Anna - Montopoli (PI) - Altro

Reaction score
4
azz... ero sicuro di aver recensito anche io...
Circa 5/6 mesi fa ho contattato la tizia, al telefono tutta gentile, anche a me aveva dato appuntamento al bar a Casteldelbosco
quando arrivo li la chiamo e mi dice di andare al camping a Montopoli V/Arno dove ha un bungalow...la cosa...mi puzza un po
le dico....aspettami che arrivo....e col piffero che ci sono andato...
per sms...poi mi ha un po' insultato...ma chi caxxo se ne frega !!!!!!!!!!!!

(scusate se scrivo solo ora..ma ero certo di averlo già fatto)

Commenta
Reaction score
4
:mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok: :mega_shok:

ECCO PERCHE' ERO SICURO DI AVER GIA' FATTO RECE

CHE RINCOGLIONITO !!!!!!!

SPERIAMO DI NON PEGGIORARE ULTERIORMENTE

Commenta
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-italiana-da-sogno-v8se79706836
CITTA DELL'INCONTRO: Montopoli
NAZIONALITA': Italia
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ/RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA,SENZA SENO,BASSA E MAGRA
ATTITUDINE: GHIACCIOLO
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472838XX

Buonasera è da tanto tempo che non scrivo una recensione e prometto di mettermi in pari al più presto.
Incomincio dagli incontri da dimenticare.
Circa un mesa fa, preso mi trovavo nei pressi di Pontedera e preso dalla voglia di qualcosa di diverso e magari da una non professionista contatto questa giovane donzella. Al telefono risulta essere subito cordiale e mi spiega dove si trova.
Rimane sulla via per andare a Montopoli, subito dopo La rotta.
Mi fa parcheggiare accanto ad un bar/pizzeria mi indica la porta e salgo al primo piano. Trovo questa tipa, molto gentile e raffinata nei modi, quasi che si vergognasse un pò.
Casa in ristrutturazione, lei mi dice che monteranno la cucina a breve e mi fa accomodare in camera.
Mi fa spogliare e mi dice che per una cosa tranquilla vuole 100 rose........purtroppo io non contratto mai...........verso il dovuto mi spoglio e lei si mette accanto a me vestita, con abitino lungo fino alle caviglie....... e che cavolo spogliati pure te.........cosa che dopo la mia insistenza effettua quasi a malincuore, si presenta con un reggiseno imbottito e con delle mutandine normalissime, dopo di che mi incappuccia e incomincia un bj aiutato con tanto di mano...............provo a toccargli il culo ma si allontana sempre di più, quando il mio birillo ha raggiunto una certa consistenza, monta sopra e incomincia a dondolarsi su e giù infilandolo nella passera..............dura circa 2 minuti e poi si toglie dicendomi che il mio uccello si era ammosciato e rischiava che il preservativo gli rimanesse dentro..................e che cavolo ora si che mi si ammoscia..............mi finesce con una sega molto sudata perchè l'uccello non voleva più stare su................alla prossima malatissimo di sexxxxxxxxxxxxx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Ciao malato.... ma se le rece le fai dopo un mese.....
lo sai quanti colleghi ci restano trombati:scratch_one-s_head:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Bis dat qui cito dat... comunque poco male in questo caso, sulle arti (si fa per dire) della donzella c'era già copiosa ed univoca letteratura.

Commenta
Reaction score
413
@malatissimo..
oltre a non poter scrivere non potevi nemmeno leggere altrimenti avresti passato la mano.
Chiuso OT

Commenta
Reaction score
9
@malatissimo..
oltre a non poter scrivere non potevi nemmeno leggere altrimenti avresti passato la mano.
Chiuso OT

la giovinetta cambia più telefoni che mutande ..... difficile rintracciarla tramite index: l'unica cosa perenne resta la foto ed il luogo dove esercita, ormai elementi chiave per il suo riconoscimento

il povero Malatissimodisesso, ignaro, non ha allargato il campo delle ricerche e non ha potuto prevenire

bona bimbi

Commenta
Reaction score
5
Confermo sono stato in un periodo che non potevo ne leggere ne scrivere, con il cellulare non riuscivo ad entrare sul sito.................... :-((((((((((

Commenta
Reaction score
21
Giovane italiana - Pisa - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Elena Giovane italiana da sogno
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/giovane_italiana_da_sogno-p-1468510.html
CITTA DELL'INCONTRO: catsel del bosco (PI)
NAZIONALITA': italiana pisana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo capelli lunghi fisicamente ci può stare
SERVIZI OFFERTI : al telefono dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:sarebbe molto carina ma trasandata
ATTITUDINE: zero-sfavata-missile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzo vecchio con scale strette e ripide
INDEX RICERCHE :33472838xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che l'incontro è avvenuto il 31 dicembre e mi scuso se non ho recensito prima ma la costante presenza in casa di mia moglie mi impediva di fare una operazione simile
dopo averla contattata alcune volte senza aver risposta un giorno ricevo sms,meno male ero al lavoro e poi utilizzo "trombo telefono",preciso che la tizia comunica solo tramite sms,si dice completa e che fà tutto compreso fk per 150€,preso da impegni di lavoro non rispondo dopo poco che non riceve risposte mi manda sms ove dice che può scendere a 100 allorchè rispondo e chiedo conferma se sempre tutto compreso col 100 allorchè pausa e mi fiondo;riceve a castel del bosco strada principale nell'appartamento ove abita col suo ragazzo e 2 cani,rischio sgamo elevato,saliamo queste scalette portone medioevale ed apre una ragazza che tenuta truccata e ben vestita ti farebbe girare la testa ma si presenta in tuta da ginnastica,felpona calzini di lana tipo quelli da trincea tutta spettinata e senza trucco,insomma sciatta,peccato veramente però giovane e si intravede sotto quella corazza anti freddo un bel corpo,ok accetto e dò le 100 che poi mi pentirò aver elargito;andiamo nella stanza da letto ove dorme col suo ragazzo che era al lavoro così ha detto,un copriletto e via,si leva solamente pantaloni e mutande io mi spoglio e via sul letto da lì le dolenti note; provo fk ma concede solo a stampo faccio notare che aveva detto 100 tutto e lì precisa che 100 è normale senza lato b allorchè mi sento preso per il culo e mi incazzo gli faccio notare la poca correttezza e dice che con gli sms pochi caratteri utilizzabili ci siamo capiti male etc etc.
oramai ci sono andiamo avanti.....bbj inesistente appena lo prende in bocca tipo dargli un bacino e poi tutto a mano così mi fà sfavare mi giravano e non riesco ad avere un'erezione gli chiedo di sdraiarsi e vado di daty,alla bimba piace eccome la vedo muoversi gemere e la vista mi eccita,erezione raggiunta ma non vuol lasciarsi andare e prima di godersela del tutto mi ferma si stacca,mi mette il condom rosso big babol e poi si traccheggia,cerca la crema,la cerca e non la trova si traccheggia e col tempo il bimbo scende; in parole povere non l'ho trombata lei non ti mette a tuo agio lo fà solo per necessità e cerca il minimo possibile abbiamo finito con un pompino squallido ed alla fine myself
ciao bella non mi vedi più

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
18
cazzo, ma è sempre la solita! un se ne po più:sad: un avete ancora capito che come sentite castel del bosco dovete dileguarvi?:punish:

Commenta
Reaction score
104
missile.jpg

Commenta
Reaction score
21
dalle foto mi sembrava un'altra ragazza rispetto a quella che già descritta da evitare sul forum,poi sò una sega io di castel del bosco ho dovuto mettere il navigatore per arrivarci

Commenta
Reaction score
712
Studentessa italiana - Montopoli (PI) - Turbami

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3663940048/Bellezza_italiana.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castel del bosco
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non credo ma può rendere l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk,daty,rai1,rai2,bbj con cim
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj con cim, daty
COMPENSO CONCORDATO: 100 (aihmè)
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 170 cm, magra, bel culo, carina di viso, ma i denti ...(azz se ci ripenso)
ATTITUDINE: all'inizio ok, ma appena versati i soldi inizia a fare storie, insomma una stronzetta
REPERIBILITA': buona quando l'annuncio è attivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36639400xx

INCONTRO AVVENUTO LA SCORSA SETTIMANA

Era un pò che provavo a chiamare la tipa ma sempre quando non aveva l'annuncio attivo, difatti squillava sempre a vuoto, poi finalmente riesco a contattarla e fisso per pomeriggio tardi, già al telefono sembra un pò altezzosa ma in ogni caso mi reco in zona, dopo un paio di chiamate mi da le indicazioni per raggiungerla.
Salgo le scale e apre la porta, quello in cui mi aspetta alla porta è il momento in cui la vedo meglio poi appena entrato il buio quasi totale, solo in camera c'è una piccola luce ma il tutto non migliora, in ogni caso viso carino, slanciata, fisicamente mi pare ok, le chiedo conferma dei servizi, lei acconsente, devo dire che non è molto sorridente (poi capirò il perchè) e sembra distaccata (c'erano già diversi segnali per levare i tacchi ma 2-3 volte all'anno mi tocca anche a me di prenderlo nel culo), verso l'obolo senza fiatare (non ero proprio in giornata).
Inizia a fare la pompa, usa molto mano, in ogni caso quando lo ciuccia non è male, le chiedo di leccargliela, lei risponde: "non avrai mica fretta, non mi piace ricevere ordini" e continua per un dieci minuti, è in quel momento che mi accorgo di un particolare che mi metterà a disagio per tutto l'incontro, le mancano i denti davanti (e che cazzo così giovane?, io non sono bravo con l'età ma i 24 che mi aveva detto ci possono stare). Dopo le lecco la fica, altro particolare che non mi garba, è totalmente pelosa anche se devo dire pulita, si bagna molto e si fà digitalizzare, il tutto stando attento nel chiedere perchè "non le piace ricevere ordini", dopo si passa al trombo senza infamia e senza lode poi mi tolgo il condom e finisco di bocca, con il piccolo particolare che si scansa appena vengo.
Per il culo vuole 50 in più ma nel culo l'ho preso io pure pagando, mi viene in mente cosa ha detto Rossi ieri dopo la gara di Assen, "sono stato un somaro", lo stesso vale per me SONO STATO UN SOMARO, i segnali c'erano già dalle telefonate, alla camera buia ecc...

L'unica cosa positiva è che non mette fretta, i baci non ho provato visto le condizioni della bocca ma sicuramente non si lascia andare, vuole comandare lei il gioco, per me da evitare. Dice che fa la studentessa ma mi pare una piuttosto scafata, se lei è una studentessa io sono un astronauta.

Commenta
Reaction score
413
@bimax4:
eppure non sei un novizio ma se nella casella ricerca avanzata scrivevi Castel del Bosco ti si apriva il panorama completo.
Solidarietà e sempre occhio alla penna.

Commenta
Reaction score
43
Mi dispiace per la brutta esperienza, prendere missili da 100 o più è sempre seccante.

Commenta
Alto