ANNA GIAPPONESINA - SENIGALLIA (AN) - BAKECA

S

saimon_76

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... dgz9318403
CITTA DELL'INCONTRO:SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA:ANNA GIAPPONESINA APPENA ARRIVATAA
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA': CE NE SONO 2 DENTRO, 25 E 35 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IN PARTE SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ (SE SI VUOLE), FK, MASSAGGINO FINALE
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: UNA CARINA DI VISO E ANCHE TENUTA BENE FISICAMENTE, L'ALTRA PIU ANZIANOTTA CON PANCETTA
ATTITUDINE: BUONA, QUALCHE FINZIONE MA PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA


LA MIA ESPERIENZA:
Nello scorso weekend, ingrigito dalla pioggia battente e ingrifato come non mai, super attratt dal mondo orientale (alla ricerca di una geisha che riceva e dia davvero quel trattamento), decido di andare a fare visita a chi risponde al numero sull'annuncio.mi spiegano dove si trovano , cioè dopo il primo semaforo di senigallia andando verso nord sulla sinistra, richiamale quando in zona
ok richiamo avendo trovato il numero civico comunicatomi nella scarnissima telefonata, le girls (perchè dentro ne ho trovat due) stanno in un decorosissimo condominio di 6-8 appartamenti in buonissime condizioni
qindi parcheggio sulla statale attendo il momento piu propizio per farmi vedere dla minor numero di macchine possibile (la vita mi ha inzegnato che non si sa mai, avendo incontrato conoscenti nelle piu inimmaginabili location di europa, figuriamoci nel raggio di 30 km da casa mia) e salgo, avevo chiamato avvertendo che ero li sotto e semi aprivano la porta, cosi la trovo aperta e no aspetto nulla li sotto.
Arrivato su, entro e vedo queste due ragazze, sorridenti e gentili mi diconodi accomodarmi.sono entrambe con infradito , magliettina e mutande e basta.
Una mi ha acchiappato subito , piuttosto carina di viso e faccia pulita, appena un filino di gambe a X , ma chi se ne frega, tanto la devo trapanare mica votare per un concorso di bellezza...
l'altra ha alcune rughe visibili intorno gli occhi, ma non sarebbe malvagia anche lei, ma non mi sa di fresco e opto per la + giovane, che mi porta in bagno mi fa sedere sul bide, e mi lava con acqua ghiacciata e una specie di germicida, bah le dico guarda non farò scoperto, e lei mi "dice", si fa per dire, perche non spiccica un cazzo di italiano, di stare zitto , tu buono , tlanquilo faccio io. e vabe, intanto il pibe mi si sta auto implodendo
comuqneu andiamo nella adiacente camera con matrimoniale, luce soffusa e lei si pianta in piedi e mi guarda fisso , egli dico "allora che si fa" e lei mi dice, tu pagale
la cosa mi scazza , perchè sono sempre stato bene quando non ho dovuto pagare prima , sarà coincidenza ma è sempre stato cosi
cmq le chiedo quant'è e mi dice ottanta, le dico per cosa? lei mi fa " tlanquillo, io faccio piano con calma, lento blava, ottanta" le dico che sono troppi e se è ok posso spingermi a 60 con quelle garanzie senò amici come prim mi vesto e me ne vado
non fa una piega e dice sesanta va bene
li prendo dai jeans sulla sedia e li do
stende sul letto (per meta) un rotolo di asciugone regina e mi metto sopra pancia in giu, aspettando il messaggio, mi dice di girarmi che il masasggio si fa dopo
mi gira e me lo stuzzica con le mani (sia palle che pisello) e mi va in tiro in 10 secondi e vedo che va giu subito di testa senza preservativo, la fermo e le dico che per la prima volta voglio che lo usa, lei insiste un attimo per farmelo senza, io blava, io calma, ma le dico di no, e quasi si strainisce di occhi ma le passa subito
mette il guanto e comincia molto delicatamente a ciucciare aumentando poi la pressione della bocca sul confine tra glande e ricopertura del glande, cosa che eccita molto, dopo un minuto a voglia di fare dicendomi "scopale?" e si mette sotto di sua spontanea volonta, non si mette nulla nella figa (in buone condizioni di pelo, non lunghissimo sembra curato) e comincio a scopare.
gia durante il bocchino, lanciava qualche gemito sospetto, un pò troppo trasportato a volte, ma si vedeva anche che le piaceva succhiare, anche nella missionaria si lancia andare, ma la trovo comunque presa e trasportata perchè avvinghia piedi e gambe su di me e mi stringe forte , cercando con la sua bocca la mia , cedo e le do un bacio , senza lingua e anche lei vedo che non la tira fuori (penso che probabilmente tirandola fuori avrebbe concesso)
io pompo e vedo che le piace, sento la sua figa che si bagna e si apre gradualmente, ma sto talmente infoiato che ho fatto un po la figura del conillo perche sto giro ho conluso in uno due minuti di pompaggio, con una sborrata enorme. mi tolgo dopo un pò , mi sfila lei tutto e mi da salviettine umidificate , mi chiede se voglio il massaggio ma nn me ne frega, perchè cerco il servizio massaggio intrigante che vada po i a finire in un certo modo, ma non disdegno la classica svuotata di palle, quando non ne posso piu dalla griffa (poi sto periodo co ste gambe e culi in mostra, è una lotta continua tra resistere dalla tentazione di pugnette o scopate con zoccolaccie, e non fare nulla delle due)
quindi in generale direi che non è stata una cattiva esperienza , anzi pienamente sufficente, anche se come molti, cerco l'incontro, dalle nostre parti, piu rivolto al gfe vero e passionalita pura, che delle normali loft che dicono di fare massaggi integrali che si rivelano di fatto inesistente
 
Alto