brag
Account sospeso
itto9 ha scritto:brag ha scritto:Grazie Itto mi hai rifrancato, sul forum si possono veramente trovare le risposte degli esperti a questo tipo di problemi! Quindi o smetto di prendere quei farmaci per la mia rinite allergica, ma se non li prendo starnutisco in continuazione e mi soffio sempre il naso, o smetto di andare a donne quando li prendo, per evitare figuracce...
brag
Il problema è che anche se inizi a starnutire mentre lei ti lavora il fratellino, non è che sia il massimo come figura
scherzi a parte da allergico dall'adolescenza, ti capisco benissimo. Hai provato a cambiare tipo di antistaminico? O magari a ridurre la dose, il problema con 'ste robe è che le prendi, ti passa l'allergia, ma non è che tu possa fare dei raffronti (del tipo: ne prendo mezza pasticca e mi passa lo stesso, oppure se smetto per un po' mi ritorna o altro).
Domanda tecnica: tu hai già cominciato ad avere problemi allergici quest'anno, a quanto ho capito. Da quando? Visto che ho idea che mi si sia abbassata, per fortuna, la sensibilità a quei cazzo di pollini, volevo sapere se sono già nell'aria.
La mia allergia non è ai pollini, ma agli acari: questo è il periodo riproduttivo degli acari, loro scopano e si riproducono a più non posso per qualche settimana e scatenano la mia allergia, poi fra qualche settimana mi passa, non sono ancora riuscito ad individuare la location dove si riproducono per sterminarli
brag