Anna - Novara - Bakekaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new___-anna____-new-72a344947965
http://novara.annuncidonne.com/anna_sexy_e_passionale-f-739741.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : Bj Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, altezza sull' 1.70
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE :38857559XX
INDEX RICERCHE :34789966XX


LA MIA RECENSIONE:


Dopo la trasferta di Pero torno a giocare in casa contro questa bionda carioca appena arrivata a Novara.
Organizzo un incontro in tutta fretta e nonostante il poco preavviso mi accoglie senza problemi in zona Sant'Agabio. Le foto sono veritiere e considerata la mancanza di trucco è comunque piacevole, noto con rammarico un difettino al labbro inferiore probabilmente dovuto a qualche ritocchino andato a male, fortunatamente la sua seconda scarsa è naturale e non vedo altri ritocchi in giro. Non è una giovincella, abbiamo sicuramente passato la trentina, ma fisicamente è ben tenuta, e con quella silhouette tipica Brasilera si presenta decisamente bene.
Il menù non offre molto, 70 normale e con qualcosa in più si fa tutto con calma ma senza anal, forse con Bbj ma senza cim. Opto quindi per i 70 e inizio a spogliarmi mentre lei si va a preparare in bagno.
Si comincia con un leggerissimo leccaggio scrotale che si alterna a risalite e discese sull' asta che però non vanno ad intaccare minimamente il glande, tutta la zona è stata completamente ripulita dalla sua lingua per parecchi minuti per poi incappucciare e iniziare il Bj. Sarò un pò egoista, ma a questo punto già che c'era poteva anche fare uno sforzo e prenderlo in bocca tutto al naturale!! (.. la speranza è sempre l'ultima a morire) comunque, nonostante il gommino è stato un ottimo lavoretto eseguito con calma e senza utilizzo della mano.
Rai1 nelle solite 3 posizioni, prima cowgirl e poi pecorina e per concludere un ottima appassionata mission con discreti fk accompagnati da un buon coinvolgimento della ragazza. Nessuna pressione per concludere e una buona predisposizione a farsi spupazzare a mio piacimento, sommati al crescendo passionale hanno reso l'avventura accattivante, peccato per la carenza dei servizi.
 

Allegati

  • Anna05.jpg
    Anna05.jpg
    34,9 KB · Visite: 20.819
  • Anna01.jpg
    Anna01.jpg
    36,4 KB · Visite: 316
  • Anna02.jpg
    Anna02.jpg
    27,1 KB · Visite: 336
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
92
Reaction score
0
Località
MILANO
BElla rece..e bella scoperta "Grillo"..:prankster2: il musetto della brasilera sembra carino..anche un bel culetto!! l'unica le tettine sembrano veramente scarse..:-( AIME'..ma BBJ proprio "nada"...??neanche aumentando il rate ?comunque anche io "bazzico "ogni tanto NOvara..anche se non spesso!! ed e' meglio,ogni tanto, stare lontani dal "Pero"...!!ciao a presto
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
311
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo che se le vai a genio e soprattutto con un bel centino, potresti anche essere accontentato.
Avevo chiesto, ma una volta appurata la mancanza di Cim ho preferito risparmiare i 30 Euro (per questa volta).
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
ho chiamato e le ho chiesto se faceva bbj con il rate di 70 , ha subito ribattuto che ci volevano 30 in più senza venuta in bocca.
 
Commenta
Alto