Anna Maria - Perugia - Bakecaincontrii

Reaction score
10
Re: MILLY "MULATTINA BAHIANA" - PERUGIA - PUNTOINCONTRI/ALTR

E' sempre lei con foto fake che cerca di riciclarsi.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

Ciao Prof!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io comunque quando ripasso per PG un visitina penso di farla, sperando che per una volta stai sbagliando! :biggrin:
C'è poca cacciagione in giro, e la doppietta è carica! :spiteful: :spiteful:

Comunque ti avviso quando potrò venire! :ok:

Commenta
Reaction score
48

Caro ringos basta che quando la chiami gli domandi se è la stessa Anamaria che a un tatuaggio sulla caviglia sinistra.

Commenta
Reaction score
7
REALE - BRASILERA.. ANAMARIA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakekaincontri.net/donna ... tg15080869
http://www.puntoincontri.com/girls/1390 ... mbria.html
http://www.iltrovaincontri.com/personal-page.php?id=13
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, via del macello
NOME INSERZIONISTA:Annamaria/ Melina
NAZIONALITA': Brasile? Equador?
ETA': 25/27 secondo me almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: BBBK, 69, varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non malvagia vista da dietro
ATTITUDINE: tutta finta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Siccome non voglio sembrare uno scroccone, propongo quella che è stata la mia ultima esperienza. Ne faccio poche all'anno e non vorrei essere cacciato dal forum prima di poter contribuire. In ogni caso, mi pare che quesdo pseudo missile non sia stato individuato su questo forum e vorrei parlarvene.
La ragazza che si vede su bakekaincontri e quella che si vede su iltrovaincontri non hanno nulla a che vedere con quella che si troverà a destinazione.
Si tratta di melina: quella che si può vedere su puntoincontri.
Capite che non è esattamente la stessa cosa.... in oltre ha le tette rifatte malissimo, durissime e che non si lasci quasi toccare
Per me poi il viso è quasi tutto e alla vista di quella faccia, proprio non ce l'ho fatta.
Certo ho il maledetto vizio di non saper dire di no: il rate era basso... e mi sono avventurato.
Ha iniziato con un BBBk un po' svogliato e, vedendo che non accadeva nulla ha cominciato a mugolare, in un modo che sinceramente più falso non si poteva. Così ho deciso di metterla a 69 e smaneggiarla un po'... continuava a mugolare fastidiosamente e fintamente ma forse la visione dl suo lato B, che francamente non è male, mi ha finalmente convinto così sono partito prima alla pecora, con una certa soddisfazione devo dire. Poi, è qui che ho sbagliato, l'ho girata e... mi si è quasi ammosciato :sorry: . A quel punto dovevo finire. Con un certo sforzo e concentrazione le ho finito in bocca.
Certo non ci ritorno
E certo la ragazza ci prova con quei fake

Commenta
Reaction score
16
Re: REALE - BRASILERA.. ANAMARIA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

Kaspita che figliola...

Matrici allegate.

Allegati

• Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - MELINA ti aspetta in Peru...zip
    66,4 KB · Visite: 89
  • Perugia [STAZIONE]- -------CURVE PECCAMINOSE E REALE ---------ANAMARIA BRASILERA------34531361...zip
    59 KB · Visite: 95
Commenta
Reaction score
10

Io l'avevo detto che trattavasi sempre di lei : Collegamento alla pagina web non disponibile Milly, Lola, Annamaria....ha usato vari nomi e pseudonimi nel nel suo lungo corso puttanolgico.
Detto questo, nonostante le caratteristiche caratteriali tutt'altro che positive, ricordo un buon incontro con lei, soprattutto una eccellente cavalcata anale. Certo il rate fu tutt'altro che standard.
Leggendo cio' che dice Figaro poi, che la ragazza da una sensazione di essere eccessivamente siliconata, sono d'accordo con lui.
A parte le bocce da bowling, credo che proprio ultimamente, si sia sottoposta a nuovi ritocchi, anche nel volto.

P.S. BENVENUTO Figaro67 !
Ottimo il contributo, e perfetta anche la titolazione del thread alla prima botta, cosa rara.
Mantieni questa volontà nella partecipazione al forum, e riporta se ne hai anche tue esperienze regresse riguardanti ragazze già recensite, che potrai individuare nella nutrita sezione perugina.
Saluti.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
48

Se aveva un tatuaggio sulla gamba sinistra è questa Collegamento alla pagina web non disponibile come da snap allegato per quanto riguarda l'annuncio di Melina non è la stessa ma trattasi di Yumi questa Collegamento alla pagina web non disponibile vedi tu di capire chi in realtà sia secondo me la prima

Allegati

• Lola BA.zip
    252,3 KB · Visite: 95
Commenta
Reaction score
7

Intanto grazie a LUCULLUS per in benvenuto: sono onorato e mi genufletto dinanzi al professore massimo. Devo dire sinceramente che per me equivali al vangelo... è solo diverso l'argomento.

Per stebuonos: mi pare che non sia nessuna delle due... la prima con un po' di sforzo.... la seconda no di certo

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/...-nuove-abbronzatissima-caraibica-yzqt33018467 OPPURE: http://perugia.zbakeca.com/annunci-...a-fuoco-e-fiamme3453136101annamariaa-pg/44982
CITTà DELL' INCONTRO: PERUGIA, ZONA OTTAGONO (STAZIONE)
NOME DELL' INSERZIONISTA: ANNAMARIA (BRASILERA)
NAZIONALITà: COLOMBIANA O VENEZUELANA (ASSOLUTAMENTE NON BRASILIANA COME DICHIARATO)
CONFORMITà ALL' ANNUNCIO: CONFORME AL 90%, LIEVEMENTE MENO TONICA
SERVIZI OFFERTI: BBJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: PRIMA ESPERIENZA 40, SECONDA ESPERIENZA 30
RATE CONCORDATO: VEDI RATE PARTENZA

Bene cari amici punters!!, ho finalmente deciso di raccontarvi la mia esperienza! Dunque il mio primo incontro con questa gentil donna avvenne quest' estate in via M. dei Lager, verso le 23.30 di sera. Mi aggiravo con un paio di amici quando notai subito questa presenza. Parcheggiata la macchina sopra nel parcheggio, la chiamai facendola avvicinare, per parlarci. Pattuimmo per 40 rose rosse eci avviammo verso il suo appartamento, presente nel complesso lì presente. Mentre ci avviciniamo all' ingresso del palazzo cerco di sciogliere un po' il ghiaccio, ma la tipa si rivela un po burbera e di poche parole; gli chiedo di dove sia e mi risponde del brasile, zona Goias per chi conosce :pleasantry:, conosco abbastanza bene il portoghese, edil suo è decisamente Ispanico, anche i connotati :rtfm:, la rimandano verso Colombia o Venezuela. Arriviamo il loco 8x, e subito mi appare una luce rossa nell ingresso, fra lo spettrale e l' intrigante :mda:. Entro senza indugiare, mi porta subito in camera, piccola è ben arredata...addirittura era estate e avevo un bel climatizzatore freschissimo...Mi porta nella camera degli ospiti e mi fa subito spogliare ( io ero pulito da prima), comunque senza molti preliminari confidenziali per mettermi a mio agio. Mi fa stendere sul letto ad una piazza, o poco più e diamo inizio alle danze. Inizia con un bj cover durato 1 minuto scarso :mda: e già da li partìì un po' male, poi mi monta sopra, e li ha iniziato a recuperare punti. Di colpo però, fa l unica cosa che non doveva fare, inizia con una serie di urli finti!!, ma una finzione che neanche nei film di Lars Von Trier :vampire::hunter:. Comunque abbastanza porcellina, almeno nella media. Un altra piccola pecca l ho trovata al suo goiellino, nel senso che ci si sciacqua dentro, troppo, e almeno a me personalmente non piace molto!!. Poi inizia a mettersi un KG li lubrificante JOHNSON BABY, ma tantissimo, e infatti dopo un po mi sembrava di infilarlo in qualcosa di indefinito...tanto che mi si è rotto il preservativo dentro, senza che me ne accorgessi, ma levato subito...dopodichè un po' urtato me ne sono andato, senza concludere le presentazioni. La seconda esperienza è di questa sera, arrivo in location verso le 21, 30, molto gentile al telefono, salgo e mi accoglie in intimo abbastanza colorito, gli ricordo delle 30 rose, e scocciata mi dice " Vai via subito da casa mia!", gli ricordo che era stata lei a darmi l'ok, e cosi si calma...e gia qui:unknw:..comunque mi porta nella solita stanza degli ospiti, e inizia frettolosa; mi sentivo un po a disagio, quindi l eccitazione non era molta, cosi gli chiedo se si poteva avere un Bj uncover, e mi risponde "Se vuoi te ne vai"...va beh riprende in maniera scadente, mentre lo faceva mi guardava negli occhi, ma non so quale arte seduttoria volesse sperimentare, ma di sicuro non gli è riuscita, gli chiedo gentilmente se posso sedermi sul letto, visto che stavo in piedi impalato, e mi dice ancorà " Basta chiedere sennò vai via!"...ma che c...o!!...poi la chiama un cliente, e lei gli risponde che sta lavorando!, e continua sempre sbrigativa, lo stesso la richiama dopo 2/3 min infastidito, cosi la " brasilera" mi liquida definitivamente senza lasciarmi concludere"!!...sbraccio un po arrabbiato e lei mi risponde che non ho niente da lamentari viste le 30 rose!!
...mi rivesto e gli dico "Non ti scaldare tanto che hai avuto il tuo pattuito!!"..cosi me ne rivado e lei manco mi saluta...

CONCLUSIONE: Sicuramente non ci tornerò più visto la sua maleducazione, la sconsiglio in maniera oggettiva poichè per 40 o 50 rose, si apre un altro mondo di comfort, e gentilezza. I servizi offerti sono stati scadenti. lei non è da buttare via, una bella ragazza, ma mette a disagio e a poco rispetto per ciò che gli viene offerto, anche alcuni amici che conosco non ci sono più tornati. Poi personalmente mi da molto fastidio che si sputi sul denaro, queste manco pagano le tasse e si permettono pure di sputare su 30 euro!!...sinceramente visto che lavoro, sto per laurearmi, e conosco bene la vità e i sacrifici, trovo inammissibile questa concezione della vita, in qualsiasi ambito!!

CORDIALI SALUTI A TUTTI, ASPETTO I VOSTRI PUNTI DI VISTA A RIGUARDO! tanto dovevo, Toreador

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
42
INDEX:

34531361xx

Matrice:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    28,4 KB · Visite: 67
  • 5.jpg
    5.jpg
    21,4 KB · Visite: 66
  • 6.jpg
    6.jpg
    39,7 KB · Visite: 66
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
48
Commenti?
Doppia
plurirecensita

Argomenti uniti, come titolo ho scelto quello odierno (corretto)
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
109
Oramai è qui da anni, perugina d'adozione.
L'ho incontrata anni fa, mi pare in via sicilia? Mi ricordo vagamente due tette che mi sembravano gonfiate da Persichini,
pronte a fare il botto. Una volta basta e avanza.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Commenta
Alto