Anna - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
8
mha secondo te 100 rose senza bj cabrio e senza bacio è un'esperienza positiva? sempre di piu mi accorgo che in italia queste straniere hanno trovato l'america.........speriamo che un giorno l'italia sia come la germania...o il resto d'europo in fatto di incontri.
in italia abbiamo ancora l'EURO .

scusa ma.......

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...6-vfq362443871
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non mi ha posto particolari limiti
SERVIZI USUFRUITI: fk rai1 69 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta poco piu di 160 cm, 55 kg circa, seconda di seno, pancetta e smagliature, sedere morbido, capelli corti rossi
ATTITUDINE: GFE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ospita

incontrata per orale in auto pero nell'orale si aiuta troppo di mano, ed inoltre non si e fatta venire in bocca,

io ho fatto solo orale ma lei e disponibile a tutto...tranne anale credo. a me non piace mi da l 'idea di sporco....siamo su livelli bassi

Si credo abbia copiato la mia scheda e modificata quel che bastava, dimenticandosi di moddare "servizi usufruiti", per poi scrivere la sua rece.
hai fatto beneficenza ,ad un'italiana, con 70 euro per un bocchino malfatto in auto??:rofl:
Almeno lui in più ha anche scopato in una camera su di un letto con delle lenzuola .
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 per rapporto coperto
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
giusto per capirci:ok:

Commenta
Reaction score
2
mha secondo te 100 rose senza bj cabrio e senza bacio è un'esperienza positiva? sempre di piu mi accorgo che in italia queste straniere hanno trovato l'america.........speriamo che un giorno l'italia sia come la germania...o il resto d'europo in fatto di incontri.

Il compenso concordato e' stato 70E. Non mi sembrava molto convinta sulla richiesta iniziale di 100E. Secondo me trattando potrebbe essere possibile bbj+rai1+daty per 70E.

Commenta
Reaction score
45
Anna - Pisa - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: anna o claudia....
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-bellissima-ragazza-passionale-dt6y94483714
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasil
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale o sono foto di qulcuna molto simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): , BBJ, 69, RAI1, ra12
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,FK, 69(non richiesto ma non credo che le dispiaccia) , RAI1 RA12 (un po')
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, castana con rilfessi rossa, seno piccolo, bel culotto, fianchi stretti
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2. piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34261647XX

LA MIA RECENSIONE:

ciao RAga,
visto che da un po' di giorni non vedo new entry nella categorie rece, decido che e' tempo di recensire una nuova ragazza e quindi di abbandondare la truppa delle mie fidanzate che per oggi faranno a meno di me.... il primo problema che mi pongo e' evitare il missilone, per cui attuo una mia strategia, da tempo sul sito vedo il solito annuncio anna solare e dolce, quindi penso e' una stanziale puo' darsi che non sia una fregatura. telefonatina di rito la voce mi fa subito una buona impresssione ride, faccio una battuta ci ride di gusto.... ok arrivo!!!! mi fiondo nel solito trombodromo papale, apre la porta e mi si presenta la ragazza delle foto... mah io ti conosco o un ti chiamavi claudia?? e lei ride e dice ma sai mi chiamo anche anna, vah beh si contenta te... io intanto sono gia' contento di aver evitato il missilone xche' l'ho gia' timbrata ed ero rimasto soddisfatto, quindi convenevoli di rito chiedo il bagno e lei mi accompagna e mi fa: faccio io cosi' te lo coccolo un po'....
bene un mi par vero... si passa nella stanza un po' di social qualche bacetto, qualche strusciamento il fisico e' molto esile piacevole, poi passa al BBJ delicato morbido molto bene, si mette di fianco cosi' nel mentre me lo ciuccia gli sintonizzo in digitale RAi2 che sembra gradire o quanto meno non gli disgarba...
me lo incappuccia con un bel gommino trasparente e infatti sento piu' contatto del solito, dice come lo vuoi fare? non ti preoccupa' poi si fa varie posizioni.... e sempre allegra e solare mi comincia a cavalcarlo lei da sopra...il suo volto e' una piacevole maschera di espressione, secondo me le piace, io credo che molte professioniste uniscono l'utile al dilettevole... dopo un po' la prendo alla missionaria cosi' ogni tanto mi avvicino alle labbra per un FK, non proprio slinguazzato a bestia ma nemmeno si tira indietro e ci mordicchiamo le labbra.... poi decido che e' tempo di metterla a pecos, anche perché avevo voglia di ANALizzarla, provo RAI2 mi dice: in questa posizione no ce l'hai troppo grosso.. si certo tutti rocco Siffredi.. e allora si gira di fianco e proviamo cosi' RAi2... dopo qualche minuto di spinte pero' non c'e' una grossa sintonia e allora decido a rimetterla alla missionaria e venire in Rai1 cosi'... nel mentre sono sul pezzo la ragazza decide di sgrilletarsela ben bene... cosi' dopo pochi minuti viene lei e vengo anche io.....
ribagno mi lavo... oggi ho sudato a bestia.. gli consumo un bel po' di carta... mi asciugo.... un po' di social time mi offre un bicchier d'acqua...e si parla un po'.. se non fosse per il caldo bestiale sarei stato benissimo ma in compenso mi sono fatto una bella chiavata uguale...

bona trombatori... alla prossima

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Foto:

Allegati

• 2015-06-05_213447.jpg
    2015-06-05_213447.jpg
    36 KB · Visite: 200