Anna(Orientale) - Bologna - Bakeka

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.ilmercatone.com/incontri ... 13121.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Anna..a sto giro...poi si vedrà
NAZIONALITA': Cinese ? Mbho tutte = per me
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Carina per il genere
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Essendo appassionato del genere vado anche se sono certo che come solito le foto nn sono le sue.
Arrivo infatti cos'ì è.
Mi accoglie una piccoletta sui 35 viso schiacciato corpo discreto insomma la solita orientale più carina della media.
Ottimo era quello che cercavo !!!
Snocciola il menù accetto per il bj che volendo esegue cabrio. Lei si impegna, io mi rilassio....
partono le danze il tutto snza fretta.....splort! FINE
Null'altro da aggiungere.

Quanto scritto è frutto della mia immaginazione

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
petergun ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.ilmercatone.com/inco...ciao_sono_anna_sono_qua_dal_13_04_513121.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Anna..a sto giro...poi si vedrà
NAZIONALITA': Cinese ? Mbho tutte = per me
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Essendo appassionato del genere vado anche se sono certo che come solito le foto nn sono le sue.
Arrivo infatti cos'ì è.
Mi accoglie una piccoletta sui 35 viso schiacciato corpo discreto insomma la solita orientale più carina della media.
Ottimo era quello che cercavo !!!
Snocciola il menù accetto per il bj che volendo esegue cabrio. Lei si impegna, io mi rilassio....
partono le danze il tutto snza fretta.....splort! FINE
Null'altro da aggiungere.

Quanto scritto e' frutto della mia immaginazione
quindi di massaggio non c'è niente, ho letto bene?

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Massaggio ? Boh volendo penso lo faccia...con le mani...sul corpo...

Commenta
Reaction score
379
si intendeva, presumo, se non ci fosse stato dello zin-zin. 50 fiori di loto per un bj sembrano un po' eccessivi visto il mercato.

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Solo Bj, appartamente decentissimo. Certe non cina sono messi peggio.

Commenta
Reaction score
14
michael911plc ha scritto:
Quindi rai1 nisba?
Location? appartamento com'è? tipo stracci per terra o tenuto bene?

Quando l' ho contattata via GSM, mi ha detto 50 per massaggio :mda:
Incuriosito mi porto in loco, parcheggio interno condiviso da altri condomini, al piano terra sulla dx mi si apre una porta, entro e vedo questa cinese ( la più carina che ho mai visto ) anche se non bellissima, vestita di rosa con infradito :sarcastic_hand:
Mi fa accomodare in camera ( letto matrimoniale ) chiude la porta e mi espone il menù:...80 per BBJ (no Cim) e rai 1, alche le faccio notare che al telefono aveva accennato a 50 Km/h e non a 80.
Anal solo per i minidotati, alla velocità di 100 Km/h....
Ho deciso di andarmene, in quanto emanava una fiatella non proprio piacevole :shok:
Dimenticavo.....concede anche Fk ( cosi mi ha detto )
:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Raf-Modena ha scritto:
Quindi rai1 nisba?

Incuriosito mi porto in loco, parcheggio interno condiviso da altri condomini, al piano terra sulla dx mi si apre una porta, entro e vedo questa cinese ( la più carina che ho mai visto ) anche se non bellissima, vestita di rosa con infradito :sarcastic_hand:
Mi fa accomodare in camera ( letto matrimoniale ) chiude la porta e mi espone il menù:...80 per BBJ (no Cim) e rai 1, alche le faccio notare che al telefono aveva accennato a 50 Km/h e non a 80.
Ho deciso di andarmene, in quanto emanava una fiatella non proprio piacevole :shok:
chissà che cazzo aveva mangiato, sia nel senso letterale (bj), che mangereccio (cibo cinese).

Commenta
Reaction score
14
contemax1962 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Quindi rai1 nisba?

chissà che cazzo aveva mangiato, sia nel senso letterale (bj), che mangereccio (cibo cinese).

Non lo so e menomale che parlava con la bocca socchiusa :heat: ...forse anche per nascondere una dentatura, non proprio "genuina" :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
379
ragazzi... 50 dobloni per un cino-bj sono una follia, su!

Commenta
Reaction score
19
Tornato a trovarla insisto per 30 dobloni per un bj (effettivamente caro la volta scorsa).
Dopo un po di tira a molla ed una telefonata a non so chi accetta.
Passiamo alle danze le parte decisa con voglia di fare bene....beh quando si decide di fare qualche cosa bisogna mettercisi no ?
Dopo un tot vendendo che non si arrivava al dunque mi offre RAI1.E rai 1 sia...inizio a sondare e mi lancio in una samba che termina covered nella sua boccuccia.
Ora rapporto qualità prezzo ottimo dire.

Tutto quanto scritto è frutto della mia immaginazione

Commenta
Reaction score
15
petergun ha scritto:
Tornato a trovarla insisto per 30 dobloni per un bj (effettivamente caro la volta scorsa).
Dopo un po di tira a molla ed una telefonata a non so chi accetta.
Passiamo alle danze le parte decisa con voglia di fare bene....beh quando si decide di fare qualche cosa bisogna mettercisi no ?
Dopo un tot vendendo che non si arrivava al dunque mi offre RAI1.E rai 1 sia...inizio a sondare e mi lancio in una samba che termina covered nella sua boccuccia.
Ora rapporto qualità prezzo ottimo dire.

Tutto quanto scritto e' frutto della mia immaginazione

AZZ, il tutto per 30 papaveri????

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
picoolo ot:
va là che calano i prezzi anche loro,a tal deg me se vogliono lavorare ,mi stò affezionando anch'io al club di ittosan :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.ilmercatone.com/incontri ... 13121.html
CITTA DELL'INCONTRO:Zona ZanardiNOME I
NSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ , daty , Rai1
RATE DI PARTENZA: 90
ATTITUDINE: Sopra la Chinamedia

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo mesi di forumsilenzio decido di postare la mia esperienza in nome dei colleghi amanti del genere China , visto la pochezza che la dotta offre .
Sono appena tornato dal secondo incontro con Anna , dice 25 anni , plausibili carina , decisamente sopra la media , un po' timida , sorridente e gentile , probabilemtne non ancora rovinata dal mestiere .

Parcheggio fuori dal cortile e chiamo , apre dopo poco ... cortile un po' in vista ma silenzioso , condiviso da varie abitazioni , appartamento al piano terra in perfetto stato e ben pulito , quasi miracoloso per il genere .

Lei è carina , mi sorride con lo sguardo timido e mi spara un centello ... facile portare la trattativa alla velocità urbana , rapidamente accettata.

Pulizia con la solita salviettina , lei passa dal bagno ( ma ci saranno i mostri nei bagni delle china ?!?!?!?!) e comincia con un bel BBJ con me in piedi e lei seduta sul letto ... bello , profondo , succoso , salivoso ed appassionato :woottrizomeno:
Un commento sulle dimensioni di noi italiani , mi indica quelle cinesi ridotte del 30 % e ricomincia ...
Oggi sono passato all'esplorazione della sua pussy , che fin da subito si è mostrata pelosetta ma immersa in un laghetto :shok: WOW ...
Gradisce e sussulta ai titillamenti della lingua e gode vistosamente ...
Ricordate Anna , l'amica di Angela ? Ecco , meno porca ma con la stessa passione ...
Dopo un po' onde evitare di riempirle la boccuccia si passa al RAI1 ... Entra che è una favola , e la strada è stretta al punto giusto , in passato deve avere fatto ginnnastica artistica , in quanto allarga le gambe a 180 gradi ... davvero piacevole ...
Geme , si aiuta con le manine , spinge , spinge ed ansima poi ... dopo un po' viene il bello ... chiude le gambe ( e penso , che cazz sta facendo ) , dice che le piace così e si mette a stantuffare a gambe chiuse con me sopra sfregandosi così il clito con parte dell'asta ... Ansima , ansima , cresce ... cresce ... e .... :shok: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: esplode in un orgasmo e comincia a strillare a squarciagola ( fortuna che mi aveva chiesto di parlare piano ) ... rallenta e dopo poco un altro , ed un altro ancora , con tanto di unghie piantate nelle chiappe ( speriamo non abbia lasciato segni ) :mda:
Dopo un po' decido che è giunta l'ora , mi abbandono ed arrivo pure io ... :yahoo:

Così durerà poco , se con ogni collega che passa per la casa se ne viene tre volte fra qualche mese per farla venire ci vorrà il martello pneumatico , ma è sicuramente una piacevolissima esperienza per gli amanti del genere china ...

Molto meglio della Lulù di via Piana o della casa di via colombarola ...

...Fiatella agliosa , non ho provato e non ho nessuna intenzione di provare il FK

Anna : :give_rose:

Un saluto a tutti i punteramici
La forza sia con Voi

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
ho letto che la trattativa è partita addirittura da 90, è stato difficile farle accettare 50 per bbj daty rai1 (ed evantuale fk)? Grazie

Commenta
Reaction score
14
ciclone1968 ha scritto:
...Fiatella agliosa , non ho provato e non ho nessuna intenzione di provare il FK
Allora il mio olfatto funziona ancora bene :biggrin:
domex ha scritto:
ho letto che la trattativa e' partita addirittura da 90, e' stato difficile farle accettare 50 per bbj daty rai1 (ed evantuale fk)? Grazie
Cavolo Domex, hai appena avuto riscontro che ha una fiatella "agliosa"....e vuoi limonarla?? :heat:

Commenta
Reaction score
1.325
Raf-Modena ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:
Allora il mio olfatto funziona ancora bene :biggrin:
domex ha scritto:
ho letto che la trattativa e' partita addirittura da 90, e' stato difficile farle accettare 50 per bbj daty rai1 (ed evantuale fk)? Grazie
Cavolo Domex, hai appena avuto riscontro che ha una fiatella "agliosa"....e vuoi limonarla?? :heat:
domex, un coraggioso dell'ultimo millenio.

Commenta
Alto