RIFERIMENTO INTERNET=TESTO ANNUNCIO: novità appena arrivata stupenda ragazza elegante e raffinata..chiamami.Zona Pescara
TEL INDEX: 33977907XX
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': est per certo ma non ricordo cosa mi disse
ETA': secondo me circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conforme con la realtà, l'unica cosa che non quadra rispetto al testo è "l'appena arrivata"
perchè l'ho telezippata prima di natale 2010
SERVIZI OFFERTI: rai1 - bbj - daty
RATE DI PARTENZA: TU
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: sul discreto ma nulla di trascendentale
REPERIBILITA': nel mio caso fù al primo colpo ma non è agevole nel complesso
TEMPO: CIRCA 25 MINUTI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima del portone se non ricordo male
LA MIA ESPERIENZA:
Riporto un'esperienza datata, siccome sono uno che non subisce le prede mi piace sceglierle nascoste, e se poi vengono alla ribalata non è colpa mia
Ragazza che si espone solo sul cartaceo di puntoincontri, dalla foto non ero convintissimo ma mi buttai lo stesso anche perchè la telefonata fu cordiale
A quel tempo riceveva con un'amicizia che ho recensito, tale Erika, per cui l'appartamento è lo stesso, una botta ad una e una botta all'altra
Appartamento riparato dal giro falk, entrata e uscita comoda senza occhi indiscreti
Accoglienza in lingerie nera, baby-doll e scarpa col tacco, capelli neri lunghi e occhi castani, aspetti curato e pelle liscia abbastanza alta col tacco
TEL INDEX: 33977907XX
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': est per certo ma non ricordo cosa mi disse
ETA': secondo me circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conforme con la realtà, l'unica cosa che non quadra rispetto al testo è "l'appena arrivata"
perchè l'ho telezippata prima di natale 2010
SERVIZI OFFERTI: rai1 - bbj - daty
RATE DI PARTENZA: TU
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: segue in rece
ATTITUDINE: sul discreto ma nulla di trascendentale
REPERIBILITA': nel mio caso fù al primo colpo ma non è agevole nel complesso
TEMPO: CIRCA 25 MINUTI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima del portone se non ricordo male
LA MIA ESPERIENZA:
Riporto un'esperienza datata, siccome sono uno che non subisce le prede mi piace sceglierle nascoste, e se poi vengono alla ribalata non è colpa mia
Ragazza che si espone solo sul cartaceo di puntoincontri, dalla foto non ero convintissimo ma mi buttai lo stesso anche perchè la telefonata fu cordiale
A quel tempo riceveva con un'amicizia che ho recensito, tale Erika, per cui l'appartamento è lo stesso, una botta ad una e una botta all'altra
Appartamento riparato dal giro falk, entrata e uscita comoda senza occhi indiscreti
Accoglienza in lingerie nera, baby-doll e scarpa col tacco, capelli neri lunghi e occhi castani, aspetti curato e pelle liscia abbastanza alta col tacco