CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morettina-foto-100-reali-sr2r100180520
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% forse appena appena ritoccate
SERVIZI OFFERTI): pompino scoperto, mangiata di patata, scopata
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta piu o meno
DESCRIZIONE FISICA: come foto, abbastanza figa
ATTITUDINE: più che sufficiente direi brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34597523xx
LA MIA RECENSIONE:
Comincio la mia collaborazione con voi con questa recensione, nei prossimi giorni ne posterò altre, alcune positive (a mio giudizio) altre negative sperando di parare il culo a qualcuNo di voi.
La ragazza è quella delle foto, negli annunci ne mette parecchie, alcune più recenti altre più datate, comunque in tutte di capisce che è' lei.
Il contatto con lei e' semplice, risponde quasi subito al telefono e parla un buon italiano, al telefono e' un po' evasiva nel dare info quali servizi e prezzi ma la voce è bella e invita a andare.
Arrivato da lei mi accoglie con due baci di saluto mi offre da bere e facciamo due parole per rompere il ghiaccio, non sono stato molto loquace perché mi ha accolto col seno al vento e vedere quelle due gran tette mi ha ipnotizzato.
Mi offre il bagno per lavarmi, cosa molto apprezzata, e poi in camera ci accordiamo, chiedo pompino scoperto, mangiata di patata e scopata possibilmente con qualche bacio, lei spara 120, io ribatto 80, alla fine ci accordiamo a mezza via 100 euro.
Comincia lei il pompino, a mio parere ben fatto, particolare ogni tanto tira un vero e proprio succhiotto sulla cappella facendola poi uscire con lo schiocco, molta saliva e sputa sopra accrescendo l'eccitazione.
Poi mi dedico io a lei, patata non rasata completamente ma curata e il pelo non desta fastidi, la mangio,la lecco per bene e a lei piace, si bagna e ammenoche non abbia finto davvero bene viene.
Mi incappuccia e cominciamo la scopata, la patata e' accogliente e lei partecipa bene al movimento, tentò di baciarla e lei prima risponde solo labbra poi timidamente mette un po' di lingua.
La pompo per bene e vengo forse un po presto, sicuramente merito del fatto che usa profilattici ultra sottili invece di quelle camere d'aria rosse che usano tante.
Esperienza positiva che ripeterò di sicuro, tra Mestre, Marghera, quarto d'altino e limitrofi e' forse uno dei migliori porti in cui approdare.
Incontro avvenuto a inizio settembre.
Questo racconto e' la mia esperienza con la ragazza, non mi ritengo responsabile se per altri non sarà così vista la personalità dei gusti e delle sensazioni provate.
Ciao a tutti e alla prossima.