Anna - Lecce - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ragazzi anna ha cambiato città e nome

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: milf marta
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^-milf-marta^^^-b26n44514084
CITTA DELL'INCONTRO: nardò
NAZIONALITA': italiana
ETA': 47con amica 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% originale
SERVIZI OFFERTI : bbj daty cob rai 1 rai 2 duo anal rimming 69
SERVIZI USUFRUITI: duo bbj daty rai 1 rai 2 anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50 a testa
COMPENSO CONCORDATO: 80 totali
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa, un'po in carne, matura ma ancora fattibile + amica simile ma con seno più abbondante
ATTITUDINE: amichevoli
REPERIBILITA': buona, solo pomeriggio però, e se si vuole amica si deve avvisare giorni prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pt
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
sono vecchia conoscenza della signora in questione, tibrata più volte alla vecchia location, dopo quasi un anno la ritrovo, e decido di fissare un appuntamento con amica la quale non avevo avuto modo di conoscere prima. telefonato il martedì mi dice che l'amica era disponibile giovedì. concordo ora e regalino e mi diriggo a nardò, giunto in quel piccolo stanzino di 5 meri q con bagno incorporato mi si presentano davanti, saluto la vecchia amica e mi presento con la nuova. dopo pochi attimi ci si spoglia perche l'amica dev'essere un'po in astinenza sembra,iniziano loro di bocca e si scambiano il mio birillo di tanto in tanto poi passo sotto io a leccare un po ciascuna, entrambe depilate e pulite, con farfallina bella carnosa, poi si mette il guanto e inizio con missionaria, dopo un po sento la mano ell'altra che mi sta iniziando a stimolare i gioielli allora chiedo il rai 2 perche principalmente ho voluto l'amica per quello ed infatti e disponibilissima. messa in posizione pecora ovviamente, inizio a penetrare delicatamente facendo leggera pressione, il buchetto si allarga e sparisce tutto in quella voraggine, mentre ci dò dentro così per un pò sento qulcosa di piacevole dietro, la signora non sapendo che fare ha infilato la lingua nel mio didietro, non ce l'ho fatta più e sono venuto...sicuramente ci tornerò o cercherò l'amica se lavora sola, che ai miei gusti è più porca e disponibile della solita signora. scusate se rispolvero una vecchia mif già archiviata ma mi sembrava il caso di condividere la mia esperienza, perchè nessuna recensione parlava dell'amica.

nuovo index 32754423xx

grazie della rece

Allegati

• f7756619583d66890666e7c65f376ce4.upload.jpg
    f7756619583d66890666e7c65f376ce4.upload.jpg
    10,2 KB · Visite: 450
  • abdfd8927d7667f565ee6678cac8897d.upload.jpg
    abdfd8927d7667f565ee6678cac8897d.upload.jpg
    7,9 KB · Visite: 425
  • 8d97d7397cc8e2601a80a9c2b1f33b22.upload.jpg
    8d97d7397cc8e2601a80a9c2b1f33b22.upload.jpg
    9,4 KB · Visite: 404
scusa luca ma le foto pubblicate sono della signora dell'annuncio oppure dell'amica che fa anal? vorrei incontrare l'amica la sett pross, perchè dalla tue rec sembra migliore cme prestazione!!! grazie

le foto dovrebbero essere della signora di 47 anni, la rece non è mia quindi non so dirti di più.

Secondo me usate la parola "M.I.L.F." un po' a sproposito.... certo, io v'invidio ché c'avete fegato cazzo: che cesso dio mio.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...i-ssbg22177299
CITTA DELL'INCONTRO: NARDO' (LE)
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45-50 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ- ANAL RIMMING -DATY-69- RAI1-COB
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE BBJ E SCOPATA NELLA DOCCIA
RATE CONCORDATO: 30 ROSE BBJ
DESCRIZIONE FISICA: MOLTA PANZA, POCHE TETTE=UN CESSO MOSTRUOSO
TEMPO: IL TEMPO DI UN BBJ
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

Riceve in una viuzza nei pressi di via Roma a Nardò. La chiamo e mi propone di scoparla sotto la doccia per 50€. La situazione mi ingrifava parecchio. Una volta che arrivo allo scannatoio e mi apre, però, l'idea di farmi la doccia con la sorella brutta di mia madre, mi inorridisce!!! Davvero molto brutta, sia di viso ma soprattutto fisicamente: una panza esagerata e due tettine vuote e cadenti. Davvero inguardabile!!!
Ormai ero lì e le propongo un bbj a 30€. Lei accetta subito a patto che non le arrivi in bocca. Ok.
Il bbj è abbastanza buono, partecipato, con un bell'anal rimming su mia richiesta. A un certo punto l'ho messa supina, l'ho scopata in bocca e le son venuto sulla panza, dato che a causa della forza di gravità, le tette erano state coperte dalla suddetta panza!!!
Non ci torno neppure sotto tortura!!!

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9619-22ie59154508
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO CESAREO (LE)
NOME INSERZIONISTA: ANNA
NAZIONALITA': ITALIANA, salentina 100%
ETA': 48 ANNI, AMICA 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ- DATY-69- RAI1-
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE - 80 CON AMICA (VALERIA http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/v-2bjz59150748)
RATE CONCORDATO: 50 ROSE ENTRAMBE
DESCRIZIONE FISICA: Anna capelli corti, 1.65, seno terza cadente, panza, un filo di peli sulla passera, Valeria capelli neri lunghi, 1.65, magra seno piccolo diciamo una quasi seconda cadente, figa bella gonfia e carnosa... Sono bruttine entrambe ma fattibili
TEMPO: 40 MINUTI CON MOLTA CALMA
ATTITUDINE : Anna molto amichevole, Valeria più silenziosa quasi timida
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna,

RECENSIONE:
Di passaggio da Porto Cesario decido di contattarla nonostante avessi letto le recensioni tendenti al negativo ma puntando ad una svuotata veloce per 20/30 rose, lei mi propone doccia con preliminare scopertoper 50 o con amica per 80 le dico che non ho molto tempo e oltre 30 non posso allora mi propone bbj a 30. Arrivato in loco, una villetta, mi apre lei il cancelletto entriamo in casa, in pratica nella stanza che si vede in foto, e subito si presenta l'amica Valeria in vestaglia. La stanza è piccola scaldata da una stufa a legna, chiacchieriamo un pò propongo 50 per entrambe e accettano. Vado in bagno loro no ma devo dire che erano già belle e profumate al mio ritorno le trovo già belle pronte sullo scannatoio. Valeria ha una bella patata gonfia e subito comincio a leccarla ben bene mentre Anna comincia un bbj fatto veramente bene, effettivamente deve essere molto esperta. Passaggio a 69 con V. e cosi me le ritrovo entrambe a giocare col fratello, e mentre si dedica con passione ai gioielli di famiglia io con le dita le perlustro la passera. Ho notato con piacere che anche loro si bagnavano ed in modo particolare V. A quel punto cappuccio e via a missionaria con Anna mentre V. dietro slinguazzava, subito dopo mi dedico a V. messa a pecorina sapendo che li potevo tentare anche il rai2, (a quanto pare Anna non lo fa) ma purtroppo il fratello non ha voluto darsi pace e prima di arrivare al capolinea ho scappucciato e sono venuto sulle loro labbra. Finito passaggio in bagno per tutti, mi rivesto porgo il regalino e le saluto. Anche se devo dire che effettivamente sono bruttine entrambe nel complesso per il rate speso ne è valsa la pena per tre motivi: 1) a differenza di molte che pubblicano annunci con foto bellissime e poi si rivelano dei cessi loro mantengono quello che offrono nell'annuncio e non pubblicano finte(anche quelle di Valeria sono reali), 2) Prima di iniziare ho chiesto se potevano staccare il telefono, odio quando squilla, e tranquillamente lo hanno spento, 3) A me piacciono le tipe stile GFE e devo dire che mi hanno messo completamente a mio agio. Peccato il lato b a Valeria l'avrei sfondato con piacere.

Allegati

• Anna1.jpg
    Anna1.jpg
    28,4 KB · Visite: 396
  • Anna2.jpg
    Anna2.jpg
    32 KB · Visite: 380
  • Valeria1.jpg
    Valeria1.jpg
    37,6 KB · Visite: 429
Periferia periferia è quasi sull'avetrana-nardò. Comunque la zona è molto tranquilla, io ci sono stato di pomeriggio e in zona non c'era nessuno.

Come già detto nella rece, di viso è bruttina o meglio non è tipo le varie foto da velina che si vedono in giro, attenzione però che è tutto un fattore soggettivo paragonata ad altre tipe con cui sono stato non è bella. Per quanto riguarda il fisico tenendo conto che io preferisco le donne non magre, diciamo belle toniche con seno se abbondante, valeria fisicamente è molto esile (la terza foto che ho inserito si riferisce a lei mentre la prima ad Anna quindi puoi notare la differenza) con un seno piccolo e sceso forse era una seconda. Io ero andato per Anna ma nel complesso alla fine mi sono divertito di più con Valeria. Ho notato inoltre su bakeka dei commenti negativi sulla ragazza, io a dire il vero non mi son trovato male, l'ambiente era pulito e loro sono state molto gentili e disponibili stile GFE.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marta
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9619-bbtr99178275
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Cesareo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Oltre 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non richiesto.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente no.
ATTITUDINE: Ci sta, ma non troppo.
REPERIBILITA': Pessima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un cancello.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32754423xx

LA MIA RECENSIONE:

MARTA VERA CASALINGA

Quella sera ebbi paura. Intorno il nulla, un telefono scarico, campagne. Terra e roccia. Come nella mia vita, nel mio animo. Pensai di ritornare. Ogni volta la stessa storia con queste cazzo di puttane. Luoghi sperduti dell'universo. E tu hai paura. E se fosse la volta buona di un omicidio-rapina? C'è sempre la prima volta. O l'ultima. A seconda dei casi.
Il telefono squillò, lei rispose. "Ma dove cazzo ti trovi?" "Devi continuare e andare più in fondo". Mentre mi imbattevo nel nulla cosmico senza forme di vita attorno pensai veramente all'ora della fine. Per una scopata.
All'epoca mi piacevano le milf. Poi ho smesso, fu l'ultima volta. Il potere logora chi non ce l'ha. Le milf logorano chi non le ha mai provate.
Parcheggiai e attorno a me stazionò un anziano ciclista. Lei mi aprì e in quel momento capì che anche stavolta avevo fatto una cazzata. Ma era troppo tardi. Un cancello al di là del quale due case separate. Il ciclista si addentrò con una ragazza molto giovane, la vidi solo di spalle, provai invidia. A me toccò la vecchia che cercava di esser giovane ma ormai non c'erano più speranze. La casa era molto bella, lei mi parlò di suo figlio, dei lavori che faceva per mantenersi. Era simpatica e anche decisa. Poi entrammo in camera. Si spogliò completamente con un fisico che faceva schifo, pensai che forse una rapina-omicidio sarebbe stata il male minore, sarebbe stata la soluzione. Mi spogliai anch'io ed ero sudato, faceva caldo. Mi sdraiai e lasciai fare a lei, con la speranza che almeno sapesse fare qualcosa. Prese il cazzo in bocca con molto piacere, ci sapeva fare. Andava su e giù, si toccava, emetteva gemiti. Cercava di esser giovane. La misi pancia in su e cominciai a scoparmela, con le gambe attorno al mio collo, di fronte uno specchio dal quale guardavo la scena. Poi passammo a pecora in piedi, continuava a frignare per tutto il tempo, a godere. Non mi divertivo, non c'era storia. Restai in piedi e lei si sedette sul letto. Prese il cazzo con una mano ad altezza delle sue tette e incominciò a masturbarmi finché non le sborrai addosso. Era finita. Salutai, uscì. Dell'anziano ciclista nessuna traccia, nessuna traccia di vita. Nessuna voglia, di vivere. Sipario.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto