Studentessa italiana - Montopoli (PI) - Turbami
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.turbami.com/cellulare_3663940048/Bellezza_italiana.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castel del bosco
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non credo ma può rendere l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): dfk,daty,rai1,rai2,bbj con cim
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj con cim, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (aihmè)
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 170 cm, magra, bel culo, carina di viso, ma i denti ...(azz se ci ripenso)
ATTITUDINE: all'inizio ok, ma appena versati i soldi inizia a fare storie, insomma una stronzetta
REPERIBILITA': buona quando l'annuncio è attivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36639400xx
INCONTRO AVVENUTO LA SCORSA SETTIMANA
Era un pò che provavo a chiamare la tipa ma sempre quando non aveva l'annuncio attivo, difatti squillava sempre a vuoto, poi finalmente riesco a contattarla e fisso per pomeriggio tardi, già al telefono sembra un pò altezzosa ma in ogni caso mi reco in zona, dopo un paio di chiamate mi da le indicazioni per raggiungerla.
Salgo le scale e apre la porta, quello in cui mi aspetta alla porta è il momento in cui la vedo meglio poi appena entrato il buio quasi totale, solo in camera c'è una piccola luce ma il tutto non migliora, in ogni caso viso carino, slanciata, fisicamente mi pare ok, le chiedo conferma dei servizi, lei acconsente, devo dire che non è molto sorridente (poi capirò il perchè) e sembra distaccata (c'erano già diversi segnali per levare i tacchi ma 2-3 volte all'anno mi tocca anche a me di prenderlo nel culo), verso l'obolo senza fiatare (non ero proprio in giornata).
Inizia a fare la pompa, usa molto mano, in ogni caso quando lo ciuccia non è male, le chiedo di leccargliela, lei risponde: "non avrai mica fretta, non mi piace ricevere ordini" e continua per un dieci minuti, è in quel momento che mi accorgo di un particolare che mi metterà a disagio per tutto l'incontro, le mancano i denti davanti (e che cazzo così giovane?, io non sono bravo con l'età ma i 24 che mi aveva detto ci possono stare). Dopo le lecco la fica, altro particolare che non mi garba, è totalmente pelosa anche se devo dire pulita, si bagna molto e si fà digitalizzare, il tutto stando attento nel chiedere perchè "non le piace ricevere ordini", dopo si passa al trombo senza infamia e senza lode poi mi tolgo il condom e finisco di bocca, con il piccolo particolare che si scansa appena vengo.
Per il culo vuole 50 in più ma nel culo l'ho preso io pure pagando, mi viene in mente cosa ha detto Rossi ieri dopo la gara di Assen, "sono stato un somaro", lo stesso vale per me SONO STATO UN SOMARO, i segnali c'erano già dalle telefonate, alla camera buia ecc...
L'unica cosa positiva è che non mette fretta, i baci non ho provato visto le condizioni della bocca ma sicuramente non si lascia andare, vuole comandare lei il gioco, per me da evitare. Dice che fa la studentessa ma mi pare una piuttosto scafata, se lei è una studentessa io sono un astronauta.