- Creatore Discussione
Buongiorno a tutti,
io sono nuovo della community, dunque inesperto....ma nonostante l'inesperienza questa discussione mi ha messo addosso una curiosità micidiale
Mi sapreste dire se questa Anna è ancora a Mestre o se come dicevate è al momento a Parma? Come posso contattarla visto che non riesco a rintracciare il suo annuncio?
Grazie in anticipo
Sperando che come già detto tu ti sia presentato nell'apposita sezione, ti rispondo che l'ho sentita oggi e torna a Mestre oggi ma non mi ha detto se in mattinata o nel pomeriggio quindi presumo che escludendo oggi giorno di rientro sarà sicuramente disponibile da domani non temere per il contatto perché quando c'è mette almeno 10 annunci al giorno su BI.
Però è un periodo che mi chiedo: la maggior parte delle pay vuole il pagamento in anticipo... è vero, la merce su eBay o da qualsiasi altra parte la ottieni dopo il pagamento, però... se mi proponi a + b + c per tot e poi, DOPO aver pagato ottengo solo a + b dovresti darmi indietro il quantum versato iniquamente... o sbaglio?... invece col cazzo (appunto!) che ti ritornano qualcosa... e noi fessi, per non creare casini, lasciamo perdere e ce la prendiamo in quel posto.
Notte
Ti dirò' poche volte ho pagato servizi non ricevuti, molte volte sono stati servizi troppo veloci (tipo 20 euro in più per bbj che alla fine e' durato 2 minuti e poi subito gommato) ma i missili ci sono e purtroppo a volte si prendono, per quanto riguarda il fatto che si fanno pagare prima sinceramente lo farei anche io, sai quanti infami dopo aver scopato anche bene tratterebbero il prezzo dopo forti del fatto di avere ancora il grano in tasca!
Tu dici che se pago tot per a+b+c se ottieni solo a+b dovresti riavere il resto, io ti dico che purtroppo non sei al supermercato che quando restituisci merce non utilizzata ti ridanno i soldi, sai quante volte ho concordato 150 con Rai 2 e poi non sono riuscito a trattenermi e non l'ho utilizzato??? Un'infinità! E quella rara volta che ho chiesto il resto mi hanno risposto che non e' colpa loro se sono durato poco e non sono riuscito a cambiare canale loro lo avevano messo a disposizione.
Poi che io sia un figlio di mignotta e magari con il resto ho ottenuto altro e' un'altra storia!
Ultima modifica di un moderatore: