per chi ama trombare al mattino o primo pomeriggio ,vi segnalo questa fanciulla che si chiama anna e stazione in vle de gasperi all altezza del centro borgo,quasi vicino al semaforo grande;è sempre in coppia con una latra,che è un rutto bestiale.Comunque la ragazza in questione,che non è di primo pelo e onestamente la conosco da 4 anni,si chiama ANNA,naturalmente questo è il nome d arte,è rumena,sui 30,bel fisichino ,sul metro 73,magra ma quel tanto che basta,capello spesso raccolto,spesso con occhiali da sole,gamba lunga e ben fatta,almeno per i miei gusti.La prestazione la giudico interessante,naturalmente considerate che la conosco da piu di 4 anni;comunque già dalla prima volta si mostro piuttosto paziente nella durata con rate standard,bbbj di buona fattura con molte slinguazzate a volte forse un pò troppo violente,ma pur sempre buone con buona dose di saliva;un buon rai1 con lei che si dimena molto con gambe e piedi,cioè non stà ferma gli piace comandare la scopata con gambe all aria in movimento,il chè a me eccita non poco,buona pecorina,usando lo stesso principio sopra citato,e soprattutto ottimo bacio francese con lei che mentre la trompi di slinguazza in modo abbastanza intenso.Forse non lo fà con tutti ,quindi magari chi fosse interessato consideri che con la fanciulla io ho già una certa confidenza.Comunque tutto sommato la ritengo una buona esperienza e laragazza è piacevole anche come compagnia.La location è tranquilla e abbastanza distante dal luogo del lavoro,poi si può sempre optare per l albergo.Per ulteriori info sono a vs disposizione.Spero di esservi stato utile