Anna - Pisa - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: anna o claudia....
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-bellissima-ragazza-passionale-dt6y94483714
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasil
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o sono foto di qulcuna molto simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): , BBJ, 69, RAI1, ra12
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,FK, 69(non richiesto ma non credo che le dispiaccia) , RAI1 RA12 (un po')
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, castana con rilfessi rossa, seno piccolo, bel culotto, fianchi stretti
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2. piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34261647XX
LA MIA RECENSIONE:
ciao RAga,
visto che da un po' di giorni non vedo new entry nella categorie rece, decido che e' tempo di recensire una nuova ragazza e quindi di abbandondare la truppa delle mie fidanzate che per oggi faranno a meno di me.... il primo problema che mi pongo e' evitare il missilone, per cui attuo una mia strategia, da tempo sul sito vedo il solito annuncio anna solare e dolce, quindi penso e' una stanziale puo' darsi che non sia una fregatura. telefonatina di rito la voce mi fa subito una buona impresssione ride, faccio una battuta ci ride di gusto.... ok arrivo!!!! mi fiondo nel solito trombodromo papale, apre la porta e mi si presenta la ragazza delle foto... mah io ti conosco o un ti chiamavi claudia?? e lei ride e dice ma sai mi chiamo anche anna, vah beh si contenta te... io intanto sono gia' contento di aver evitato il missilone xche' l'ho gia' timbrata ed ero rimasto soddisfatto, quindi convenevoli di rito chiedo il bagno e lei mi accompagna e mi fa: faccio io cosi' te lo coccolo un po'....
bene un mi par vero... si passa nella stanza un po' di social qualche bacetto, qualche strusciamento il fisico e' molto esile piacevole, poi passa al BBJ delicato morbido molto bene, si mette di fianco cosi' nel mentre me lo ciuccia gli sintonizzo in digitale RAi2 che sembra gradire o quanto meno non gli disgarba...
me lo incappuccia con un bel gommino trasparente e infatti sento piu' contatto del solito, dice come lo vuoi fare? non ti preoccupa' poi si fa varie posizioni.... e sempre allegra e solare mi comincia a cavalcarlo lei da sopra...il suo volto e' una piacevole maschera di espressione, secondo me le piace, io credo che molte professioniste uniscono l'utile al dilettevole... dopo un po' la prendo alla missionaria cosi' ogni tanto mi avvicino alle labbra per un FK, non proprio slinguazzato a bestia ma nemmeno si tira indietro e ci mordicchiamo le labbra.... poi decido che e' tempo di metterla a pecos, anche perché avevo voglia di ANALizzarla, provo RAI2 mi dice: in questa posizione no ce l'hai troppo grosso.. si certo tutti rocco Siffredi.. e allora si gira di fianco e proviamo cosi' RAi2... dopo qualche minuto di spinte pero' non c'e' una grossa sintonia e allora decido a rimetterla alla missionaria e venire in Rai1 cosi'... nel mentre sono sul pezzo la ragazza decide di sgrilletarsela ben bene... cosi' dopo pochi minuti viene lei e vengo anche io.....
ribagno mi lavo... oggi ho sudato a bestia.. gli consumo un bel po' di carta... mi asciugo.... un po' di social time mi offre un bicchier d'acqua...e si parla un po'.. se non fosse per il caldo bestiale sarei stato benissimo ma in compenso mi sono fatto una bella chiavata uguale...
bona trombatori... alla prossima