Anna orientale - Padova - bakecaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 3850
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_____padova__-˜˜-giovane-orientale-asxv33853299
CITTA DELL'INCONTRO: Padova

NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: incredibile ma è vero è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1 Cob gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:corporatura media , 1,60 non sovrappeso belle tette
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore presente nello stabile
INDEX RICERCHE 38946627xx

LA MIA RECENSIONE :

vista l'abbondanza di cinesi in città ho fatto visita a questa . Al telefono non mi aveva molto convinto , parlava a voce molto bassa e non spiegava bene la via (parallela della famigerata via del palazzone bianco intitolata ad un omonimo del Lamberto noto statista contemporaneo) che tra l'altro ha un nome anche difficilmente pronunciabile per una cinese ....Calzecchi ecc.
Ho capito poi che il suo parlare a voce bassa è una forma di educazione a salvaguardia del suo posto di "lavoro" per evitare sgradevoli inconvenienti con gli appartamenti attigui.
Mi accoglie alla porta destra del secondo piano con un vestitino rosso che lascia intravedere due belle poppe , mi accompagna molto educatamente al bagno e ci laviamo assieme lei si sciacqua anche la bocca con il colluttorio e una volta raggiunta la sala da ballo da via alle danze prima strusciandosi sopra per permettermi un buon sondaggio alle tette e risvegliare il can che dorme che una volta svegliato viene ben succhiato con molta cura .
Una volta incappucciato si parte a scopare in due tre posizioni fronte retro (non male la vista) fianco dest , fianco sinist , avanti march....
chiedo di venirle tra le tette e vengo accontentato.
Morale , io mi sono divertito , lei partecipa molto , fisicamente è discreta a parte qualche smagliatura sulla pancia , è simpatica ha dei bei capelli lunghi e soprattutto rende l'incontro divertente essendo allegra di indole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.418
Reaction score
23
Dubito che le foto siano le sue, si trovano in decine di annunci diversi in giro per l'Italia...
Allego comunque matrice annuncio:
 

Allegati

  • Anna.jpg
    Anna.jpg
    72,2 KB · Visite: 712
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
provato a contattarla
3 telefonate a distanza di 20 minuti una dall'altra suonava a vuoto
IV° telefonata non raggiungibile
V° telefonata risponde che è fuori e che ritorna dopo un'ora
2 telefonate (dopo un'ora e dopo un'ora e mezza) non raggiungibile.... ed eravamo arrivati alle 21:30

sarò stato sfigato.... ma quel giorno l'annuncio c'era
riproverò.... sarò più fortunato?????
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
io ci sono stato le foto secondo me sono le sue , perche fisicamente e buona , ma poi lo vista di viso e sono scappato , e brutta almeno per i miei gusti .
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bella-orietare-kyjm33946345
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cob, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50 (100 con massaggio)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.60circa, corporatura robusta (non grassa), tette abbondanti, qualche smagliatura sull'addome
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38946627xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo e fisso rapidamente un appuntamento.
Trovo parcheggio presso il supermercato lì vicino, arrivo a casa sua, la chiamo, mi apre e salgo al 2° piano.
Simpatica, parla discretamente bene l'italiano (è già qualche anno che risiede da noi), ci si mette subito d'accordo su cosa fare e per quanti fiorellini (da notare che NON me li ha chiesti subito).
Una bella lavata per entrambi, e via alle danze:
ottimo bbj, parte lenta poi accelera per poi rallentare di nuovo
si gomma l'arnese e si comicia a smorza; dopo un po' vorrebbe essere presa a pecora, ma la metto alla missionaria e continuo a stantuffarla: si vede che le piace, e si muove e abbarbica da vera assatanata (ad un certo momento ha cominciato a titillarmi i capezzoli con... i piedi: fantastico!).
la faccio girare e la prendo a pecora: anche così si muove molto bene; finchè esco, mi sgommo e le vengo sul seno.
Una bella lavata, mi rivesto chiaccherando del più e del meno, le lascio i fiorellini ed esco col sorriso.

Che dire: non avrà un fisico eccezionale, non sarà giovanissima, ma sa davvero come farti divertire: da tornarci!!
Mi raccomando, non trattatela male, che NON se lo merita...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
L'ho vista, di viso non è un granch'è ed ha la sua età... Ho provato a calare dai 50 ma ha fatto storie...e me ne sono andato. Secondo me per l'aspetto fisico non vale quei soldi...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-kyjm33946345
CITTA DELL'INCONTRO: chiesanuova laterale di via dini
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40-45 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei
SERVIZI OFFERTI : bbj,rai1, breve massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm x 60 kg circa, capelli neri mossi lunghi, zizze una terza cadente, smagliatura sulla pancia intorno all'ombelico.
ATTITUDINE: socievole, simpatica ride spesso.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore
INDEX RICERCHE : 38946627xx

LA MIA RECENSIONE

IERI SERA
Ieri sera per l'ennesima volta tra amici si parla di cessi, percio tra uno spritz e una paglia il discorso oltre ad essere interessante mi attizza pure visto che nella mia vita una brutta forte non l'ho mai trombata, pertanto decido con effetto immediato di volere trombarmi una brutta ne rimorchio una subito ieri sera ma niente da fare questa vuole essere cortegiatta, e vabbe pernso tra me e me domani guardo PF e internet vediamo se trovo una giusta per l'incarico.

STAMATTINA
Mi sveglio verso le 11 e inizio a navigare per internet pero in zona PD non trovo niente e non mi va di uscire dalla provincia, percio inizio a cercare su PF e trovo questa cina con un commento che mi conferma di averla trovata, infatti il buon bmw 2012 mi da conferma di quello che cercavo, una brutta per provare una nuova esperienza.

OGGI
Chiamo la pay e mi da il numero civico ok arrivo, mi preparo e parto con l'idea che qualunque donna mi aprira la porta me la devo trombare, arrivo a destinazione e davanti al palazzo non c'è parcheggio ma fortunatamente lo trovo subito a destra dello stop, mi avvio a piedi circa 40 mt e la richiamo mi apre il cancello e prendo l'ascensore penso tra me e me ma che cazzo sto facendo, suvvia una nuova esperienza di vita non guasta mai. arrivo al 2 piano e mi apre la porta sti cazzi e davvero brutta di viso, vestita con una vestaglietta nera trasparente vedo anche le zizze alquanto cadenti, ci accomodiamo in camera e ci concordiamo per 50 bbj,rai 1 , mi spoglio io e anche lei, e vedo pure una patata pelosa era da un bel po che non ne vedevo una, fisicamente a per i miei gusti nonè passabile, infatti me ne sarei andato subito ma volevo vedere se riuscivo a concludere con una che non mi attizza, andiamo in bagno una volta per ciascuno usiamo il bidè per i lavaggi, ritorniamo in camera mi stendo e lei inizia con un bbj meccanico spesso con manovella il fratello si drizza ma non al 100% si e non al 70% , dopo circa 5 minuti le chiedo di mettermi il goldone, la metto a pecora e mentre la pompo la mia mano finisce sulla patata selvaggia, da li a 10 minuti finalmente vengo sul goldone, lei gentilmente mi pulisce per bene con una salvietta, e di nuovo in bagno per il lavaggio, ritorno in camere e scatta il massaggio relax dopo trombata, fatto un po alla casareccia, da li a poco mi alzo mi rivesto e la saluto.

pro - costa poco.
contro - brutta forte per i miei gusti,tette cadenti.

MORALE DELLA FAVOLA

sono andato solo ed esclusivante per provare una nuova esperienza.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-5bp434501425
CITTA DELL'INCONTRO: chiesanuova laterale di via dini vicino al supermercato billa
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI : bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm x 60 kg circa, capelli neri mossi lunghi, terza cadente, smagliatura sulla pancia intorno all'ombelico.
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ascensore
INDEX RICERCHE : 38946627xx

Non posso far altro che confermare quanto esposto dai colleghi con alcuni miei dettagli. Premesso che con lo stesso rate qualche tempo fà in via beato ecc era tutta un'altra musica con tutt'altri servizi, le foto non sono sue, i dettagli riportati dai colleghi collimano per quanto mi riguarda, piacendomi le orientali non l'ho trovata bruttissima di viso peccato per l'alito improponibile nonostante il collutorio e questo a debita distanza. Rate dato alla fine tipico fare orientale nell'aiutare a rivestirsi e molta accortezza nel parlar piano e controllo del luogo di lavoro. Ho voluto tornare in oriente con una sufficenza risicata altri tempi oramai andati. La zona è tranquilla da quelle parti però non tira aria buona. A buon rendere
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
bisogna dire che, in maniera molto onesta, adesso gira l'annuncio con le foto sue reali, ritoccate bene tanto a tar punto da farla sembrare passabile. A ogni modo vista la sparizione di via BP questa è stata l'unica orientale che ho avuto il coraggio di testare anche se lontana anni luce dai servizi della famosa matrona ahinoi sparita....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-8kzd44005771
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via Calzecchi Onesti
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 40 (le cinesi dimostrano meno anni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si il locale è quello e lei molto probabilmente è quella delle foto (foto senza particolarità per poter confermare)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: seno abbondante per una cinese, accenno di finachi altra particolarità per cinese di solito dei tronchi, gambe normali e non da nanerottola, viso disceto, relativamente parlando
ATTITUDINE: buona disponibilità al dialogo, ma professionalmente non entusiasmante, lo fa per neccessità e con non molto entusiasmo, ma con la buona volonta e gentilezza delle cinesi
REPERIBILITA': questa volta buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38946626xx

LA MIA RECENSIONE: questo è l'attuale annuncio:
25 anni - orientale
pubblicato il 21 Maggio 2013
Contatto telefonico: 38946627xx
NUOVA SCCITANTE ORIENTALE RAGAZZA CON CURVE DA SBALLO .......SENSUALE E RAFFINATA COME VEDI IN FOTO.....CONOSCIAMOCI E VEDRAI...SONO ANCHE MEGLIO DI PERSONA.....VICINO SUPERMERCATO BILLA........38946627xx
Età: 25 anni
Zona/Quartiere: chiesanuova

cina-anna-1.jpg cina-anna-2.jpg

Il numero di telefono mi era rimasto in agenda da un po', ora ho riletto del mio mancato appuntamento, e decido di chiamare.
Avevo annotato il nome della via (zona chiesanuova lato sud, con nome delle vie di scienziati nel campo elettrico) nome stano che rimane in memoria anche se ai più sconosciuo "Temistocle Calzecchi Onesti"
https://maps.google.it/maps?q=Via+Calzecchi+Onesti,+Padova,+PD&hl=it&ll=45.41116,11.845659&spn=0.012473,0.0265&sll=45.772519,11.704089&sspn=0.198282,0.424004&oq=balzecchi+onesti,+padova&t=h&hnear=Via+Calzecchi+Onesti,+Padova,+Veneto&z=16&layer=c&cbll=45.41116,11.845659&panoid=i1muatWIq-wgH_VcssUPfw&cbp=12,267.74,,1,-3.38
Di fronte al civico indicato c'è una piazzetta che facilita il parcheggio, ri-squillo, mi dice di salire al II° piano e mi apre.
Sempre dietro la porta mi si presenta una signora, non si può dire ragazza, ed alla faccia dei 25 anni ne dimostra una 40ina, ma nel suo taget direi passabile.
Ha un discretoseno ed un po' di fianchi, pelle bianchissima di porcellana, capelli lunghi corvini, sorridente come tutte le cinesi....... mumble...... mumble...... decido di restare.
L'appartamento e dignitoso e pulito senza odori. Mi aiuta a spogliarmi e mi accompagna in bagno per le abluzioni di rito, sapone intimo, porge i soliti fogli di rotoloni per asciugarsi. Poi si lava pure lei.
Mi fa sdraiare e comincia un massaggio alla schiena al limite della sufficienza, usa poco olio ed inodore.
Lei è piuttosto chiecchierona, si lamenta della crisi, che al mese riesce si e no a racimolare 2000€ (quindi in media si fa un paio di clienti al giorno), che in Austria i prezzi sono più alti 70€ a salire fino a 120€, che in USA si prendono 50$ + 50$ di mancia ed al mese si fanno 10000$
ferratissima su la situazione internazionale, disoccupazione in Cina, ristoranti cinesi in zona, varie ricette e metodi preparazione del riso.
Dice che si ciba principalmente di riso e verdura, carne e pesce non li cucina per non fare odori. Decisamente una persona civile e che sa stare al mondo.
Racconta che è da 7 anni in Italia, che prima era a Mestre (via Piave, la ChinaTown delle 3 Venezie), torna a casa una volta l'anno per il capodanno cinese (gennaio o febbraio)
Mi fa quindi girare ed inizia un BBJ discreto, ma tutti quei racconti mi hanno deconcentrato e non ho più il sesso in testa e non riesco ad esprimermimi alla massimo potenza........ lei si da dafare accentua troppo HJ...
provo ad esplorare quel corpo, pelle molto bella e piacevole ma noto un ventre sfatto che mi smonta ulteriormente, le tette un po' cadenti ma tastabili.
Non mette fretta e continua a sorridere nonostante il mio evidente imbarazzo.
Chi è in forma penso possa ottenere buone cose, ma per me non era giorno...
Finalmente raggiungo il climax..... lei pulisce accuratamente poi riprende un po' col chupa chupa fino alla pace assoluta.
Mi accompagna nuovamente al bagno, lei si fa risciacqui con collutorio (della patata, con bel cespuglietto coltivato, non ho usufruito) . Dal punto di vista pulizia ed igiene è una cinesina ok, direi al Top.
Il telefono non ha mai squillato, non so se perchè l'ha educatamente spento o perchè non ha chiamato nessuno, ci sono andato attorno le 16:00
Riassumendo bella chiacchierata ma distaccata senza trasporto, potenzialmente la disponibilità c'è ma forse non il trasporto.
La persona è valida ed anche intelligente e penso basta chiedere per ottenere.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
Orientale 29 anni - Chiesanuova (PD) - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-xihv49809462
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Anna - dice lei
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 (direi sui 40, ma essende cinesina non saprei confermare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai1 massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,60 non sovrappeso belle tette , tonica e pelle liscia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore presente nello stabile
INDEX RICERCHE 38946627xx

Vi racconto questa favola
che non posso raccontare nel precedente post per limiti di tempo concesso dall'ultima recensione.
Un mese fa, in un caldo mattino, mi accordo velocemente con la signorina Anna, che parla abbastanza bene l'italiano, ma ha difficoltà a farmi capire il nome della sua via. E' in zona Chiesanuova, vicino al Billa, in fondo ad una laterale del Lamberto nazionale, di cui apprezzavo le fattezze della ricca moglie.
Arrivato, vedo che nessuno esca dal portone e la chiamo. MI fa subito salire al primo piano. Non accendo la luce nelle scale, ma arrivato al pianerottolo, in mezzo a quel buio, non riesco a trovare la sua porta.
Sento bisbigliare e la trovo...mi accoglie con dolcezza e riservatezza, chiedendo di fare piano, finché non chiude la porta.
Per essere cinese non è male: viso mediocre, capello lungo e corvino e curve che sagomano un corpo non alto ma non grasso, anzi. Direi...come piace a me, tondo nei punti giusti.
Deciso e concordato ciò che voglio, ci spogliamo con sorrisi dolci e carezze. Una morosetta che ti spoglia e risveglia il pisello.La bacio, ma non ammette daty.solo stamp sulle labbra.Il sapore della bocca era comunque buono....peccato, a me il daty (se la bocca è in ordine e l'alito è ok) piace divinamente.
Mi porta a manina in bagno, dove entrambi ci laviamo con cura, e lei usa pure il colluttorio.
Bene!
Ci accomodiamo sul lettone, mi accarezza e mi fa giocare con le sue tette. Credo di piacerle, poiché mi continua a dire che è strano che abbia scelto lei per fare sesso e che le piaccio. Vagli a spiegare che c'è sesso e sesso, e la necessità è diversa. Si accoccola su di me, baciandomi il corpo, la bocca e il collo con carezze e palpate assortite. IO mi sciolgo, e bacetto (no daty) dopo bacio, le mangio divinamente le tette, con un capezzolo stupendo, grosso e duro, e lei geme. Il sedere è morbido ma non mollo, e con le dita esploro la fessurona. Mi apre allora le gambe, e, tra una ciucciata al capezzolo destro e quello sinistro, le ficco le dita in RAI1, con suo gemito.
Bene! è un laghetto....mi ferma e inizia a stendermi, leccandomi fino ad iniziare un sapiente BBJ, sugoso e profondo. Quando sento che è ora di fermarsi, le chiedo di farmi assaporare la sua patatina, depilata se non fosse per una piccola peluria nera a sul monte .
Il sapore è buono e ricco dell'umore che è prodotto. MI incappuccia e mi stringe a sè, io poi parto alla mission, tra un bacio stamp e una leccata ai capezzoli (mi sono piaciute le sue tette non sodissime ma reattive e giocherellone) e inizio a bombarla, prima piano poi con forza. Lei mi stringe il sedere e mugola...un pò credo le piaccia, ma il suo mestiere lo conosce e lo sa fare bene.
Vengo, con piacere, lasciandomi l'amaro in bocca per non averla messa a pecora. Il sedere merita!
Ma questa suonatina di tromba me la sono gustata.
Mi propone per tre volte un massaggio, ma ho fretta e devo congedarla. Abluzioni di rito in bagno con dose di colluttorio anche per me.
Mi offre una pepsi, ma...dai su...me ne voglio andare in tempo, altrimenti ci spenderei altri 50 euri.
La congedo pagandola, lei mi ferma, mi schiaffa un bacio stap e un abbraccio e mi chiede se torno....
Direi di si.
Poi mi sveglio ed è solo un sogno.....
La prima cosa positiva è l'aria condizionata in stanza
 
Commenta
Alto