ANNA - OTR ROTONDA DOPO VIA MARCO POLO BOLOGNA

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
sta nella rotonda dopo via marco polo, subito dopo il benzinaio dove stanno alexia e alina.
È mora, magra, per me fisicamente l’ideale…bacino molto stretto e circonferenza della coscia come “deve” essere per me l’ottimale….ovvero nel punto più largo che non superi i 45 cm.
Volevo sapere chi l’ha fatta e come si è trovato…nel senso che io con lei ho battuto tutti i record di rapidità, ma non solo del rapporto…di tutto compreso, carico scarico pagamento social time… :sarcastic_hand:
Ci sono stato due volte ed è sempre stato così…in 4 minuti 4 senza nemmeno accorgermene sono riuscito a prelevarla farmi fare una pompa, penetrare venire, ricomporci entrambi e riportarla sul loco…
Allora dopo averla caricata mi ha portato tutte le due volte in posti uno più folli dell’altro…praticamente lungo la strada…questa volta era un attimo più riparato ma l’altra volta la feci alle 22 e praticamente se uno girava la testa lungo la strada principale mi vedeva chiavarla sul cofano…tra l’altro (follia) con gli abbaglianti accesi…(me le vado a cercare…!! Devo smettere con le chiavate lungo la strada…!!)
Il social time non esiste, la volta scorsa mentre la facevo le chiesi ma tu quanti anni hai…e lei mi rispose “15….dai cosa sono ste stupidate….concentrati che dobbiamo fare in fretta che sennò arriva la polizia…” :rofl:
Questa volta invece le ho provato a chiedere ma di che città sei della romania e lei “ braila” e io “dov’è? In che zona rimane?” e lei “non lo so…chissenefrega…” e io “ma come?” :rofl:
Dopodiché mentre ti spogli ti guarda negli occhi come iponotizzandoti e ti dice “ ricordati che ti devi concentrare, ricordati che dobbiamo fare in fretta, mi raccomando conto su di te, non mi deludere”
Io entrambe le volte mi sono esaltato e l’ho presa davvero come una sfida….e incredibilmente non l’ho delusa… :rofl: ….comunque va detto che nonostante le sue richieste le ho dato anche 30 euro…e non mi ha pagato lei… :rofl:
ooohhh comunque questa non so cosa avrà….ma sarà brava perché altre avrebbero prodotto l’effeto opposto, mi avrebbero fatto innervosire deconcentrare e prolungare (vedi diana borgo o quella gnolona di alexia….) minchiaaa…non è che mi ero presentato già col tirone, ero ammosciato…in meno di un minuto me l’ha tirato su, mi ha sbocchinato, poi con mossa rapidissima che nemmeno me ne sono accorto si è fatta penetrare, mi ha detto concentrati, concentrati, conto su di te, conto su di te….e io sono esploso subito…. :rofl: …mai successa una cosa così con nessuna otr…ma manco con le black che di solito mi infottano sempre molto di più delle bianche…per me lei è una mezza strega o uno sciamano che ti ipnotizza davvero…:sarcastic_hand: e poi non ho fatto a tempo a girarmi e a togliermi il preservativo di dosso che non la vedevo più, sentivo la sua voce ma non capivo dov'era....sorridente era già sull’auto tutta ricomposta con la cintura adosso…una donna di una rapidità incredibile…in ogni mossa... :sarcastic_hand:
comunque vi dirò che alla fine mi sono divertito e lei mi è anche simpatica…non ha fare straffottente come tante...insomma è una delle poche otr rumene in giro in grado di trasmettermi serenità e non violenza…
La raccomando ha chi ha davvero fretta, ha i minuti contati e vuol sfidare il tempo...

Reaction score
5
bel colpo pvd
la bimba fu mia fidelizzata nell'inverno 2007/08, quando alexia tornò a casa. il fisichino è davvero notevole, se ti piacciono vilinissime. il viso non è granché, ma sa sorridere ed è simpatica.
nelle sessioni lunghe però è tutt'altra cosa.
confermo che è parecchio istrionica e fuori di testa assai, ma è una delle poche ragazze che ho conosciuto che si bagna davvero, si eccita a guardare video (soprattutto di due pupe che sbocchinano insieme uno), si incuriosisce per i giochini strani e, se le vai a genio, concede molto...
io avevo sempre timore di fratturarle gli ossicini, perché sembra veramente fragilissima.
e ci siamo poco alla volta sfidelizzati.
ma l'ho rivista qualche sera fa e mi è venuta la nostalgia. perché è anche una gran bella personcina. sveglia, ironica e con un bagaglio di umanità che è interssante esplorare.
almeno quanto scoparla.
:rofl:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
:good: Forse è x via della location troppo a rischio. Cmq anch'io ci sono stato con lei e non mi ricordo che mi mettesse tutta sta fretta. La trovai anche simpatica.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
@pvd

Fantastica rece!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Anche a me e' successo con un paio di girls di avere un rapporto simile...
Ci vai e godi a fare il prima possibile...boh...non si sa il perche'...

Anna la vidi tempo addietro....sempre saltata perche' troppo magra...ma chissa'..

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
pvd ha scritto:
sta nella rotonda dopo via marco polo, subito dopo il benzinaio dove stanno alexia e alina.
È mora, magra, per me fisicamente l’ideale…bacino molto stretto e circonferenza della coscia come “deve” essere per me l’ottimale….ovvero nel punto più largo che non superi i 45 cm.
Volevo sapere chi l’ha fatta e come si e' trovato…nel senso che io con lei ho battuto tutti i record di rapidità, ma non solo del rapporto…di tutto compreso, carico scarico pagamento social time… :sarcastic_hand:
Ci sono stato due volte ed e' sempre stato così…in 4 minuti 4 senza nemmeno accorgermene sono riuscito a prelevarla farmi fare una pompa, penetrare venire, ricomporci entrambi e riportarla sul loco…
Allora dopo averla caricata mi ha portato tutte le due volte in posti uno più folli dell’altro…praticamente lungo la strada…questa volta era un attimo più riparato ma l’altra volta la feci alle 22 e praticamente se uno girava la testa lungo la strada principale mi vedeva chiavarla sul cofano…tra l’altro (follia) con gli abbaglianti accesi…(me le vado a cercare…!! Devo smettere con le chiavate lungo la strada…!!)
Il social time non esiste, la volta scorsa mentre la facevo le chiesi ma tu quanti anni hai…e lei mi rispose “15….dai cosa sono ste stupidate….concentrati che dobbiamo fare in fretta che sennò arriva la polizia…” :rofl:
Questa volta invece le ho provato a chiedere ma di che città sei della romania e lei “ braila” e io “dov’e'? In che zona rimane?” e lei “non lo so…chissenefrega…” e io “ma come?” :rofl:
Dopodiché mentre ti spogli ti guarda negli occhi come iponotizzandoti e ti dice “ ricordati che ti devi concentrare, ricordati che dobbiamo fare in fretta, mi raccomando conto su di te, non mi deludere”
Io entrambe le volte mi sono esaltato e l’ho presa davvero come una sfida….e incredibilmente non l’ho delusa… :rofl: ….comunque va detto che nonostante le sue richieste le ho dato anche 30 euro…e non mi ha pagato lei… :rofl:
ooohhh comunque questa non so cosa avrà….ma sarà brava perché altre avrebbero prodotto l’effeto opposto, mi avrebbero fatto innervosire deconcentrare e prolungare (vedi diana borgo o quella gnolona di alexia….) minchiaaa…non e' che mi ero presentato già col tirone, ero ammosciato…in meno di un minuto me l’ha tirato su, mi ha sbocchinato, poi con mossa rapidissima che nemmeno me ne sono accorto si e' fatta penetrare, mi ha detto concentrati, concentrati, conto su di te, conto su di te….e io sono esploso subito…. :rofl: …mai successa una cosa così con nessuna otr…ma manco con le black che di solito mi infottano sempre molto di più delle bianche…per me lei e' una mezza strega o uno sciamano che ti ipnotizza davvero…:sarcastic_hand: e poi non ho fatto a tempo a girarmi e a togliermi il preservativo di dosso che non la vedevo più, sentivo la sua voce ma non capivo dov'era....sorridente era già sull’auto tutta ricomposta con la cintura adosso…una donna di una rapidità incredibile…in ogni mossa... :sarcastic_hand:
comunque vi dirò che alla fine mi sono divertito e lei mi e' anche simpatica…non ha fare straffottente come tante...insomma e' una delle poche otr rumene in giro in grado di trasmettermi serenità e non violenza…
La raccomando ha chi ha davvero fretta, ha i minuti contati e vuol sfidare il tempo...

Agli inzi era + sociale e meno rapida.
Poi si in effetti...
Il posto da carico e scarico è qualcosa di allucinante.
Vi racconto questa fa troppo ridere
Sapete tutti che in mezzo alla rotonda c'è come una scultura nera; io passo mi fermo e chiedo cosa si può fare, insomma il menù di giornata.
Poi faccio diverse domande, chiedo, chiedo, lo faccio anche apposta :whistle3:
E lei:" Ah se vuoi stiamo qui anche a guardare quel coso 10 minuti basta che sganci....."
"Ma quande domande fai sei Carlo Conti??"

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Agli inzi era + sociale e meno rapida.
Poi si in effetti...
Il posto da carico e scarico e' qualcosa di allucinante.
Vi racconto questa fa troppo ridere
Sapete tutti che in mezzo alla rotonda c'e' come una scultura nera; io passo mi fermo e chiedo cosa si può fare, insomma il menù di giornata.
Poi faccio diverse domande, chiedo, chiedo, lo faccio anche apposta :whistle3:
E lei:" Ah se vuoi stiamo qui anche a guardare quel coso 10 minuti basta che sganci....."
"Ma quande domande fai sei Carlo Conti??"[/quote]
:sarcastic_hand: Eh bravo drj alias il Carlo conti! Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Qualche sera fa ho provato questa signorina Anna, concordo per un bbj uncover con CIM per 50 neuroni......mi porta in un posto appartato.....seee praticamente in mezzo ad una via laterale poco lontano dalla rotonda :suicide2: ......lei si spoglia completamente e continua a dirmi dai toccami mentre spompa in modo quasi indegno, ma cosi verrò tra una settimana!!!! e via di manovella intervallata al sissignore.......poi sul piu bello gli prendo la testa e l'affondo gustandomi gia il cim......ma lei con una mossa da contorsionista riescie a farselo sfuggire e concludo sulla mia pancia......ah scusa non mi ero accorta che stavi per venire, vabbe dai la prossima volta ti faccio lo sconto!!!!!!!! :diablo: :diablo: .........Ragazzi mi ha fregato..........

Commenta
Reaction score
350
Comincio con il dire che questa ragazza è molto carina a mio modo di vedere, gran telaio (culo bellissimo). :w00tmesalia: Poi dico che io sono un pirlotto (ma grande!!!) . Sono stato da lei un paio di volte, è in entrambi i casi è come se mi avesse quasi ipnotizzato (secondo me non capivo nulla vedevo solo le sue belle pere supersode e il suo culo da favola). Lei è molto molto veloce, (anche se ci sa fare, sa come prenderti e con quel fisico ti puo' chiedere tutto) e in entrambi i casi mi ha detto pure, dopo che le avevo dato il classico trentello pattuito, se potevo aggiungere qualcosa 10 o 20 perchè la serata e molto magra fino a quel momento e avremmo fatto con più calma. In entrambi i casi ho sempre aggiunto un 10, ma la velocità era sempre supersonica ugualmente, (nonostante ripeto che lei è notevole!!!) Quindi pur piacendomi parecchio a questo punto cercherò di resistere e valutare magari qualche altra con miglior rapporto tempo-prezzo-qualità!!! Ciao a tutti e buona caccia. :mda: :bye:

Questo racconto è di pura fantasia!!!

Commenta
Reaction score
5
presa questa sera, dopo la sonora inculata loftara con l'ambra
Collegamento alla pagina web non disponibile
stava con l'alexia, prima del benzinaio.
mi fermo per salutarle e lei mi chiede un passaggio.
dirotto immediatamente il mezzo verso casa mia, con le ghiandole inguinali doloranti per la recente eiaculazione frustrata.
era più di un anno che non ci vedevamo seriamente.
è molto migliorata tecnicamente.
con un doppio urbano, a parte rai2, facciamo tutto. con calma e la giusta dose di porcaggine.
forse è diventata meno partecipativa ma nel trombo si dà veramente da fare e il bbj è efficacissimo
con i giusti tempi, scarico tutto quanto accumulato nella disastrosa esperienza di qualche ora prima.
e lei sembra davvero divertita di tanta abbondanza
:biggrin:
avercene

Commenta
Reaction score
350
Visto che la ragazza è ritornata nuovamente lì al benzinaio - edicola di zona Marco Polo (dove ci stava una volta l'Alexia) chiedo se per caso ha cambiato un po' il suo atteggiamento. Nel senso che quando ti fermavi chiedeva 30ello, poi subito prima di cominciare cominciava già a rilanciare per fare una cosa con meno fretta o per farsi toccare a baciare un po' le tette, e ti invitava in ogni caso a concentrarti e fare in fretta. Lei è fisicamente valida con un gran bel culetto con il problema però della troppa fretta. Nei mesi è cambiato qualcosa sia nei servizi che nel rate? Daty e fk possibili? grazie ciao :bye:

Commenta
Reaction score
350
Visto che sono un po' masochista ho rifatto ieri sera, la ragazza in questione, l'Anna per intenderci della rotondina vicino all'Acma, e in pratica non è cambiato nulla. Stesso posto super rischioso, stesse parole (e qui mi viene in mente il racconto di Pdv davvero troppo divertente :biggrin: ) "dai concentrati" "devi solo concentrarti", in 6-7 minuti bj e rai1. Il guaio sapete qual'è: è che questa ha un fisichino da velina e un culetto da favola (per me) e quando passi da lì fa sempre un certo effetto. La faccia non è granch'è ma tutto il resto :w00tmesalia:
Alla terza volta che mi ha detto concentrati le ho detto: "ma non siamo mica a chi vuol essere milionario di Gerry Scotti qua, che mi debbo concentrare così tanto!!!" Ciao a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
3
Per 30 euro valeva la pena riprovare. Però è molto improbabile che un missile con il tempo cambi.
Comunque grazie per il sacrificio Domex.

Io è molto che non la vedo neanche ma ricordo che mi piacevano le gambe.

Commenta
Alto