizi, non chiede info e se lo fa organizzare dai propri collaboratori. ;-)

o no?

Greyn
Hehehe, non ho collaboratori, ma beh, uno sfizio da 2000 o 3000 me lo potrei anche togliere in effetti. Onestamente più di 3 ore, non saprei che farci, ma mi intrigano le signorine che sembrano di alta qualità. Capisco il tuo discorso da "pezzenti", ma insomma, una margherita con la peroni di tanto in tanto me la prendo pure io, mica sempre ostriche e champagne! ;) (sono ironico eh!)

Manderò una mail per info e vi tengo aggiornati.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto