Anna - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Reaction score
144
Pochissimi utenti fidati che vi elenco perché conosciuti realmente o perche amici di amici. Quindi questi i certificati. Degli altri utenti non vi fidate perche non reali.
Gli utenti veri: Blowjob, frankzappa, ostrega, lando69, il merlo, girovago, foster, stannis, dinosaurus, nidan, dcayee, lebowsky.

Griselmo non ci interessano altri forum legati a siti truffa che hanno il solo scopo di favorire le inserzioniste... ne tanto meno gli utenti che ne fanno parte veri o finti che siano...
Qui siamo su punterforum!!!

Commenta
Reaction score
196
Pochissimi utenti fidati che vi elenco perché conosciuti realmente o perche amici di amici. Quindi questi i certificati. Degli altri utenti non vi fidate perche non reali.
Gli utenti veri: Blowjob, frankzappa, ostrega, lando69, il merlo, girovago, foster, stannis, dinosaurus, nidan, dcayee, lebowsky.

anche amico82, perché sono io! :D

Commenta
Reaction score
253
Il problema non sono gli utenti ma il sito farlocco che censura o taglia le recensioni!!! Anch'io ho fatto un paio di recensioni in cui dicevo i pro e i contro della ragazza (una aveva messo foto fake e l'altra era stata sbrigativa) ma con i tagli che ci hanno fatto me le hanno completamente stravolte!! E quelle totalmente negative non me le hanno pubblicate affatto.

Io quel sito lo uso solo per vedere se ci sono le mie preferite perché alcune mettono l'annuncio solo lì, ma le recensioni ormai non le guardo neanche.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
per me sono tutti uguali gli utenti de quel sito.
lo so che non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio ma non posso farci niente, sono fatto cosi'.
nessuno e' meritevole di fiducia sopratutto se aiutano i "truffatori" a tirare avanti la loro carretta.

Commenta
Alto