Anna - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Anna davvero particolare - pisa - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-davvero-particolare-per-rxrg45545510
Citta del incontro Pisa
NAZIONALITA ARGENTINA
ETA CIRCA 27
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO 50
COMPENSO CONCONRDATO 50
DURATA DELL'INCONTRO 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA ALTA CIRCA 170 CM MA CON I CAPPELLI LISCI
PRESENZA BARRIERE ARCHITECTONICHE NO
INDEX TEL 3426164XXX
Ragazzi questa e la mia prima recensione e scusatemi se sbaglio qualcosa.Chiamo la ragazza e vado da lei per 10 minuti.Riceve in via paolo sesto(una zona conosciuta per questo tipo di attivita).Poi mi apre la porta e mi dice di aver fatto i cappelli lisci.Subito me ne accorgo che non e la ragazza della foto.Ha un viso carino ed e anche simpatica e si mette al mio agio.Mi mettet il preservativo e mi faun pompino poi sale sopra e cominciamo a fare sesso classico.Vengo dopo 5 minuti.Mi aiuta per pulirmi un po di social chat e vado via.

Reaction score
9.987
ma che cazzo e' il social chat ??!!?!??!!? :unknw::unknw::unknw:

a me una tipa una volta , appeno aperto la porta mi ha detto di aver fatto i capelli ricci ........... manco ciao mi ha detto !!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sono straniero da poco qua.qualche sbaglio me la posso permettere

Commenta
Reaction score
4
ooops tu scusa noi italiani spesso ignoranti con stranieri....non prendere tu a male noi toscni scherzare sempre!!!

Commenta
Reaction score
8
ooops tu scusa noi italiani spesso ignoranti con stranieri....non prendere tu a male noi toscni scherzare sempre!!!

Che merda sei?:sarcastic_hand:
Il nick e' appropriato, sei proprio una minkia (scherzo, eh)

Commenta
Reaction score
3
Comunque se sei straniero...metti tutti li articoli, preposizioni, ecc.... ci sono italiani che scrivono moltooooo peggio.... non era per la qualità ma per la quantità... le descrizioni si fanno in tutti i paese del mondo....! Non te la prendere...
Bye :ok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-davvero-particolare-per-rxrg45545510
Citta del incontro Pisa
NAZIONALITA ARGENTINA
ETA CIRCA 27
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO 50
COMPENSO CONCONRDATO 50
DURATA DELL'INCONTRO 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA ALTA CIRCA 170 CM MA CON I CAPPELLI LISCI
PRESENZA BARRIERE ARCHITECTONICHE NO
INDEX TEL 3426164XXX
Ragazzi questa e la mia prima recensione e scusatemi se sbaglio qualcosa.Chiamo la ragazza e vado da lei per 10 minuti.Riceve in via paolo sesto(una zona conosciuta per questo tipo di attivita).Poi mi apre la porta e mi dice di aver fatto i cappelli lisci.Subito me ne accorgo che non e la ragazza della foto.Ha un viso carino ed e anche simpatica e si mette al mio agio.Mi mettet il preservativo e mi faun pompino poi sale sopra e cominciamo a fare sesso classico.Vengo dopo 5 minuti.Mi aiuta per pulirmi un po di social chat e vado via.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-gran-porcellina-bravissima-k6zp51305052
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, ,daty,69 e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.74,mora, tette piccole, bel culo, patata rasata
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34261647xx
Incontrata stamani mattina a Cisanello, solita routine prima chiamata per intervista e poi seconda chiamata al momento dell'arrivo. Parla molto piano al telefono e ci vuole un po di pazienza per capirla. Entro mi porta in camera, mi offre il bagno, dopo di che ci accordiamo per il dovuto e accordo per 100 per una cosa fatta bene e senza furia. Incomincia davanti a me una danza sensuale fatta di struciamenti e toccatine, io in piedi davanti a lei che si china pecora e mi massaggia l'uccello con i culo ( molto discreto) con un tanga addosso. Poi si toglie il reggiseno mi prende la testa e mi inviata a ciucciarli i capezzoli. Le tette sono piccole, ma i capezzoli sono molto grossi, duri e turgidi, ci accomodiamo sul letto e lei incomincia struciarsi addosso a tutto il mio corpo,, poi prende il gommino e mi copre e incomincia un bj di buona fattura, senza mani, nel fattempo si gira a pecorina sempre con l'uccello in bocca e mi offre la bel visuale del culo. La faccio accomodare sopra e lecco tutto quello che posso tra buco del culo e passera. Dopo di che la signorina mi sembra ben eccitata si sdraia sul letto ed io continuo in bel daty con lei che incomincia a contorgersi, le mie mani stringono i capezzoli che sono sempre + duri, dopo una diecina di minuto ha un orgasmo prolungato che gli costringe ad urlare e incastrarmi la testa tra le sue gambe ( boia come stringeva, non so se lo ha fatto a posta, per me non fingeva, sentivo anche il buco del culo che si stringeva e si rilasciava ad intermittenza). Dopo passa a soddisfare il sottoscritto e incomincio a metterla sopra di me con la schiena rivolta verso il mio viso così potevo stringerle il culo, si muove bene la dolce donzella, alternando la posizione in ginocchio che quelle sui piedi e ginocchie flesse, dopo la faccio girare verso di me e ripeto l'operazione, ad un certo punto mentre mi sta sopra si ferma ed incomincia a contrarre la passera facendomi un massaggio all'uccello, infime mi propone di venire con un massaggio prostaico che accetto ed ho così un orgasmo violento. All'inizio mi ha proposto anche un massaggio corpo su corpo con olio che ho rifiutato in quanto dopo non potevo fare la doccia......Come sempre ogni conclusione spetta a voi. Un saluto malatissimo di sexxxxxxxxxxxx

Commenta
Reaction score
23
C'era già un thread aperto con una recensione (anche se scarna):
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Segnalerò al Moderatore per l'eventuale unione.

Matrice:

Allegati

• Anna01.jpg
    Anna01.jpg
    47,9 KB · Visite: 564
  • Anna02.jpg
    Anna02.jpg
    29,6 KB · Visite: 499
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Anna - Pisa -

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-anna-9733-29-e4vi64767935
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 29 dichiatara, stimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, massaggi erotici, BJ, CIM solo per uomini raffinati
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 per rapporto coperto
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: 1.70m ~55kg, viso piacevole ma di aspetto non piu' giovane, capelli molto belli, folti lunghi neri e ondulati come in foto, corpo molto bello per i miei gusti, magro e atletico direi, seno piccolo e morbido, un po' di cellulite sulle gambe
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34261647xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata alcuni giorni fa, al telefono mi conferma di essere la ragazza della foto, ed e' vero! Ero infatti dubbioso dopo aver letto la precedente recensione. Le foto la ritraggono solo un attimo piu' magra della realta' ma la girl ha un corpo veramente bello per i miei gusti. Penso faccia sport perche' e' magra ma con muscoli tonici che si possono apprezzare anche quando la si abbraccia da vestita. Riceve in via del papa a Cisanello, al primo piano. All'entrata indossava qualcosa di leggero su cui i miei ricordi sono ora nebulosi, dopo esserci accordati per un rapporto normale coperto mi porta in bagno dove supervisiona il lavaggio dell'attrezzo che eseguo diligentemente sul lavabo con acqua e sapone liquido. Ero comunque docciato di fresco. Appartamento e bagno puliti e in ordine ma anche qui ricordi un po' nebulosi. Ci stendiamo sul letto preventivamente coperto con un lenzuolo. Ci sono un po' di coccole dove, Anna prende l'iniziativa ma dolcemente senza forzare. Non bacia, nemmeno sulle labbra. Si struscia per bene sopra di me per diversi minuti, prima di incappucciare con goldone rosso robusto. Prosegue a fare un BJ credo di qualita' media ma non sono un estimatore della pratica e il mio giudizio e' poco attendibile. La bacio un po' sul corpo, non mi invita al DATY (di cui non sono un fanatico) ma mi indirizza con dolcezza verso Rai1 in posizione standard, accondiscendo e mi applico per bene e dopo un po' concludo. Dopo pulizia e ulteriore lavaggio facciamo un po' di social time, piacevole, e' una ragazza gentile, dolce, non chiacchierona, che ascolta anche le elucubrazioni del punter di turno. Ci congediamo con un bell'abbraccio stretto con lei in vestaglia, e baci sulle guance. Per me una buona esperienza. Con FK sarebbe l'esperienza sarebbe stata ottima.

Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Reaction score
86
mha secondo te 100 rose senza bj cabrio e senza bacio è un'esperienza positiva? sempre di piu mi accorgo che in italia queste straniere hanno trovato l'america.........speriamo che un giorno l'italia sia come la germania...o il resto d'europo in fatto di incontri.

Commenta
Alto