anna parma bachekaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italiana-dolce-gentile-jsay42998607
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': italiana (dice lei)
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj + 1 shot
SERVIZI USUFRUITI:bbj+ pecos/mission
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA: bassa, rotonda e petturuta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33883258xx
LA MIA RECENSIONE:
Apro la discussione con una rece visto che ormai è qualche mese che non si parla della signora in questione (spero di non incorrere in qualche cazziatone ma essendo trascorso diverso tempo dalla mia ultima performance mercenaria, dato le sfavorevoli congiunture economiche che stò attraversando, ho una smania della madonna di riportare un mio contributo.....)
Sono, nella giornata di ieri, per le vie della città ed avendo esaurito gli impegni lavorativi prima del previsto, mi frugo nelle tasche desolatamente vuote, scoprendo che ho un cinquantino in spincolone che posso decidere di sacrificare x un pò di sesso a pagamento!
Prima di mettere mano allo smart phone per battezzare la mignotta e telefonare, mi impongo il badget che ho stabilito giocoforza (farò un'offerta irremovibile di 50 eurini prenderLo o lasciarLo / o la va o la spaccO!)
Vedo ricomparire l'annuncio di Anna che in effetti era un pò che non vedevo..... e memore delle notizie qui acquisite riportanti una discreta maialaggine..... La chiamo esordendo con l'offerta di cui sopra in cambio di una cosina senza pressia! Lei molto cortesemente mi risponde che "si può fare" precisando però che non mi concederà il posteriore.
Accetto e di lì a cinque minuti sono nella via indicatami come traversa di viale Piacenza .... tra l'altro scannatoio di cui avevo già usufruito tempo addietro.
Salgo al primo piano dopo una brevissima attesa davanti al cancellino protetto da mura anti spioni ed entro nell'appartamento che sembra un pò in disordine ma comunque risulterà tutto igienicamente più che accettabile.
L'incontro inizia con qualche convenevole sulla temperatura e sul periodo di melma e a proposito della calura, le chiedo se posso darmi una rinfrescata pre-scopata: lei acconsente di buon grado accompagnandomi alla doccia nel bagno un pò incasinato e offrendomi un asciugamano fresco di bucato.
Mi accomodo poi sul letto e qui lei mi si paventa in tutta la sua fisicità non troppo eccitante per i miei gusti, difatti é bassotta con una panzetta ripiegata sulla topa con due meloni grossi ma abbastanza passi, i capezzoli sono ciliegiati ed il viso é nella norma. Parla un italiano con accento sardo ma alcuni errori nel coniugare i verbi ed altri strafalcioni verbali mi fanno dubitare della sua italianità.......
Sono abbastanza ingorillato e non appena mi salta addosso ho il missile ben piazzato in rampa di lancio! lei lo succhia con maestria senza nemmeno nominare il goldone.... mi munge i capezzoli a dovere e lecca pure le palle e lo sfiatatoio posteriore : una goduta. In effetti la maialaggine compensa l'aspetto non troppo figoso.
Si prosegue con qualche bel canso alla pecorina e una sessione di missionaria dove lei mi apostrofa con qualche complimento maialesco; la temperatura sale e il fiato si accorcia ( 30 paglie al giorno sono da stupido ma non sono capace di smettere e tanto meno limitarmi) alchè mi sgoldono e le chiedo se posso capitolare in bocca: NESSUN PROBLEMA!!!! Succhia altri tre minuti ed infine beve tutto a collo!!!!
Altra doccia, quattro chiacchiere e pagamento pronto cassa.
Nota positiva : nel contempo lei cambia le lenzuola che butta insieme agli asciugamani direttamente nella lavatrice.
La cosa nella sua interezza é stata abbastanza gradevole sopratutto per il brindisi finale che a me piace molto; lei é educata e non mette fretta alcuna, però ripensandoci a boccie ferme e uccello molle, e sopratutto senza voler mettere in discussione i gusti altrui.... x me é una brutta figa quindi non ritornerò.
Tanto dovevo x dovere di cronaca.
Salumi a tutti i colleghi.