Anna - Modena - Turbami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
727
Reaction score
722
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3383491606/anna_vera_arte_bolognese.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Ita
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto.. quindi si!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: Sfoglina/Zdaura .. ha visto sicuramente giorni migliori, culo importante, tette normali ma per la stazza piccoline.
ATTITUDINE: un pò sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa un pò imboscata da trovare, rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33834916XX

LA MIA RECENSIONE:

Ultimamente per me non ci sono più recensioni positive o negative, ma diciamo che ci sono incontri che oserei definire un bel mix delle due cose. Basta vedere la cosa dalla giusta prospettiva, pensare in positivo e vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.

Anche oggi ci sono ricascato, la mia passione per le signore rotondette questa volta mi ha portato nella campagna modenese.
Era un pò che vedevo questo annuncio, avevo anche letto la rece del buon Cavalier Cortese tempo fa', ma per un motivo o per l'altro non ho mai chiamato, forse anche complice il fatto che Castellarano è un pò fuori dalla mia rotta. Ora è diverso, la signora si è trasferita a Modena, in zona Villa Igea, praticamente in mezzo alla campagna, ma allo stesso tempo in mezzo un gruppetto di case abbastanza frequentato.
Arrivato davanti alla sua porta mi rendo conto che è proprio lo standard di signora che generalmente mi fa ingrifare.. Sarà alta 1,60, bella cicciottella, e terza di seno, quindi abbastanza piccole per la sua circonferenza. Il viso non è il massimo, ma spero nel piatto forte che a detta sua è proprio il SUFFLONE BOLOGNESE!!!!!
Lei è una donna simpatica e piacevole, come ha scritto anche l'amico Cavaliere. Mi offre il bagno per le pulizie e mi fa accomodare sul suo lettone. Passaggio in bagno anche per lei, dove non vedo ma sento che si sciacqua sul bidet. Si spoglia e rimane con le autoreggenti, il mio sguardo ovviamente cade sul seno, mentre lei continua a parlare. Mentre parla mi tocca il cazzo che va subito in pressione. Continua a parlare e io voglio che inizi a succhiare... insomma così per una decina di minuti, finchè non parte questo bel Pompino, si con la PPì MAIUSCOLA. Bello, salivoso, ciuccioso, bagnoso e bollicinoso!! Lecca le palle, lecca l'asta e poi la cappella, con tutta la bocca e poi con la punta della lingua. Godo mentre fa delicati affondi che me lo fanno diventare sempre più di cemento armato!!!
Peccato il gioco dura poco, mi chiede subito se ho voglia di fare la pecorina "perchè le piace"..
A questo punto sono un attimo disorientato, sia dal pompino micidiale che dalla sua richiesta pecorizzata forse eccessivamente prematura!!!
Chiedo di continuare il pompino ma a 69, ma lei non ha voglia di mettersi sopra quindi faccio tutto io...meno male, perchè come mi avvicino alla sua BOFFA mi accorgo di un cattivo odore che inizia lentamente a stordirmi...
Desisto dal leccarle il sesso e continuo a farmi spompinare anche se per poco, perchè lei chiede di nuovo la dannata pecorina!! E famo sta' pecorina!!!!!
Mi mette la tutina di gomma e inizia a farsi stantuffare. La prendo da dietro, il culone su cui appoggio le mie zampe è veramente grosso. Io spingo forte, per qualche minuto mi aggrappo alle sue tette per poi tornare a tastarle il culo le cosce e i fianchi. Fine dei giochi, esplodo dentro al vestitino di gomma, con parziale soddisfazione cerco di ricompormi. Mi rivesto, seguendo il copione del social time post coito...
Ci salutiamo, guadagno l'uscita e l'aria fresca della campagna modenese che piano piano mi rigenera le narici poco prima offese dal suo gentil sesso. Come recita un grande poema.. "Di birra e di fregna il Baffo si impregna", ma a tutto c'è un limite!!!

In finale non mi sento di esprimere giudizi che siano solo negativi. Lei è stata simpatica e piacevole, questo non è assolutamente un fattore secondario per me. Il pompino era fantastico, veramente da rincoglionirti, purtroppo è stato breve, molto breve!! Peccato per il suo odore molto forte nelle parti basse, ha sicuramente influito su tutta linea, e meno male che era andata in bagno per rinfrescarsi!!! Poi anche il trombo, monoposizione e sbrigativo!! Ah ecco, durante la digitalizzazione ho notato che era abbastanza secca e la partecipazione poteva essere un pò più reale. In finale si poteva fare sicuramente meglio, ad ora dico che sicuramente non tornerò ma in futuro non saprei, le vie delle signore sono infinite!!!!

Ad maiora punteri!!!!
 
Mi sa che l'odore della boffa non proprio gradevole ti ha completamente rintronato!!!!!!!!! La rece la dovevi fare ne thread già aperto ZDAURO!!!!!!!!!!!!!!Cmq qualche Admin magari provvederà ad unire!!!!!!

Per il resto amico mio credimi mi dispiace davvero un casino che ultimamente non riesci a trovare una signora che ti soddisfi al 100%!!! Quantomeno questa volta rispetto alla precedente diciamo che c'e' stato un miglioramento!!!!!!! Speriamo che la prossima sia finalmente la volta di una trombata con i fiocchi!!!!!!!!


CIAO!!!!!!! polimar
 
Grazie al 8=======D poli !!! Era proprio quello che avevo fatto, ma tu pensi sempre male :) !!!
Guarda onestamente non è andata malissimo, magari la signora ha bisogno di essere rodata (e rinfrescata) con due botte qua' e due botte la' è possibile trovare la quadra :D
 
ma porca vacca zozza, da altre rece su altre donnine sembra che noi dovremmo depilarci completamente per non essere rifiutati, qua invece è lei che va a farsi un bidet immagino con acqua salmastra visto i risultati.........cavolo una via di mezzo?:unknw:
bella rece
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-matura-fu5j97911668
CITTA DELL'INCONTRO: Periferia di modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi che giriamo sui 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto al di fuiri della sua bocca che è proprio quella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: tanta...davvero tanta
ATTITUDINE: se la sai prendere bene, è una gran vacca
REPERIBILITA': per me ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa imboscata dietro ad altre con rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33834916xx

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene sì, ogni tanto credo che qualcosa in me non vada proprio....l'incontro risale a qualche mese fa, ho ritrovato un link attivo e mi prodigo nella recensione.
Riceve vicino alla nota villa igea, in un borghetto di case che da proprio sulla stradina (ora non ricordo il nome). L'alcova si trova praticamente dietro un altro stabile e per raggiungerla la privacy non è assolutamente delle migliori...
Arrivato in loco mi apre e....va bhè...ormai sono qua e vediamo cosa si può fare...anche se il mio istinto mi diceva di girare i tacchi.
Salgo una mezza rampa interna di scalini angusti, mi chiede se gli vado bene e mi propone il classico rai1 con un bbj a 50. Ho un po' di tempo...in fondo sono venuto qui apposta per un pompino...quindi acconsento e partiamo, lavaggio sia mio che suo, lei si spoglia completamente e la voglia di leccarla e scoparla sinceramente mi è passata...la visione non è delle migliori a parte due bellissime mammelle. Bando alle ciance, gli dico chiaramente che voglio un pompino da urlo, lei mi dice che sarò soddisfatto in pieno allora prima di stendermi voglio sondare come muove la lingua, gli infilo la lingua in bocca senza chiedergli il permesso e noto con piacere che ricambia in modo molto porco...bene ci siamo, mi stendo e mi fa assaggiare le mammelle, poi scende accarezzandomi con i seni il corpo ed inizia il lavoro di bocca, senza mani, super salivoso e soprattutto super in tutto, lecca tutta l'asta fino alle palle, le ciuccia e scende ancora più giù, mi inarco facendogli capire che gradirei un anal rimming, interrompe il suo lavoro e mi chiede se poteva, e che cazzo mi sono inarcato apposta...vai vai...senza farselo ripetere due volte...un anal rimming con i fiocchi, lecca e succhia che è un piacere. Tornata sul mattarello in tiro ormai da parecchi minuti e duro come il marmo, mi verrebbe quasi vogli di staccare la spina del bulbo oculare e inpalarla a dovere, ma vista la situazione che stava arrivando a capolinea decido che va bene così, si concentra ancora un po' fino a farmi fare una copiosa sborrata nella sua bocca che puntualmente va poi a sputare in bagno.
Lavaggi di rito e social molto gradevole. L'incontro non è stato sicuramente con una velina, questa è per palati forti, ma devo dire che la sua bocca è davvero un dieci e lode. Ritorno? non ritorno? non lo so, per ora sono soddisfatto di questa prima volta.
 
si.. se fosse più pulita e più durevole ci tornerei subito. tu non hai sentito strani odori?

sinceramente, a dire la verità come ho scritto anche nella rece, quando si è spogliata (che è andata a lavarsi) non mi è tanto piaciuta ad occhio...quindi non mi sono proprio avvicinato alle sue parti intime basse (anche se l'intenzione di provarci c'era), ma solo alle sue tette (trovate profumatissime) e alla sua bocca vorace. Odori particolari non ne ho sentiti, considerando che ci sono stato di mattina forse essendo stato il primo era ancora fresca :lol:
 
Anna - Baggiovara (MO) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Anna

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-emiliana-doc-y297108157293

CITTA DELL'INCONTRO: Baggiovara

NAZIONALITA': Ita

ETA': 50 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: BBJ

COMPENSO RICHIESTO:

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: Siamo di fronte ad una signora emiliana di 50 anni con pancia, culo e tette che non vincono la forza di gravità ma vi assicuro che quando ve lo prende in bocca vi dimenticate dell'aspetto fisico.

ATTITUDINE: Buona Buona

REPERIBILITA': Solo in diurna

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì scaletta d'ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:

Colleghi punter se come me siete amanti dell'arte bolognese la signora Anna è decisamente un'incontro da non perdere!
Ora dal punto di vista fisico non è un granchè, il viso è però simpatico e quando inizia a giocare con il mio cazzo del suo aspetto fisico non me ne ricordo neanche. Si pone tra le mie gambe ignuda ed inizia a leccare e succhiare il membro, scende ai gioielli arriva al buco del culo, la sua lingua è fantastica, poi si pone il cazzo di traverso ed inizia una sega con la bocca alternata a leccate di cappella si stacca se lo mette tra i seni e va di spagnola, scende e va con un pompino salivoso a tutta bocca. Ma ora voglio scoparla in bocca la faccio sdraiare, mi metto sopra di lei e la penetro con accortezza al finedi n on soffocarla; sento chesto per venire, tiro furori le metto i maroni sulla bocca che mi lecca avidamente e mi masturbo venendo con soddisfazione tra corpo e viso della signora. Beh dopo la delusione del giorno prima che a breve vi dirò ci voleva proprio un pompino comesi defe.
 
Ciao Victor, per caso la signora è abbastanza in carne e riceve in una stradina di campagna poco dopo la nota villa igea? Perchè dalla rece mi sembra che sia la stessa recensita da me tempo fa....nel caso c'è un cambio di index e si potrebbero unire le rece
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto