Anna - Montopoli (PI) - Altro

Reaction score
4
Ragazza Italiana - Montopoli in Val d'Arno (PI) - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-24-anni-j22x33727497
CITTA DELL'INCONTRO: Montopoli V/A
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': Italiana (toscana)
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so
SERVIZI OFFERTI: non so
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: no
DESCRIZIONE FISICA: non so
ATTITUDINE: sembrava simpatica
REPERIBILITA': PESSIMA
Index: 33323405xx

Girovagando su bakekaincontri trovo questo annuncio semplice..breve..senza foto...e proprio perche senza foto mi incuriosisce, mi segno il numero e chiamo... almeno 6/7 telefonate senza esito...poi esasperato mando SMS chiedendo quando posso contattarla risponde proprio mentre io non posso chiamarla, la chiamo il giorno dopo, anche qui..diverse chiamate senza risposta, poi risponde, voce giovane, gioviale e sicuramente toscana, dico che mi ha intrigato l'annuncio senza foto e lei risponde che non l'ha messa per privacy. Chiedo se posso andare e risponde di si, ma che per una certa ora deve assolutamente andare via, ok, va bene... con l'auto vado verso la location, e quando devo chiedere indicazioni precise e la chiamo..non risponde più..aspetto 5 minuti richiamo...ma niente....decido di andarmene..
Mando sms dicendo che l'avrei chiamata il giorno successivo e chiedendo se potevo mandare sms... la sera sul tardi risponde a sms dicendo che posso mandarli.. il giorno successivo (ieri) mando sms ma non risponde, ieri sera mando altro sms fissando appuntamento x oggi alle 14:30, stamattina risponde che è OK e mi dà indicazioni di massima dove andare, salvo risentirci subito prima. Conoscendo un po' il posto chiedo se c'è parcheggio un po' riservato, sembra tutto idilliaco...alle 14:15 manda SMS incazzata dicendo che non ha tempo da perdere e di cercarmene un altra (cosa che farò sicuramente).

Quindi....se avete tempo da perdere...(senza neppure sapere che tipo sia) contattatela pure

Ultima modifica di un moderatore:
Z

zamorano

Ospite
Ospite
l'aveo gia' recensita,incontrata 1 volta un auto achiesina uzzanese 50 euro bj scoperto,poi una volta asan romano 120 trombata e bj scoperto ,e' un po ' lunatica e ha identi cariati,tolto questo sarebbe carina,ho anche ceracto di vedere a che punto potesse arrivare e tramite mail gli ho chiesto di trombare senza(ovviamnte cosa che non avrei mai fatto)e lei ovviamente ha accettato x euro 500 ,secondo me bisogna starne alla larga

Commenta
Reaction score
0
wivalagnocca ha scritto:
Stamattina risponde che è OK e mi dà indicazioni di massima dove andare, salvo risentirci subito prima. Conoscendo un po' il posto chiedo se c'è parcheggio un po' riservato, sembra tutto idilliaco...alle 14:15 manda SMS incazzata dicendo che non ha tempo da perdere e di cercarmene un altra (cosa che farò sicuramente
Provo a mettermi nei panni di uno che non è proprio della zona e riceve un sms del genere praticamente già arrivato ... fa girare un tantinello le saccocce.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
l'aveo gia' recensita,incontrata 1 volta un auto achiesina uzzanese 50 euro bj scoperto,poi una volta asan romano 120 trombata e bj scoperto ,e' un po ' lunatica e ha identi cariati,tolto questo sarebbe carina,ho anche ceracto di vedere a che punto potesse arrivare e tramite mail gli ho chiesto di trombare senza(ovviamnte cosa che non avrei mai fatto)e lei ovviamente ha accettato x euro 500 ,secondo me bisogna starne alla larga

Aveva altro index? perchè non non ero riuscito a trovare nessuna rece

Commenta
Reaction score
0
Bellissima ragazza italiana - Pisa - bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-italiana-b32i37964521
CITTA DELL'INCONTRO: montopoli in val darno
NOME INSERZIONISTA: Non presente
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:5
DESCRIZIONE FISICA:magra,forse una prima,culo piatto,viso gonfio e giallo
ATTITUDINE: al telefono spiega tutto
REPERIBILITA': insufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bungalow di un campeggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33323405xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo alcune telefonate senza risposta,la contatto,e mi dice che riceve a montopoli val d arno,in un campeggio,e che riceve fino alle 4 del pomeriggio.mi dice che è alta snella giovane senza fretta e che per 80 euri possiamo fare ra1 e bbj.Prendo appuntamento per la mattina seguente verso le 12.arrivato in zona la chiamo e mi dice di richiamare tra 15 minuti.la richiamo ,quando sono davanti l ingresso e mi dice di richiamare tra 5 minuti(e che cazzo...) alla fine mi guida fino al bungalow.mi aspetta alla porta,mi si presenta una tipa sui 25 anni,magrissima,con indosso dei jeans sporchi,un maglione di mlana di pecorone infeltrito,zero tette e culo,con un viso giallo ittero e gonfio(trascorsi poco felici?) e quando sorride hai dei denti rovinatissimi dalla carie e neri.trema tutta.mi dice che non fa rai1 perchè ha il ciclo,non la lascio nemmeno finire che prendo e me ne vado con la consapevolezza di aver evitato dei guai.
Tutto qui......

Commenta
Reaction score
0
viso giallo ittero e gonfio?non avra'mica una infezione di epatite in corso?hai fatto bene ad andar via,anche se non bisogna fidarsi nemmeno delle ragazze dalle buone apparenze:eleganti,profumate ,pulite .

Commenta
Reaction score
0
Si confermo,ho pensato anche io a questa possibilità,e il fatto che tremasse tutta,mi ha fatto anche un po pena sinceramente ma mi si è accesa la spia del fuggi o combatti.saggiamente,questa volta,sono fuggito.

Commenta
Reaction score
0
tra le ragazze dalle buone apparenze io ,ci metto anche le nostre italiane che incontriamo nella vita di tutti i giorni:anche di loro non bisogna fidarsi per nulla. tremava,chissa che problemi avra' questa!hai fatto benissimo a "tagliare la corda"

Commenta
Reaction score
23
Già era aperto un thread sulla ragazza:

Argomenti uniti. Si raccomanda di ricercare sempre PRIMA di aprire nuovi argomenti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Chiederò unione argomenti :bye:

Commenta
Reaction score
9
qualcuno replica le stesse argomentazioni espresse su questo forum (circa l'aspetto, la salute e l'igiene della ragazza in oggetto) sul sito bakekaincontri (e qualcuno gli risponde anche): prego coloro che leggono le informazioni su questo sito di non "ricopiarle" su altri siti, soprattutto se di libero accesso e privi di autenticazione.
stessa regola dovrebbe valere anche per chi scrive sugli altri forum ... ma qui il discorso si fa complesso .... (le chiacchere sono lo sport preferito dagli italiani, punter compresi)

Commenta
Reaction score
0
Vera porca italiana - castel del bosco - bakeca incontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-porca-italiana-7pmx46393797
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-italiana-tutta-vyyh47257748
CITTA DELL'INCONTRO: Castel del Bosco
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bruttina, e dentata
ATTITUDINE: bho
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39356457xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata 3 ore fa, dato che ero in zona, ho detto proviamo a vedere se è veramente quella che se ne parla qui, che tutte quelle di castel del bosco sia la stessa? Mha proviamo, dato che sono in zona per lavoro.
Appena entro, rimango esterefatto da tale visione, giro i tacchi e me ne torno a lavorar, che sarà meglio.
Preciso, insieme a lei c'è una MILF sulla 50ina e molto vizza di pelle.
CONCLUSIONE: Per me castel del Bosco è OFF LIMITS.

Commenta
Reaction score
2.785
Tutta la mia solidarietà.
Ecco cosa dice l'annuncio: "Bellissima ragazza italiana fino alle 17;30 x soddisfare tutte le tue voglie e farti passare momenti indimenticabili"
Che dire....come bellissima ragazza non ci siamo, ma i momenti indimenticabili a chi come te ha alzato i tacchi, quelli li offre...ah ah ah ah.
Per preferire il lavoro ad una scopata deve essere veramente un cesso...meno male che esiste il forum, altra fregatura e perdita di tempo risparmiata per chi aveva idea di andarci.

Commenta
Reaction score
411
Nuovo Link: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-splendida-italiana-per-q4pn75515954

Nuovo Index: 33472838xx

Stavo per cascarci...per fortuna che con la parola chiave "castel del bosco" l'ho ritrovata..........

Ho chiamato la tipa mi è sembrata giovane e gentile mi ha richiesto un centello per fare tutto completo con calma non mi ha dato l'indirizzo ma ha chiesto di richiamarla quando sono al bar della piazzetta di Castel del Bosco.
Stavo per iniziare il viaggio quando una bega mi è capitata tra capo e collo ed ho avvisato la tipa con sms della mia rinuncia.
Ora leggo questo.........sono rimasto sconcertato ma forse ho scansato un pericoloso missile!?!?!
Se così fosse non posso che ringraziarti Nedo.

Commenta
Reaction score
65
Devi ringraziare il fatto che da oltre 1 anno, ameno di saltuari colpi di testa, evito di operare su Pisa (per me ormai ad elevato rischio di sgamo) e quindi mi informo sulla provincia. Quindi mi rimangono pochi lidi e poche occasione ....questa di Castel del Bosco la ricordavo recensita ma mi sembrava strano che dall'index non uscisse fuori nulla.

Commenta
Reaction score
9
Devi ringraziare il fatto che da oltre 1 anno, ameno di saltuari colpi di testa, evito di operare su Pisa (per me ormai ad elevato rischio di sgamo) e quindi mi informo sulla provincia. Quindi mi rimangono pochi lidi e poche occasione ....questa di Castel del Bosco la ricordavo recensita ma mi sembrava strano che dall'index non uscisse fuori nulla.

Il problema dell'index deriva dal fatto che la signorina è dotata di numerosi numeri di cellulare che usa a rotazione, provando a confondere le acque. Molto spesso gli annunci sono riconoscibili dalle foto o dalla località (Castel del Bosco/Montopoli)

Commenta
Reaction score
49
Se ora un'altra italiana mette un annuncio su Bakeca con località Castel del Bosco/Montopoli, nessuno se la fila... questa ha sputtanato un'intera area geografica :)

Commenta
Alto