Anna(Orientale) - Bologna - Bakeka

Reaction score
379
scusate ma dov'è ubicata 'sta cinna? Perché cercando su bakeca col numero appare "battindarno" mentre nella rece c'è scritto zona zanardi...
grazie!

Commenta
Reaction score
14
itto9 ha scritto:
scusate ma dov'è ubicata 'sta cinna? Perché cercando su bakeca col numero appare "battindarno" mentre nella rece c'è scritto zona zanardi...
grazie!
[spoiler:1k3qelc5][googlemap:1k3qelc5]http://maps.google.it/maps?hl=it&q=via+beverara+bologna&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+della+Beverara,+Bologna,+Emilia+Romagna&ll=44.52307,11.331453&spn=0.026987,0.083685&z=14&iwloc=A[/googlemap:1k3qelc5]

BEVELALA :sarcastic_hand:[/spoiler:1k3qelc5]

:bye:

Commenta
Reaction score
19
In generale i num che si trovano delle cine\jappo sono totalmente scollegati dalla location.
O si passano i cell o le fanno girare. Sconsiglio credere a quanto scritto e vierificare al tel.
Cià

Commenta
Reaction score
0
ATTENZIONE: almeno per oggi cambiato ragazza (se così si può chiamare).
Mi presento nella parallela a Via Zanardi al numero duecento meno cinque dozzine e mi apre questa tipa
150 cm per 80 kg. - struttura da lottatore di sumo - in questo era senz'altro giapponese - entro pensando di trovare la tipa carina ma l'appartamento è talmente piccolo e visibile che perdo subito ogni speranza
Intelligente sarebbe stato scappare a gambe levate, ma sono di cuore tenero e non me la sento mai di farlo :give_heart:
Contrattiamo la TU per una cosa con calma anhe se non ben specificata
Possibile uso del bagno pulito come il resto dell'appartamento che sembra abbastanza nuovo
Con l'accenno di massaggio cado subito tra l'incudine e il martello dove l'incudine sono io e il martello le sue mani :treaten:
Per non essere ricoverato al Traumatologico, chiedo di passare ad altro menù e la tipa (Sasa ha detto o qualcosa di simile)
cerca subito di incappucciare.
Prendo tempo cercando di passare al DATY ma a parte la difficoltà di trovare l'oggetto tra le coscione, non mi viene consentito con vaghi gesti che indicano il piano superiore
Ormai senza molte forze dopo questo round del combattimento, accetto il bj coperto che viene espletato con poca bocca e molta mano
Atto molto muscoloso e il fratellino si sente come un funghetto che deve essere estirpato per finire gratinato in padella e chiede il tocco della campana di fine round :vava:
Di trombo non se ne parla perchè la ciccia è tanta che la cosina è difficilmente raggiungibile
Perdo quindi il combattimento per ko tecnico :cray:
Che dire? La tipa mi sorride e mi dice che domani andrà molto meglio tornando
Fossi matto! Prima mi servono almeno sei mesi di palestra :rtfm:
Certo che con le cinesi non si sa mai che cosa si trova e non è neanche possibile capire se i cambiamenti come in questo caso sono permanenti e quindi d'ora in poi è meglio girare alla larga da questo numero telefonico o se si tratta di pura sfortuna e presto tornerà la ragazza dalle rece positive

Commenta
Reaction score
9
GRUFOLO ha scritto:
ATTENZIONE: almeno per oggi cambiato ragazza (se così si può chiamare).
Mi presento nella parallela a Via Zanardi al numero duecento meno cinque dozzine e mi apre questa tipa
150 cm per 80 kg. - struttura da lottatore di sumo - in questo era senz'altro giapponese - entro pensando di trovare la tipa carina ma l'appartamento e' talmente piccolo e visibile che perdo subito ogni speranza
Intelligente sarebbe stato scappare a gambe levate, ma sono di cuore tenero e non me la sento mai di farlo :give_heart:
Contrattiamo la TU per una cosa con calma anhe se non ben specificata
Possibile uso del bagno pulito come il resto dell'appartamento che sembra abbastanza nuovo
Con l'accenno di massaggio cado subito tra l'incudine e il martello dove l'incudine sono io e il martello le sue mani :treaten:
Per non essere ricoverato al Traumatologico, chiedo di passare ad altro menù e la tipa (Sasa ha detto o qualcosa di simile)
cerca subito di incappucciare.
Prendo tempo cercando di passare al DATY ma a parte la difficoltà di trovare l'oggetto tra le coscione, non mi viene consentito con vaghi gesti che indicano il piano superiore
Ormai senza molte forze dopo questo round del combattimento, accetto il bj coperto che viene espletato con poca bocca e molta mano
Atto molto muscoloso e il fratellino si sente come un funghetto che deve essere estirpato per finire gratinato in padella e chiede il tocco della campana di fine round :vava:
Di trombo non se ne parla perchè la ciccia e' tanta che la cosina e' difficilmente raggiungibile
Perdo quindi il combattimento per ko tecnico :cray:
Che dire? La tipa mi sorride e mi dice che domani andrà molto meglio tornando
Fossi matto! Prima mi servono almeno sei mesi di palestra :rtfm:
Certo che con le cinesi non si sa mai che cosa si trova e non e' neanche possibile capire se i cambiamenti come in questo caso sono permanenti e quindi d'ora in poi e' meglio girare alla larga da questo numero telefonico o se si tratta di pura sfortuna e presto tornerà la ragazza dalle rece positive
E' forse questa la "lottatrice"?
http://bologna.bakecaincontri.info/donna-cerca-uomo/orientale-21-banzaiiii-disposta-5vu715386059
In ogni caso il cellulare è sempre staccato e la location apparentemente deserta...meglio così a quanto pare! :spiteful:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fasfasfas ha scritto:
E' forse questa la "lottatrice"?
http://bologna.bakecaincontri.info/donna-cerca-uomo/orientale-21-banzaiiii-disposta-5vu715386059
In ogni caso il cellulare e' sempre staccato e la location apparentemente deserta...meglio così a quanto pare! :spiteful:
Questo l'annuncio, ma non c'è niente di vero a quanto pare:
ANNA COREANA VENTiDUE ANI,ALTA E MAGRA (invece sembra un lottatore di sumo),PIACE FALLE COCCOLE,QUELO CHE NON TI DA TUA MOLIE DARE IO,VIENI FOTO VELE VELE.TENGO LA CASA PULITA(ma la sua o la nostra?) PEL TE.CI SONO FINO A TALDI LA SELA

Commenta
Alto