Anna (ITALY) C.O. Jolly Hotel Bologna OTR

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Questa ragazza era la mia favorita! Piccolina, castana con capelli corti, corporatura normale 2a di seno. Stazionava attorno agli anni 89/90 davanti al jolly hotel di v. Milazzo. Mi ricordo che d'inverno si tabanava con una giacca che sembrava più grande di lei, incappucciata, mi fermai da lei, la prima volta, non troppo convinto, in quanto non "appariva" come le sue colleghe. Mi colpì subito la sua dolcezza e la caricai in macchina, anche se io preferivo e preferisco in casa, ci siamo appartati in una rientranza, che c'era allora, in via de Carracci. Era il suo "posto", con lei avevo un rapporto(sessuale e non) bellissimo. Ci baciavamo profondamente e a lungo, anche durante il tragitto per arrivare in Carracci, io ravanavo in entrambi i suoi orifizi( 3 dita davanti,2 dietro), mentre mi praticava il bj cabrio(con, udite udite, bevuta finale). Non ho mai usufruito ne di rai1, ne di rai2, in quanto in auto non mi piace, ma era più che sufficiente anche il bj. Io non avevo la possibilità di portarmela a casa mia, ma un amico che lo ha fatto, mi ha riferito che era di un altro pianeta! Credo che nel tempo che l'ho frequentata ci ho lasciato almeno 2.000.000( erano 50.000 a prestazione), ma ne valeva la pena. Qualcuno se la ricorda? Sapete che fine ha fatto? Sparì all'improvviso, le auguro di aver trovato una brava persona che le sappia voler bene, come merita.
 
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #3
kasko71 ha scritto:
Salernitana? Diceva di essere una studentessa?
Ciao kasko71, non mi ha mai detto di essere una studentessa, ma era "nostrana", perciò non è quella che pensi tu. La salernitana che dici, era in zona?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Ciao ultras,
non so se è la stessa ma molto della tua descrizione corrisponde (piccolina, mora, location tra il jolly e la galleria 2 agosto). Il periodo era 1996-97: era salernitana, studentessa del dams (ed era vero perché conosceva nomi e aneddoti sui professori), 24 anni dichiarati.
La location era in realtà verso zanardi (una strada senza sbocco che c'era allora). Carina e brava, ci si parlava bene anche se secondo me era un po' tossica (quindi tutto rigorosamente cover).
Mi sembra si chiamasse Anna ma potrei sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #5
kasko71 ha scritto:
Ciao ultras,
non so se è la stessa ma molto della tua descrizione corrisponde (piccolina, mora, location tra il jolly e la galleria 2 agosto). Il periodo era 1996-97: era salernitana, studentessa del dams (ed era vero perché conosceva nomi e aneddoti sui professori), 24 anni dichiarati.
La location era in realtà verso zanardi (una strada senza sbocco che c'era allora). Carina e brava, ci si parlava bene anche se secondo me era un po' tossica (quindi tutto rigorosamente cover).
Mi sembra si chiamasse Anna ma potrei sbagliarmi.
Nel 96 non c'era più, inoltre non era tossica, avrà avuto 24 anni nel 89-90(il periodo che lavorava).
 
Commenta
Alto