RIFERIMENTO INTERNET
Anna
CITTA DELL'INCONTRO: vimodrone
NOME INSERZIONISTA: anna
NAZIONALITA': estone, ma di nazionalità russa
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magerrima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
Persuaso dalle recensioni che precedono, mi organizzo per andare a trovare Anna. Qui viene un aspetto negativo dell'incontro, perché per chi bazzica in centro, la trasferta fino a Vimodrone impone un'organizzazione non ordinaria.
Posto facile da raggiungere, anche se distante dal centro della città, facile pure il parcheggio.
Decoroso palazzo di provincia, ma abitato da pensionati ficcanaso rompicoglioni (mentre entravo in ascensore, ho sentito due vecchiette che si lamentavano degli “sconosciuti” che frequentano il palazzo).
Mi apre lei, con minima vestaglietta nera inguinale. Le foto corrispondono. Finta bionda, magerrima . Seno massimo una seconda; non molto sodo. Carina di viso, anche se i denti sono un po’ sporgenti. Per i miei gusti decisamente arrapante. Le chiedo di spegnere l’incenso che ha acceso in camera. Parla solo inglese (oltre al russo) Concordiamo per 80 per mezz’ora, e si può fare “tutto”.
Dopo essere passato in bagno (decoroso) per i lavaggi di rito, torno in camera, dove mi riceve ancora in vestaglietta, cosa che apprezzo tantissimo.
Partono le danze, e subito lingua in bocca reciproca. Splendid. Mentre ci baciamo, le mie mani scendono ad accarezzare il culetto ed a sollevare la vestaglietta. Culetto bello e sodo Con mia grande sorpresa, non incontro resistenze nella digitalizzazione né della fighetta depilata e neppure del culetto.
Lei scende e lascio che si occupi di lui. BBJ di grande qualità: molto “umido”, gran lavoro di lingua (soprattutto, di punta), diversi deepthroat, e sempre sempre guardandomi negli occhi. La cosa fa un certo effetto. Dopo averla di nuovo baciata, lungo e profondo daty: è rasata e profumata. Mostra di apprezzare, inarcandosi. È umidissima e molto piacevole.
Ricordando le altre recensioni la metto alla pecorina, anche per contemplare il suo culetto. Andiamo avanti per un po’, anche perché ne approfitto per digitalizzare rai 2.
Dopo tanto ben di dio mi rendo conto che la conclusione non tarderà, e sono nell’imbarazzo sul come. Poiché diceva che si può fare “tutto” la metto alla prova proponendole un COF (che in passato ho avuto solo un’altra volta da una brasiliane e che, in generale, mi esalta molto più del CIM). Lei risponde OK. La metto in ginokkio davanti a me e prosegue con bbj di ancora notevole fattura; al dunque l’allontano e lei tira fuori la lingua e accosta il viso. Il resto ve lo potete immaginare : un brivido intenso di piacere a vedere i fiotti del mio seme che raggiungono il viso, la lingua, il suo seno…e Lei mi guarda e sorride. Mi sdraio felice, mentre lei va in bagno a pulirsi.
Al suo ritorno nota che mancano alcuni minuti al termine dl tempo e mi offre di farmi un massaggino. La ringrazio ma preferisco declinare il massaggio per slinguarla ancora un po’.
Mi offre un cioccolatino.
All’uscita mi chiede di non prendere l’ascensore a piedi per non farmi vedere dai vicini. (i maledetti vecchiatti).
Scendo tutti i piani a piedi, molto rilassato e contento.
Certo con Tina gli ultimi mesi si era creato un bel rapporto umano ed una bella intimità, che con Anna, dopo un incontro ancora certamente non c’è. Però credo che sia la miglior sostituta che abbia finora incontrato, Se Anna non fosse così lontana dal centro città (per me andare a Vimodrone richiede una certa organizzazione non improvvisabile lì per lì) farei l’abbonamento. Peccato per il seno che è veramente troppo piccolo
Dice che rimane fino a fine maggio.
In conclusione, 80€ / 30’/ 8,5