ANNA - PRATO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-sensuale-dolce-e-trasgressiva___97___163458
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma ritoccate( confermato da lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anale.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, FK, Rai 1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: Timida
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale...non ricordo se c'è lascensore.
INDEX RICERCHE: 36673336xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi c'ho l'ormone in questi giorni, e forse complice la connessione lenta per il credito di giga internet esaurito, ho letto di meno e....

E' da qualche giorno che noto questo annuncio che parrebbe veritiero, ma voglio andarci fino in fondo...purtroppo la tipa non è sempre
reperibile quando sono libero io ed i tempi si allungano.
Tra l'altro alle domande risponde con simpatia e non si ritiene nel dire di essere rumena come a volte capita...e questo mi piace.
Mi sono fiondato in più occasioni nella via in questione con scarsi risultati...ma proprio quando la voglia sta per venire meno la trovo.
Mi dice di aspettare pochi minuti...."ancora?!...va bè ormai siamo in ballo balliamo".
MI dice il civico...i classici palazzoni di v.le della Repubblica...e salgo.
MI apre una giovane ragazza davvero bella....un viso bellissimo per i miei gusti, alta sul metro e 70 con i tacchi si supera il 1,80...mai piu di me e anche questo mi piace.
La ringrazio di aver messo le foto reali, e lei conferma ma mi dichiara che sono ritoccate...ma non capisco ancora dove.
Vestita con un tubino nero aderente e trasparente....ma io la guardo soltanto nei suoi bellissimi occhi e ci baciamo.
Le dico parole dolci siamo entrambi imbarazzati e lei mi conferma di essere timida ed io mi sciolgo...le chiedo coccole e lei me le darà, ma anche io a lei.
L'appartamento è un tugurio (anche se pulito), glie lo faccio notare mentre ci sediamo sul letto, questo posto non si addice proprio ad una come lei.
E' intimorita, mi racconta che il giorno precedente ha incontrato un collega che voleva usarla per fare del sadomaso e le ha dato anche uno schiaffo...è per questo che aveva staccato il cell.
( Che pezzo di merda!).
Ci guardiamo teneramente, con lentezza prendo l'iniziativa e la bacio...pomiciamo un bel po', anche se non mi concede tutta la bocca...cerco di farla sciogliere.
Comincia a spogliarsi e purtroppo si vedono i segni di una gravidanza che hanno lasciato la pelle un po grinzosa sull'addome ed i piccoli seni cadenti ( avra una prima).
ma non mi scompongo la bacio sul collo, le lecco i capezzoli e scendo giu, gambe e caviglie davvero belle, per non parlare della fica....mi dedico con passione a leccarla e lei gradisce,anche se quando sta per venire mi chiede di smettere.
A questo punto ci invertiamo...ma vuole mettermi il condom...le chiedo se può fare qualcosa senza prima e devo dire che è veramente brava con la bocca un pompino salivoso, senza mani con uso della lingua...
Da qui si parte con varie posizioni l'ho portata per tutta la stanza, abbiamo finito sul letto con la più classica delle posizioni dove io sono venuto mentre lei mi leccava e baciava sui capezzoli..
davvero tutto molto bello.
Finito ci ribaciamo come fidanzatini e questa volta il coinvolgimento nel bacio è totale anche da parte sua.
Mi lavo e rivesto....e sorpresa...nel mentre arriva la sorella e mi chiede se puo farla entrare...io imbarazzato acconsento...che scena assurda, mi son sentito un ragazzino beccato a scopare la fidanzata in casa.
La sorella si defila..la pago e dopo un'ultimo bacio ci salutiamo.
Per me è stata un'esperienza molto gratificante e credo non tarderò a ripetere.
Se ci andate trattatela con dolcezza perchè lo merita........e vi conviene.

Ps. il letto cigola di brutto, ed il bidè non è molto stabile, uomo avvisato....

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    26,6 KB · Visite: 398
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,7 KB · Visite: 468
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,8 KB · Visite: 377
Il link non funge....
È' questa forse?:
http://www.bakecaannunci.com/anna_fantastica_giovanissima_tanto_dolce-b-1159044.html

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto