Anna milf morbida - Parma - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

A me non interessa mantenere alta l'attenzione sulla ragazza, era solo un'info che ho voluto dare per contribuire, poi se ciò non ti va bene, mi dispiace, se ciò che ho scritto non rientra nei canoni allora se ne parla.

single10 se ami le donne mature con le tette grosse, Anna è perfetta. Come ho scritto nella recensione, è una bella donna, sa essere dolce e porca e inoltre è una bella persona, quindi penso che ti potrai trovare bene con lei. Non voglio fare delle pubblicità vietate, ma io mi sono trovato meravigliosamente con Anna.

A me non interessa mantenere alta l'attenzione sulla ragazza, era solo un'info che ho voluto dare per contribuire, poi se ciò non ti va bene, mi dispiace, se ciò che ho scritto non rientra nei canoni allora se ne parla.

contribuire? Queste sono CAGATE. Le recensioni sono contributi validi non il continuare a postare 'non risponde'.

RIFERIMENTO INTERNET : RIFERIMENTO INTERNET : http://www.backecaincontri.net/anna...rtimento_preliminari_naturali_c-a-774296.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto corrispondenti alla realtà
SERVIZI OFFERTI : praticamente tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Signora morbida e piacevolmente formosa
ATTITUDINE: notevole partecipazione
REPERIBILITA': discreta nel pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE :

Sinceramente attirato dalle precedenti recensioni, anche considerando il ragionevole numero di cavalli selvaggi da liberare in rapporto ai servizi offerti, decido di contattare questa Signora.
E' doverosa una iniziale premessa. . . deve (e sottolineo DEVE) piacere il genere. Si tratta di una MILF come se ne incontrano quotidianamente tante in giro. Nel complesso gradevole, a primo impatto la cosa che colpisce è il davanzale certamente generoso.
Trattata con cortesia non si sottrae a nulla offrendosi con naturale predisposizione e partecipazione.
Mi accoglie in vestaglia con un completo nero e, mentre mi accomodo in bagno giusto per rinfrescarmi, si fa trovare in camera di fianco la letto.
Le avevo espressamente chiesto di non spogliarsi perchè mi piace farlo lentamente. . . e reciprocamente. . . iniziamo alimonare con dolcezza e la signora sembra gradire. . . la temperatura sale mentre i vestiti scendono e ci ritroviamo sul letto.
Passera pulitissima e gradevole, assolutamente non slabrata, seno morbidissimo ma piacevolmente naturale, capezzoli recettivi, lato b graditissimo.
Le piace succhiare e lo fa con assoluta bravura, leccata di palle ed ano, si scalda piacevolmente aumentando la partecipazione.
Si può fare praticamente qualsiasi cosa purchè si evitino gli eccessi, non mette fretta e fa quello che le viene chiesto.
FK, DATY, RAI1 e RAI2 alternando posizioni e gestendo liberamente i tempi.
Finale in bocca sulla lingua con ingoio e successiva pulizia.
Alla fine, piacevole social time e pulizia di rito con colluttorio.
Nel complesso una piacevole esperienza con una persona gradevole, se piace il genere.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .

Ultima modifica:
Uno dei motivi che mi ha fatto tentennare parecchio. . . prima che la mia regione pensante leggendo le precedenti rece si spostasse bruscamente a livello inguinale. . . era proprio il fatto che la Signora conceda abbondantemente FK e nel contempo pratichi CIM ed ingoio. . .
Il colluttorio alla fine potrebbe esser davvero poca cosa. . . io non so rire quanto incontri faccia ma, per bere beve, eccome. . .
Cosa dire? Speriamo esser tutti perfettamente sani. . . la ragione griderebbe di evitare ma gli ormoni tendono ancora a scatenarsi. . .
Speriamo bene. . .

Dimenticavo. . . secondo me la Signora riceve anche in coppia con tale MARA, anch'essa esageratamente popputa, più giovane ma ancor più morbida. . .

Che il sentiero di caccia vi sia propizio. . . sempre. . .

Ultima modifica:
non ho resistito e nel weekend sono ritornato da Anna. Non rifaccio la recensione perchè sarebbe troppo simile alla precedente e non vorrei violare le leggi del forum, ma voglio assolutamente ribadire che mi sono trovato benissimo e che lei, oltre a essere un'ottima porcellina che riesce ad eccitarmi come poche (anche se non è una top model, ma è molto brava a fare sesso), è una bellissima persona con cui fa molto piacere anche fare un pò di chiacchiere. Al contrario dell'altro giro, questa volta non ha bevuto il mio succo, che è finito sulle sue tette, sulla mia pancia e soprattutto sulla parte inferiore del suo viso. Già sono eccitato al pensiero di tornarci.

ma faranno veramente lesbo ?

A ma Anna nel social time dopo il sesso, parlando del piu e del meno mi ha detto che non le piace per niente fare sesso con un altra donna...infatti mi racconto' un episodio dove un cliente voleva lei e un altra, ma nonostanye ando' all appuntamento a casa della amica( che pero' non era quella con cui fa coppia adesso...) alla fine mi disse che ci ando' solo per fare un piacere all amica e fece il meno possibile. Ah mi disse anche che non le piaceva il cliente. Cmq dalle foto con questa sembra piuttosto affiatata...credo che le risposte migliori c'e' le dara' il primo che si immolera credo con piacere per.... tutti noi

mi ero dimenticato di aggiungere che l'ultima volta a un certo punto Anna mi ha fatto girare e mi ha fatto alcuni minuti di anal rimming profondissimo: semplicemente paradisiaco! A momenti venivo lì.

Il duo è intetessante, visto che lei è di compagnia si potrebbe passare la serata con le signore, qualche bicchiere stizze e sesso

anna parma bachekaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italiana-dolce-gentile-jsay42998607
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': italiana (dice lei)
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + 1 shot
SERVIZI USUFRUITI:bbj+ pecos/mission
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA: bassa, rotonda e petturuta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33883258xx

LA MIA RECENSIONE:
Apro la discussione con una rece visto che ormai è qualche mese che non si parla della signora in questione (spero di non incorrere in qualche cazziatone ma essendo trascorso diverso tempo dalla mia ultima performance mercenaria, dato le sfavorevoli congiunture economiche che stò attraversando, ho una smania della madonna di riportare un mio contributo.....)
Sono, nella giornata di ieri, per le vie della città ed avendo esaurito gli impegni lavorativi prima del previsto, mi frugo nelle tasche desolatamente vuote, scoprendo che ho un cinquantino in spincolone che posso decidere di sacrificare x un pò di sesso a pagamento!
Prima di mettere mano allo smart phone per battezzare la mignotta e telefonare, mi impongo il badget che ho stabilito giocoforza (farò un'offerta irremovibile di 50 eurini prenderLo o lasciarLo / o la va o la spaccO!)
Vedo ricomparire l'annuncio di Anna che in effetti era un pò che non vedevo..... e memore delle notizie qui acquisite riportanti una discreta maialaggine..... La chiamo esordendo con l'offerta di cui sopra in cambio di una cosina senza pressia! Lei molto cortesemente mi risponde che "si può fare" precisando però che non mi concederà il posteriore.
Accetto e di lì a cinque minuti sono nella via indicatami come traversa di viale Piacenza .... tra l'altro scannatoio di cui avevo già usufruito tempo addietro.
Salgo al primo piano dopo una brevissima attesa davanti al cancellino protetto da mura anti spioni ed entro nell'appartamento che sembra un pò in disordine ma comunque risulterà tutto igienicamente più che accettabile.
L'incontro inizia con qualche convenevole sulla temperatura e sul periodo di melma e a proposito della calura, le chiedo se posso darmi una rinfrescata pre-scopata: lei acconsente di buon grado accompagnandomi alla doccia nel bagno un pò incasinato e offrendomi un asciugamano fresco di bucato.
Mi accomodo poi sul letto e qui lei mi si paventa in tutta la sua fisicità non troppo eccitante per i miei gusti, difatti é bassotta con una panzetta ripiegata sulla topa con due meloni grossi ma abbastanza passi, i capezzoli sono ciliegiati ed il viso é nella norma. Parla un italiano con accento sardo ma alcuni errori nel coniugare i verbi ed altri strafalcioni verbali mi fanno dubitare della sua italianità.......
Sono abbastanza ingorillato e non appena mi salta addosso ho il missile ben piazzato in rampa di lancio! lei lo succhia con maestria senza nemmeno nominare il goldone.... mi munge i capezzoli a dovere e lecca pure le palle e lo sfiatatoio posteriore : una goduta. In effetti la maialaggine compensa l'aspetto non troppo figoso.
Si prosegue con qualche bel canso alla pecorina e una sessione di missionaria dove lei mi apostrofa con qualche complimento maialesco; la temperatura sale e il fiato si accorcia ( 30 paglie al giorno sono da stupido ma non sono capace di smettere e tanto meno limitarmi) alchè mi sgoldono e le chiedo se posso capitolare in bocca: NESSUN PROBLEMA!!!! Succhia altri tre minuti ed infine beve tutto a collo!!!!
Altra doccia, quattro chiacchiere e pagamento pronto cassa.
Nota positiva : nel contempo lei cambia le lenzuola che butta insieme agli asciugamani direttamente nella lavatrice.
La cosa nella sua interezza é stata abbastanza gradevole sopratutto per il brindisi finale che a me piace molto; lei é educata e non mette fretta alcuna, però ripensandoci a boccie ferme e uccello molle, e sopratutto senza voler mettere in discussione i gusti altrui.... x me é una brutta figa quindi non ritornerò.
Tanto dovevo x dovere di cronaca.
Salumi a tutti i colleghi.

Ultima modifica di un moderatore:
Bastava che tu facessi un piccolissimo sforzo e andavi alla seconda pagina delle rece e avresti trovato quanto segue!!!!!!!!

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Comunque tranquiilo non muore nessuno!!!!!
Se qualcuno sa come fare ad unire i thread credo lo possa fare tranquillamente!!!!!! CIAO!!!!!! polimar

Ultima modifica di un moderatore:
Lo sforzo andava fatto, cercando per lo stesso index.:big_boss:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto