Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: uno di quelli già postati, mi ero salvato il numero
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede negli annunci direi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne lato B
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (su mia decisione)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella, fisico ok, seno una seconda buona
ATTITUDINE: GFE, accogliente e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050423xx
LA MIA RECENSIONE:
Terminato un appuntamento in quel di Firenze ieri decido di concedermi il lusso di un regalino, era da tempo che puntavo la Betty Boop e la Sara, deciso prima o poi ad andarle a trovare ma in questo periodo sembra che siano in ferie almeno su Firenze e così decido di provare questa Anna incuriosito dal fatto che sia Italiana e dalle vostre recensioni.
Detto fatto, chiamo mi dice dove si trova, dopo avermi spiegato per telefono che fa tutto per il prezzo fisso di 80, e di richiamarla quando sono sotto casa.
La zona è quella della stazione Leopolda, per me esente rischio da sgamo ma comunque la strada sembra tranquilla anche per chi è di zona (naturalmente non voglio responsabilità in caso contrario.....^^)
Appena entro mi trovo in un ottimo appartamento, ben curato in un bel condominio, quindi la prima impressione è ottima.....lei.....lei va lasciata stare....bella, sorridente, accogliente....insomma da perderci la testa.
Comunque ripresomi da cotanta vista mi fa accomodare due parole veloci, verso il dovuto su mia proposta e quando lei mi dice "ti faccio il resto" sono io a dirle che va bene così....giusto per chiarire.
Spigliato mi accompagna in bagno (pulitissimo) per una accurata pulizia al fratello per poi tornate nella stanza dei balocchi dove mi sdraio sul letto e comincia un BBj fatto bene, lento ma "sentito".....dopo essermi dedicato un po alla sua amica si cominciano le danze nelle posizioni più normali per finire con lei sopra.
Che dire....se non si fosse capito lei è veramente bella....ti accoglie con il sorriso e ti accompagna alla porta sempre con il sorriso......io sono stato bene, finanze permettendo mi sono ripromesso di tornare a trovarla.
Mi ha detto che passa a Firenze qualche giorno la settimana non tutte le settimane.
a voi......
Un piccolo flash......avete presente la tipa bionda della nuova pubblicità della TRE......ecco c'è una certa somiglianza
ma chi,quella che fa la fidanzata del baffo,o la commessa del negozio?minchia,se assomiglia a qualsiasi delle due l'e' proprio discreta...
ho presente la pubblicita perche la fa cacare,mica perche mi ci sono pugnettato...ci tenevo a sottolinearlo!per difendere il mio onore,puntualizzo che io mi faccio le pugnette solo con le veline di striscia!
NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-bellissima-ragazza-italiana-s4ib106277790
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, FK leggero
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda 170, gambe lunghe, seno bello e reattivo, lato B tonico un po' largo.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accessi a norma
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34050423xx
LA MIA RECENSIONE:
Era stata nella mia wish list per diverso tempo, ma non avevo mai avuto fortuna (o avevo preferito altre offerte). Poi finalmente c'è stata l'occasione di incontrarla. Fissato nel primo pomeriggio, dopo arrivato in zona lei mi ha fatto attendere un 10-15 minuti.
Arrivato su, in un bell'appartamento di un condominio di recente costruzione sono accolto da una bella bionda in sottoveste, autoreggenti e tacchi. Vista molto piacevole. Mi conferma la tariffa già anticipatami al telefono e consegno il regalino già preparato.
Due parole, poi passiamo in bagno per il lavaggio che esegue lei diligentemente. Poi mi chiede se gradisco orale scoperto. Gradisco. Estremamente piacevole, lento, occhiate languide. Qualche bacetto, puntina di lingua niente FK profondo. Poi mi offre le parti intime e facciamo una specie di 69, però sul fianco. Lecco e tocco.
A questo punto mi faccio incappucciare, lei mi monta sopra. Dopo un po' di azione lei è stanca, vuole passare sotto. Quindi missionaria e poi pecorina dove concludo felicemente, incerto se chiedere un CIM (non se n'era parlato).
Ancora qualche parola, ripasso in bagno e riparto contento.
mi pare di aver chiamato dopo le 14 e che mi abbia dato appuntamento per le 15.30, cui ha messo sopra un 10-15 min di ritardo. A me sarebbe tornato più comodo entro le 15 perché ero fra due appuntamenti, ma mi sono adattato. Per fortuna rimanevo in zona.
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_3405042357/Anna_dolce_italiana_zona_isolotto_vicino_uscita_autostradale_scandicci.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a queste che ho postato no, a quelle che ci sono sulle altre discussioni ho dei dubbi ma sono più veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, fk, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk,daty,rai1, bbj
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: pensavo meglio, culo sufficiente, un po di pancetta, tette carine anche se piccole,viso normale, insomma se la incrocio per strada neanche la guardo
ATTITUDINE: buona anche se non si lascia andare completamente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al quarto piano di un residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34050423xx
INCONTRO AVVENUTO QUALCHE GIORNO FA'
Era da un po che volevo incontrare la ragazza, l'altro giorno visto che dovevo andare a Firenze riesco a organizzarmi e ad andare da lei, riceve in un residence a Prato, salgo ed entro, bell'appartamento, la ragazza ha una sottoveste come da foto nera con pizzo, come sempre chiedo conferma dei servizi in particolare voglio baci con la lingua profondi, lei acconsente subito e si inizia.
Parto con il leccarle la figa ma purtroppo tende a tenere chiuse le gambe nonostante cominci a godere (forse...), quindi non riesco ad affondare bene all'interno come piace a me, non si può digitalizzare, si passa ai baci, la lingua la mette ma è sempre un po' distaccata, pompino molto sotto media per me, troppo delicato, a me piace quando mi fanno sentire che lo ciucciano per bene, scopata a pecora nella norma, ma in piedi non è adatta dal punto di vista morfologico.
Inutile dire che sono rimasto deluso
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.