CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: uno di quelli già postati, mi ero salvato il numero
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede negli annunci direi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutto tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne lato B
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (su mia decisione)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella, fisico ok, seno una seconda buona
ATTITUDINE: GFE, accogliente e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050423xx
LA MIA RECENSIONE:
Terminato un appuntamento in quel di Firenze ieri decido di concedermi il lusso di un regalino, era da tempo che puntavo la Betty Boop e la Sara, deciso prima o poi ad andarle a trovare ma in questo periodo sembra che siano in ferie almeno su Firenze e così decido di provare questa Anna incuriosito dal fatto che sia Italiana e dalle vostre recensioni.
Detto fatto, chiamo mi dice dove si trova, dopo avermi spiegato per telefono che fa tutto per il prezzo fisso di 80, e di richiamarla quando sono sotto casa.
La zona è quella della stazione Leopolda, per me esente rischio da sgamo ma comunque la strada sembra tranquilla anche per chi è di zona (naturalmente non voglio responsabilità in caso contrario.....^^)
Appena entro mi trovo in un ottimo appartamento, ben curato in un bel condominio, quindi la prima impressione è ottima.....lei.....lei va lasciata stare....bella, sorridente, accogliente....insomma da perderci la testa.
Comunque ripresomi da cotanta vista mi fa accomodare due parole veloci, verso il dovuto su mia proposta e quando lei mi dice "ti faccio il resto" sono io a dirle che va bene così....giusto per chiarire.
Spigliato mi accompagna in bagno (pulitissimo) per una accurata pulizia al fratello per poi tornate nella stanza dei balocchi dove mi sdraio sul letto e comincia un BBj fatto bene, lento ma "sentito".....dopo essermi dedicato un po alla sua amica si cominciano le danze nelle posizioni più normali per finire con lei sopra.
Che dire....se non si fosse capito lei è veramente bella....ti accoglie con il sorriso e ti accompagna alla porta sempre con il sorriso......io sono stato bene, finanze permettendo mi sono ripromesso di tornare a trovarla.
Mi ha detto che passa a Firenze qualche giorno la settimana non tutte le settimane.
a voi......
Un piccolo flash......avete presente la tipa bionda della nuova pubblicità della TRE......ecco c'è una certa somiglianza