ANNA - FROSINONE - ALTRO

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Frosinone
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-novita-assoluta-rd9e83090267
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI : bj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: soda e con belle tette bella pelle,
ATTITUDINE: Socievole e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE :

Mi trovavo a Frosinone per impegni e perdendo tempo, ho inziato a girare su internet per vedere quelche donnina, per caso ho trovato quest'annuncio, ho provato e già dalla voce sembrava molto tranquilla. Avevo un po' di tempo da perdere e decido di chiamarla per sapere dov'era, la raggiungo facilmente e vado su da lei.
Entro e mi trovo la tipa della foto. Mi piacciono molto con questo corpo (a chi no piace) è bellissima davvero, è meglio della foto, fisico asciutto, gran culo, belle tette, piccole ma davvero ben fatte e poi come glie le tocchi salta che le piace! Lei è tranquillissima, ci spogliamo è lei che ti cerca in modo dolce, fa un ottimo BJ coperto (scoperto vuole di più), non si fa molto toccare perchè cerca di spillarti di più, ma poi alla fine si sta e partecipa, sempre sorridente e scherzosa. Sopra ti fa impazzire! si muove benissimo, da dietro non puoi fare altro che capitolare. . . uau!! si muove da paura!
Ci rivestiamo, almeno io, lei resta seminuda e ti fa arrapare ancora di più. Davvero bella. Purtoppo andrà via presto. . . un saluto.
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Matrice:

APPENA ARRIVATA NOVITA ASSOLUTA PER POCHI GIORNI.... ANNA....PER VOI..SPETTACOLARE BAMBOLINA BIONDA .PIU SEXY E PIU VOGLIOSA CHE MAI.....
pubblicato il 18 Novembre 2014

RAFFINATISSIMA ED ELEGANTE, TUTTA NATURALE,...FACCIO TUTTO CON CALMA E CON GUSTO,
SUPERCOMLETISSIMA, PRELIMINARE AL NATURALE. BACIO IN BOCCA PASSIONALE,
AMBIENTE PULITO, E RISERVATO -
(FOTE VERE...SENZA FREGATURE) (solo numeri visibili)


Figurine:

_20141118_163323.JPG _20141118_163341.JPG _20141118_163359.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-novita-assoluta-rd9e83090267
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei!
SERVIZI OFFERTI : bj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: soda e con belle tette bella pelle,
ATTITUDINE: Socievole e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE :

Mi trovavo a Frosinone per impegni e perdendo tempo, ho inziato a girare su internet per vedere quelche donnina, per caso ho trovato quest'annuncio, ho provato e già dalla voce sembrava molto tranquilla. Avevo un po' di tempo da perdere e decido di chiamarla per sapere dov'era, la raggiungo facilmente e vado su da lei.
Entro e mi trovo la tipa della foto. Mi piacciono molto con questo corpo (a chi no piace) è bellissima davvero, è meglio della foto, fisico asciutto, gran culo, belle tette, piccole ma davvero ben fatte e poi come glie le tocchi salta che le piace! Lei è tranquillissima, ci spogliamo è lei che ti cerca in modo dolce, fa un ottimo BJ coperto (scoperto vuole di più), non si fa molto toccare perchè cerca di spillarti di più, ma poi alla fine si sta e partecipa, sempre sorridente e scherzosa. Sopra ti fa impazzire! si muove benissimo, da dietro non puoi fare altro che capitolare. . . uau!! si muove da paura!
Ci rivestiamo, almeno io, lei resta seminuda e ti fa arrapare ancora di più. Davvero bella. Purtoppo andrà via presto. . . un saluto.

pratica rai 2?
 
Commenta
Alto