Anna - Parma -xbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
334
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-parma-aaaaaaaanna-bellezza-da-fotomodella-/134035
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Anna ma a me a detto un nome diverso
NAZIONALITA': boh certamente sudamericana
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI:dipende da quello che sganci
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA:Minuta.bel viso un po' infantile, pelle ambrata,corpo da fotomodella
ATTITUDINE:furbetta
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ma la location non era la sua

E' un po che mi gira un'idea strana: visto che il 70% delle foto sugli annunci sono fake e nel resto in loco c'è poco che mi entusiasma (ce en sarebbe una che mi attizza ma il suo ultimo annuncio "per uomini d'affari e imprenditori" sa di innalzamento del rate oltre il livello di guardia lontano un miglio..) in un'uggiosa domenica inauguro il fake tour, ho gia visto questo annuncio varie volte e nonostante google mi dica chiaramente che non incontrerò la playmate ritratta nella foto telefono alla pulzella che riceve nel viale dell'Enrico ex direttore del TG5 al numero della sufficienza stiracchiata. arrivo davanti alla porta e mi dice tra poco ti apro invece due minuti dopo vedo spuntare dalla strada una ragazzina minuta che mi dice che l'amica è occupata e di seguirla. non ho ben capito se ho chiamato lei o l'altra ma è veramente carina anche se le chiedo quanti anni ha perchè mi sembra molto giovane..lei dice 21..vabbe andiamo..svoltiamo l'angolo e imbocchiamo la via in cui si trova Spalato e poco dopo bussa a una finestra dice ho bisogno di uin favore e si fa dare un mazzo di chiavi entriamo..il fatto che ci siano altre persone nell'appartamento non mi entusiasma ma vabbè willy ha deciso che bisogna entrare..dentro fa un caldo allucinante..mi spoglio di volata prima ancora di contrattare..si spoglia anche lei restando in reggiseno e mutandine..peccato per la poca luce perchè è veramente uno spettacolo!.un bijoux! .poi le dico quanto vuoi lei mi dice fai tu...io ho solo 50+10...non è persuasa..vuole vedere il portafoglio che aihmè è pieno solo di scontrini la accontento.. le dico se per te è poco ritorno un'altra volta..lei dice ok per una cosa veloce...
Questa è stata la parte migliore dell'incontro ora cominciano le dolenti note...appena presi i soldi squilla il telefono e aihmè risponde....non avevo chiesto cosa intendesse per cosa veloce..insomma non si toglie neanche il reggiseno..chiedo di baciarle i seni ne scopre uno appena provo a baciarlo ma arrivo appena ad accostare le labbra al capezzolo e poi lo ricopre....lei mi gomma e comincia un HJ energico inframmezzato da finti gridolini..tocco la sua patatina che è piu asciutta del deserto dell'Atacama....le chiedo di farmi entrare nel suo pertugio.."noo dai voglio vedere il tuo latte" daai vienii avanti così per qualche minuto...poi su mia insistenza inizia uno svogliato bj che interrompe dopo pochi minuti per riprendere il giochetto con la manina..dai amoreee vieniiii....dopo un po (e in mezzo una seconda telefonata) le dico che ho bisogno di un po' piu di coinvolgimento per venire le chiedo ancora di finire col bj ma dice che nonb se ne parla perchè il tempo è scaduto..vabbè mi rivesto e comincia a fare la carina mi presenta una delle sue colleghe (nessuna particolarmente carina anche se una ha un'aria piuttosto porca)che erano dall'altra parte della tenda (erano in tre una si è svegliato quando ha riacceso la luce) e mi dice che per la modica cifra di 150 cavalli selvaggi farebbe di tutto per un'ora compreso orale scoperto e RAI 2 e volendo anche una cosa a tre .vabbe la saluto con un bacio sulla guancia e me ne vado...che dire ? sono uscito con il colpo in canna e i tasconi girati...la testa dice non ci torno neanche morto ma ho paura che se la rivedo con quello sguardo da cerbiatta e quel corpo da teen corro il rischio di far soffrire il bancomat per passare un'ora con lei (purchè spenga il cellulare però)

index 32788055XX

Allegati

• parma.jpg
    parma.jpg
    10,8 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
Soltanto io e lei sappiamo quante volte le ho rotto i coglioni prendendo appuntamento e dandole poi buca.
E' la mia ruota di scorta, l'ultima speranza mai utilizzata.
Veniamo a noi.

Non credo che quella che tu hai incontrato sia lei.
Se ricordi il tono di voce, avrai notato subito che è comunque una donna matura (penso sulla trentina), quindi non sicuramente una teen.
Naturalmente quel numero può essere di una "cooperativa", e non corrispondere ad una pay in particolare ma ad una casa.

Il tuo incontro, forse meglio rapina a mano disarmata, non ha bisogno di commenti e mi chiedo perché non sei fuggito via prima.
Hai sottolineato più volte le sue caratteristiche teen, ma siamo sicuri che over 18?
Su bakeca circola un annuncio (del quale volutamente non metto il link) con foto molto sospette... non vorrei fosse lei.
:bye:

C'è chi non sopporta quelle dell'est perchè sono considerate "frigoriferi"..io continuo dell'idea che le latine(non tutte ovviamente)
sono quelle che fanno delle rapine a mano disarmate come dice Angus..una vergogna...ma la cosa che mi sorprende che nella scheda Ipunt hai messo dipende da quello che sganci...cacchio con 60 mezza sega e una tetta per un secondo?Mi meraviglio come fai ad avere solo il pensiero che se la rivedi ritorneresti per un incontro...Per carità la topa è la topa...ma di sicuro se andrai ti lasceranno in mutande(non per deficenze tue sia chiaro)essendo in molte ti metterebbero in una situazione non facile da gestire da solo(non stò scherzando)...quando c'è qualcosa di strano o che puzza..gira i tacchi e vola verso altri lidi....con affetto Bird :preved:

niente a che vedere con questa magari sono diverse le ultime due cifre del numero (la girl in questione - o la cooperativa? in effetti la voce al telefono mi sembrava piu matura - risponde al numero della squadra di football di sanfrancisco + il numero in inglese corrispondente al no in tedesco....) chiaro che se devo valutare solo la prestazione (solo hj e bj di pochi minuti ) non ci torno proprio...comunque in mutande non ci resto perchè vado sempre con le rose contate...sicuro che sia over? la CI non me l'ha mostrata....ma mi ha detto 21...non ho visto su bakeca ne altrove le sue foto....viso acqua e sapone seno non abbondante, corporatura snella e un po' bassina (sul metro e 65) e scarpe da tennis contribuiscono al look teen...mi resta un tarlo ai rate bassi è un sexy sputnik raddoppiando l'obolo di quanto potrebbe migliorare la prestazione?

x bird: non hai tutti i torti però quando ho subito un trattamento simile da una dell'est ho messo un crocione sopra (anzi ho pure messo la black list sulla location) mentre alle latine e alle black quando sono veramente carine tendo a concedere una seconda possibilità sarà una questione ormonale...:unknw:

Ultima modifica:
Purtroppo le latine, almeno quelle che incontriamo qua, sono zoccole dentro, hanno i modi che hanno e dietro le spalle storie ed esperienze di ogni tipo.
Possono darci soddisfazioni enormi come missili stratosferici.
In ogni caso continuo a preferirle.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto