Anna - Foiano della Chiana (AR) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-bellissima-ragazza-orientale-7d9n69459976
CITTA DELL'INCONTRO: FOIANO DELLA CHIANA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': DICE 23 MA NON CI CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FINTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk Bjj 69 Daty Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 MIN
DESCRIZIONE FISICA:CLASSICA CINESINA 1.60 MESSA BENE
ATTITUDINE: SORRIDENTE,SIMPATICA,DISPONIBILISSIMA E ANCHE CARUCCIA COME PERSONA
REPERIBILITA': NON FACILE DA TROVARE MA NON IMPOSSIBILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA DI UNA PALAZZINA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Avevo voglia di un'orientale. Leggo un po' di annunci...e a pochi km da dove lavoro mi si presenta l'occasione. Chiamo "ANNA".. simpatica.molto disponibile e aveva quella parlata classica cinese
"R"- "L" da morì da ride. Stacco da lavoro e per motivi "autostradali" tardo di 40 min l'appuntamento dopo 6 km di coda! Arrivo sul posto la chiamo e mi indica come fare ad arrivare da lei. Mi apre e mi si presenta in vestaglietta leopardata e perizomino,niente male. Molto curata,molto pulita e soprattutto sorridente. Quando mi ha visto che praticamente ero il doppio di lei era un po' preoccupata ma poi pian piano dopo un po' di social iniziamo a scaldarci.(calcolate che mi arrivava al petto). Iniziamo. Addirittura così cordiale che si è abbassata a slacciarmi le scarpe! Si lascia spogliare, bel fisico,buon profumo,piedini ben curati,si lascia toccare,leccare fino a quando afferra l'arnese e inizia a pompare,ho dovuto staccarla perché rischiavo di venire,attacco io a leccare fino a diventare un 69. Ingrifato,ero al settimo cielo,la maneggiavi come volevi e quello sguardo mi faceva impazzire. Gommatura un paio di posizioni e venuta in bocca. Mi pulisce, scappa in bagno a lavarsi, tenta di rivestirmi, mi passa i vestiti e mi riallaccia le scarpe! più gli dicevi non c'è bisogno e lei sembrava non capire! Cmq è finito con una risata mentre mi rivestiva,sembrava gradire la mia presenza ancora un po' di social e la saluto con la promessa di ritornarci con calma. E' la mia prima rece,spero di aver fatto bene! un saluto a tutti.

ciao mr chow:preved:...complimenti per la recensione... prima di conoscere il forum ci sono stato anche io li' a foiano a trombare.....e' vero..non e' facile da trovare e mi ricordo che non riuscivo a trovare l' appartamento indicato dalla signorina e per telefono , mentre me lo spiegava, non capivo un beneamato cazzo:pardon:.....dovetti domandarlo a un passante anziano, forse un abitante del solito palazzo della cinesina.. e quando gli domandai..."scusi...sa' mica dove e' xxxxx? e lui mi rispose " vai a trombare la cinese eh bello? vabbe'..:whistle3:
io personalmente li' c'ho trovato solo mostri.....sempre gentili e sorridenti ma solo ed esclusivamente mostri..ma la cosa che piu' mi mette a disagio (a parte la bellezza/bruttezza che cmq rimane una cosa del tutto soggettiva)......hanno sempre addosso questo odore di aglio, incancrenito..:hang1:..il fiato gli puzza di aglio, i vestiti e anche l' ambiente.....spesso e volentieri vedo l'annuncio di foiano su bakeka etc.(sempre con foto false naturalmente).....a parte che cambiano le ragazze con la velocita' della luce...ma io ci ho messo la croce molto tempo fa'....l'aglio proprio no....che abbiano qualcosa contro il conte Vlad?:vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire:

Non lo so se magari io sono di gusti semplici o cosa ma la signorina in questione era molto profumata...si magari di faccia era un misto jackie chan-bruce lee nel resto era passabile dai..se la vado a ritrovare passo col mantello e i canini affilati!!!:sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto