sono a BO almeno una volta a settimana, e quando mi si libera un'oretta mi diletto nel più "gustoso" hobby del mondo. Ho dovuto fare almeno tre telefonate, tutte mi hanno risposto, ma nessuna era libera a breve. Tutto rimandato a settembre.AMICO64 ha scritto:Caro Conte dovevi avvisarci della tua puntata a Bologna.
Ti avremo sicuramente dato la precedenza,non sia mai detto che non siamo ospitali.
contemax1962 ha scritto:sono a BO almeno una volta a settimana, e quando mi si libera un'oretta mi diletto nel più "gustoso" hobby del mondo. Ho dovuto fare almeno tre telefonate, tutte mi hanno risposto, ma nessuna era libera a breve. Tutto rimandato a settembre.AMICO64 ha scritto:Caro Conte dovevi avvisarci della tua puntata a Bologna.
Ti avremo sicuramente dato la precedenza,non sia mai detto che non siamo ospitali.
sermas1976 ha scritto:e questa miss ha ancora gli stessi recapiti? non trovo nessun annuncio recente
soldino ha scritto:sermas1976 ha scritto:e questa miss ha ancora gli stessi recapiti? non trovo nessun annuncio recente
Ho provato a chiamarla oggi, ad un numero che avevo, di cui posto l'index di seguito.
Mi ha risposto dovo vari tentativi e mi ha detto che non lavora più.
INDEX: 32717685XX
confermo che il numero è quello che ho fatto io, ma mi aveva detto che per quel giorno era impegnata, ma non che aveva smesso.soldino ha scritto:sermas1976 ha scritto:e questa miss ha ancora gli stessi recapiti? non trovo nessun annuncio recente
Ho provato a chiamarla oggi, ad un numero che avevo, di cui posto l'index di seguito.
Mi ha risposto dovo vari tentativi e mi ha detto che non lavora più.
INDEX: 32717685XX
soldino ha scritto:Mi ha risposto dovo vari tentativi e mi ha detto che non lavora più.
highlander ha scritto:soldino ha scritto:Mi ha risposto dovo vari tentativi e mi ha detto che non lavora più.
si, fino a quando non ricomincerà....
Esatto!
Io l'ho chiamata una settimana fa e mi ha detto che era sempre in attività!
Secondo me è in disaccordo con la coinquilina, massaggiatrice pure lei (anche se più attempata...... )
Vista la concorrenza cinese, I clienti scarseggiano e quando non c'è trippa per gatti ......si litiga anche per un osso!
Dalla prossima settimana la ZDORA è in ferie.........vedrai che ANNA ricomincerà a "ricevere" con tanto di annuncio su bakeca
si è rifatta viva?????
grazie
by by