ANNA - Massaggiatrice 23enne zona Arcoveggio (BO) BAKEKA

Reaction score
2
Caro Conte dovevi avvisarci della tua puntata a Bologna.
Ti avremo sicuramente dato la precedenza,non sia mai detto che non siamo ospitali.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
AMICO64 ha scritto:
Ti avremo sicuramente dato la precedenza,non sia mai detto che non siamo ospitali.
sono a BO almeno una volta a settimana, e quando mi si libera un'oretta mi diletto nel più "gustoso" hobby del mondo. Ho dovuto fare almeno tre telefonate, tutte mi hanno risposto, ma nessuna era libera a breve. Tutto rimandato a settembre.

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
AMICO64 ha scritto:
sono a BO almeno una volta a settimana, e quando mi si libera un'oretta mi diletto nel più "gustoso" hobby del mondo. Ho dovuto fare almeno tre telefonate, tutte mi hanno risposto, ma nessuna era libera a breve. Tutto rimandato a settembre.

e questa miss ha ancora gli stessi recapiti? non trovo nessun annuncio recente :unknw:

Commenta
Reaction score
286
sermas1976 ha scritto:
e questa miss ha ancora gli stessi recapiti? non trovo nessun annuncio recente :unknw:

Ho provato a chiamarla oggi, ad un numero che avevo, di cui posto l'index di seguito.
Mi ha risposto dovo vari tentativi e mi ha detto che non lavora più.

INDEX: 32717685XX

Commenta
Reaction score
93
soldino ha scritto:
sermas1976 ha scritto:

Ho provato a chiamarla oggi, ad un numero che avevo, di cui posto l'index di seguito.

Ciao soldino , e' lo stesso numero che ho io :unknw:
Ma ti ha detto che non lavora piu' in Arcoveggio o che ha smesso l'attivita' ? :mda:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
soldino ha scritto:
sermas1976 ha scritto:

confermo che il numero è quello che ho fatto io, ma mi aveva detto che per quel giorno era impegnata, ma non che aveva smesso.

Commenta
Reaction score
9
highlander ha scritto:
soldino ha scritto:

si, fino a quando non ricomincerà....
:rofl: :rofl: :rofl:
Esatto!

Io l'ho chiamata una settimana fa e mi ha detto che era sempre in attività!
Secondo me è in disaccordo con la coinquilina, massaggiatrice pure lei (anche se più attempata...... :mda: )
Vista la concorrenza cinese, I clienti scarseggiano e quando non c'è trippa per gatti ......si litiga anche per un osso!
Dalla prossima settimana la ZDORA è in ferie.........vedrai che ANNA ricomincerà a "ricevere" con tanto di annuncio su bakeca :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
3
:rofl: :rofl: :rofl:
Esatto!

Io l'ho chiamata una settimana fa e mi ha detto che era sempre in attività!
Secondo me è in disaccordo con la coinquilina, massaggiatrice pure lei (anche se più attempata...... :mda: )
Vista la concorrenza cinese, I clienti scarseggiano e quando non c'è trippa per gatti ......si litiga anche per un osso!
Dalla prossima settimana la ZDORA è in ferie.........vedrai che ANNA ricomincerà a "ricevere" con tanto di annuncio su bakeca :biggrin:
:bye:

si è rifatta viva?????
grazie
by by

Commenta
Reaction score
9
si è rifatta viva?????
grazie
by by

no, nel senso che non è più in appartamento con la zdora.
Molto tempo fa ho ritrovato il suo numero di telefono e l'ho chiamata .
Mi ha risposto e mi ha detto che riceve ancora , solo al pomeriggio.
Non l' ho più ricontattata....e fai conto che è passato un anno o forse più da questa mia telefonata.
Ho avuto però l'impressione che questa non fosse + la su attività principale e che si dedichi al massaggio solo saltuariamente e con gente che già conosce.
Insomma non credo metta + annunci come massaggiatrice e forse o è ritornata in strada o le bastano i suoi clienti più affezionati e non penso che ne cerchi altri.

P.S. Franco siamo rimasti solo io e te a scrivere in questa sezione del forum.......è bello avere un forum "privato" ! :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Infatti..... quando vado a cercare le rece dei centri, guardo subito se c'è un "tua".... oramai si un "mito" della sezione massaggi!!!!
Stavo facendo una rece sul sirena via domo....ma il lavoro incombe!!!
A dopo.
By

Commenta
Alto