Anna - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4331&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: PSE
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo non sia quella della foto
SERVIZI OFFERTI : volendo all inclusive
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 mn
DESCRIZIONE FISICA: comunque, bella ragazza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito palazzone e rampe scale
INDEX RICERCHE :38944168xx

LA MIA RECENSIONE:

Faccio subito la debita premessa: sono andato attirato dalle foto amatoriali e dalla bellezza delle forme della ragazza ritratta, onestamente speravo che la ragazza fosse proprio quella delle foto. Al telefono dice di essere brasiliana e di essere esattamente quella delle foto. Quando sono entrato nella stanza mi sono trovato di fronte una ragazza che francamente posso dire con certezza non essere la stessa delle foto, in quanto fornita di una fisicità sicuramente meno " abbondante", pelle leggermente piu' scura, in definitiva corporatura piu' minuta e meno esplosiva nelle forme. Nell'altra stanza sentivo delle voci per cui o la ragazza non è quella della foto oppure ha un amica ( che magari è quella della foto) e con me non è venuta la ragazza ritratta in foto. Non so, ma certamente la ragazza che è venuta con me non aveva la fisicità proprompente di quella delle foto, soprattutto il seno.

Detto questo debbo però ammettere che la ragazza con cui sono stato, pur essendo non piu' giovanissima ( credo sia sui trentanni) e non avendo piu' un fisico scultoreo della ventenne è comunque molto carina, molto graziosa e gentilissima, con un viso particolare e spiritoso, il sorriso bellissimo sempre stampato in volto, l'aria e le movenze a volte persino timide.
Fisicamente comunque si difende bene, un bel corpicino, non quello " a bbbomba" della foto ma molto meglio di certe rumenotte buzzicone.
Lei è stata simpaticissima e molto graziosa, cordiale nei modi, spiritosa e calorosa, da vera brasiliana: sembrava addirittura timida ma una volta che mi ha messo le mani "addosso" si è dimostrata esperta e ben navigata, buonissimo bbj fatto con maestria, e una volta impegnata nelle due tre classiche posizioni ha dimostrato di essere una che ci sa fare, pur rimanendo ben attenta nel non strafare nelle manifestazioni di godimento.
Francamente, malgrado le foto non fossero proprio corrispondenti a lei, la ragazza la promuovo perchè mi ha patto stare ben, sempre col sorriso sulle labbra.
E di questi tempi...non è poco!!!

Foto con il dubbio d'inventario....

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    10,2 KB · Visite: 247
  • 2.jpg
    2.jpg
    15,6 KB · Visite: 236
  • 1.jpg
    1.jpg
    59,6 KB · Visite: 165
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto