Ho ritenuto opportuno aprire un nuovo thread riguardante ANNA la massaggiatrice 23 enne (......ne avrà qualcuno in +, ma non tanti , al massimo 3),coinquilina dell'altra massaggiatrice (più "attempata")da tempo conosciuta e plurirecensita su questo forum.
Tutto questo per evitare confusione all'interno dei rispettivi thread.
Ecco il link dell'annuncio:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-mc5214419690
L' ho incontrata all'inizio dell'anno. Riceve anche al mattino( lei dice dalle 9 ma difficilmente prima delle 11 concede udienza) anche il sabato e la domenica.
Massaggio 30 minuti a TU-20.
Massaggio 60 minuti a TU.Entrambe le versioni con HE assicurato by HJ
Non mi dilungo troppo nel descrivere l'incontro per evitare di essere riconosciuto da lei nel caso dovesse (cosa che sospetto fortemente) leggere il forum.
Carina,simpatica,buon massaggio e ottima conversazione.
Davvero un buon telaio, non molto alta ma ben proporzionata.Una 3^ di seno e un culettino sodo anche se non molto "tornito".Bionda (tinta) con 2 bei occhi verdi.
Possibilità di fare la doccia. Fornitura di telo da bagno e ciabattine monouso.
Unico inconveniente il fatto che il lettino per massaggi sia uno solo e quindi debbono dividerselo in due e questo potrebbe essere un problema per la disponibilità d'orario visto che debbono far "incrociare" i loro rispettivi appuntamenti.In ogni modo Anna è disponibile ad effettuare il massaggio anche sul lettvviamente non è la stessa cosa che su di un lettino, ma in situazioni di "emergenza" si può fare.
Mi fermo qua per il motivo che ho descritto sopra, ma lei un "giro" lo merita sicuramente.
Tutto questo per evitare confusione all'interno dei rispettivi thread.
Ecco il link dell'annuncio:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-mc5214419690
L' ho incontrata all'inizio dell'anno. Riceve anche al mattino( lei dice dalle 9 ma difficilmente prima delle 11 concede udienza) anche il sabato e la domenica.
Massaggio 30 minuti a TU-20.
Massaggio 60 minuti a TU.Entrambe le versioni con HE assicurato by HJ
Non mi dilungo troppo nel descrivere l'incontro per evitare di essere riconosciuto da lei nel caso dovesse (cosa che sospetto fortemente) leggere il forum.
Carina,simpatica,buon massaggio e ottima conversazione.
Davvero un buon telaio, non molto alta ma ben proporzionata.Una 3^ di seno e un culettino sodo anche se non molto "tornito".Bionda (tinta) con 2 bei occhi verdi.
Possibilità di fare la doccia. Fornitura di telo da bagno e ciabattine monouso.
Unico inconveniente il fatto che il lettino per massaggi sia uno solo e quindi debbono dividerselo in due e questo potrebbe essere un problema per la disponibilità d'orario visto che debbono far "incrociare" i loro rispettivi appuntamenti.In ogni modo Anna è disponibile ad effettuare il massaggio anche sul lettvviamente non è la stessa cosa che su di un lettino, ma in situazioni di "emergenza" si può fare.
Mi fermo qua per il motivo che ho descritto sopra, ma lei un "giro" lo merita sicuramente.